UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ragazzi non ho letto tutto il thread, scusate se sbaglio... vorrei un monitor nuovo perchè la mia 980 a 1920x1080 @60hz è sprecata.. e poi vendo questo che ho ora, quindiii che monitor mi consigliate? budget non c'è, diciamo meno di 400€ se possibile

Eh a quel prezzo un 21:9 29" 2560x1080 ma la tua 980 sarebbe sprecata ugualmente..ti consiglio di passare a 2560x1440p 60hz . Vedi questo ottimo asus designo mx27aq
Oppure sotto i 300 il dell u2515h 25 pollici
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Eh a quel prezzo un 21:9 29" 2560x1080 ma la tua 980 sarebbe sprecata ugualmente..ti consiglio di passare a 2560x1440p 60hz . Vedi questo ottimo asus designo mx27aq
Oppure sotto i 300 il dell u2515h 25 pollici

ma il fatto che la gpu sia un po' sprecata non mi dispiace alla fine, mi va bene anche 2560x1080 .. magari a più di 60hz, sempre meglio che 1920x1080 a 60 :vv:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ma il fatto che la gpu sia un po' sprecata non mi dispiace alla fine, mi va bene anche 2560x1080 .. magari a più di 60hz, sempre meglio che 1920x1080 a 60 :vv:
Esiste il 29um67 ma è freesync.. questo arriva a 75hz..di solito viene venduto sui 300 su amazon
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Esiste il 29um67 ma è freesync.. questo arriva a 75hz..di solito viene venduto sui 300 su amazon

l'avevo già addocchiato :) volevo sentire anche cosa ne pensate voi , poi guarda caso su amazon non è disponibile che bello ogni volta che devo comprare una cosa su amazon non c'è :party:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Non ci sono 2560x1080 gsync, solo alcuni freesync, quindi sempre 60hz sugnu. Secondo me ti conviene pensare in prospettiva, tra 6 mesi ci sarà pasquale e nuovi 21:9 quindi secondo me ti conviene aspettare o prendere un 3440x1440 liscio.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

l'avevo già addocchiato :) volevo sentire anche cosa ne pensate voi , poi guarda caso su amazon non è disponibile che bello ogni volta che devo comprare una cosa su amazon non c'è arty:
Se vuoi un 21:9 suo 300 quello è la risposta.. bisogna vedere se utilizzando nvidia il pannello vada fino a 75hz.. oppure i 75hz sono garantiti solo con il freesync con oppportuni range di intervallo refresh.. bisogna documentarsi, al 100% non ne sarei sicuro, ma dovrebbe funzionare sempre a 75hz visto che a differenza di g-sync il freesync non dispone di un chip propietario, ma si appoggia allo standard vesa della display port..
Bisonga leggere la review per bene
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Se vuoi un 21:9 suo 300 quello è la risposta.. bisogna vedere se utilizzando nvidia il pannello vada fino a 75hz.. oppure i 75hz sono garantiti solo con il freesync con oppportuni range di intervallo refresh.. bisogna documentarsi, al 100% non ne sarei sicuro, ma dovrebbe funzionare sempre a 75hz visto che a differenza di g-sync il freesync non dispone di un chip propietario, ma si appoggia allo standard vesa della display port..
Bisonga leggere la review per bene

ho letto su reddit che basta abilitare il freesync anche per utenti nvidia e selezionare 75hz dal pannello di controllo.. funziona in teoria
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ho letto su reddit che basta abilitare il freesync anche per utenti nvidia e selezionare 75hz dal pannello di controllo.. funziona in teoria
Anch io sapevo cosi.. ma non ci metterei la mano sul fuoco.. ecco.. diciamo che è un forzare qualcosa
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Il predator freesync infatti droppa frame a catena con gpu nvidia oltre i 60, vedi review di tftcentral. Altri non so ma non mi stupirei se fosse la norma. Il freesync sarà pur libero ma nvidia vende una certa cosa proprietaria chiamata gsync su cui sta facendo soldi a badilate :asd:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

beh se funziona funziona a mio modo di vedere, come hai detto tu il freesync è libero :)
Non sono sicuro quidi non mi voglio sbilanciare.. puoi acquiatarlo su amazon se funziona tenerlo.. altrimenti fai reso anche se non è una mossa che a me piace sinceramente...
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Per la cronaca, TFTCentral sul Predator Freesync

sgbX5SR.jpg
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Il predator freesync infatti droppa frame a catena con gpu nvidia oltre i 60, vedi review di tftcentral. Altri non so ma non mi stupirei se fosse la norma. Il freesync sarà pur libero ma nvidia vende una certa cosa proprietaria chiamata gsync su cui sta facendo soldi a badilate :asd:

ah non sapevo questa cosa dei frame persi.. devo informarmi meglio .. comunque ero andato in scimmia con monitor che avessero più di 60hz di frequenza perchè a mio modo di vedere per giocare migliorano l'esperienza parecchio, però non so .. alla fine 144hz son pure troppi mi bastano e avanzano anche 75, basta non 60 ..
Non so cosa comprare figlioli, ho scimmie di diversa forma e natura sul groppone
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

E la lotta tra 21:9 @60 vs 16:9 @144 sarà ancora lunga. Pure per tutto l'anno prossimo visto che non tutti considerano mentalmente accettabile spendere 1000 e rotti euro per un 21:9 @100.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

E la lotta tra 21:9 @60 vs 16:9 @144 sarà ancora lunga. Pure per tutto l'anno prossimo visto che non tutti considerano mentalmente accettabile spendere 1000 e rotti euro per un 21:9 @100.

è molto dura.. però non credo che starò a farmi film mentali per tutto l'anno prossimo, voglio decidermi adesso :utonto:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top