UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Anche quel modello, come tutti gli LG soffre di blb molto più degli altri. Purtroppo questo la dice tutta sulla reale qualità costruttiva.

In ogni caso se la gioca col Dell, e Dell è imbattibile per quanto riguarda elettronica e quindi illuminazione e un'altro piccolo particolare: la garanzia. Quindi tra i due Dell tutta la vita :sac:

Poi guarda che ti ho trovato...... un feedback che ANCORA UNA VOLTA conferma le mie "deliranti speculazioni" sul morboso rapporto tra amazon e il mondo dei monitor: feedback LG 34UC97

They also shipped me a unit that appeared to have been returned previously (all of the clear stick covering over the panel and trim had already been removed). So, basically amazon sent me back someone else return, who wasn't satisfied with the monitor either and just boxed it back up and sent to me, rather than sending that one back to LG and sending me a new display.


Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio
:lol:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ah un'altra cosa a favore dell'AOC e del DELL che imho viene spesso sottovalutata è la regolazione in altezza. Si parla tanto di angoli di visuale, glow, bleeding, uniformita del backlight poi uno guarda lo schermo da mezzo metro più in alto e a una distanza di mezzo metro, praticamente con un angolo di 45° e dice di guardarlo "frontalmente" :asd:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Infatti il pivot.. cosa non da poco.. aoc a quel prezzo vince a mani basse
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Infatti il pivot.. cosa non da poco.. aoc a quel prezzo vince a mani basse
Ahaha non sai quel che stai dicendo. Io l'ho provato pensando che magari il secondario lo tenevo in portrait e.....

61008934.jpg


Ho dovuto rimetterlo orizzontale subito per evitare traumi :lol:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No al contrario, è esagerato. Ma proprio esagerato nel senso di troppo. Per ambiti lavorativi può essere perfetto ma per uso desktop normale è proprio troppo alto, fa soggezione tipo monolito di Space Odissey :asd:

960.jpg
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No al contrario, è esagerato. Ma proprio esagerato nel senso di troppo. Per ambiti lavorativi può essere perfetto ma per uso desktop normale è proprio troppo alto, fa soggezione tipo monolito di Space Odissey :asd:

960.jpg
Una cosa fastidiosissima nei monitor è dover tenere la testa alta per vedere lo schermo ergo.... DA EVITARE COME LA MORTE
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ragazzi non ho letto tutto il thread, scusate se sbaglio... vorrei un monitor nuovo perchè la mia 980 a 1920x1080 @60hz è sprecata.. e poi vendo questo che ho ora, quindiii che monitor mi consigliate? budget non c'è, diciamo meno di 400€ se possibile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top