UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Mi sembra già un buon piano.

Non ne ho la minima idea ma penso di si. E' vecchierello come gioco no? Mi pare di aver letto che si fanno fps assurdi anche in 4k con singola 970/980. Passa a Battlefront poi ne riparliamo quando è ora di svegliare la scimmia da pasquale :asd:

Per non parlare di quando ci sarà questa mod che rende tutto fotorealistico al solo costo di 30-40 fps
stonk.001.gif

Come fanno ad avere quella grafica li con la mod?

Scusate, ma è vera sta cosa che si può overclockare a 120hz l'AOC U3477PQU?

In giro ho letto che l'AOC sono riusciti a portarlo a 120hz mentre il Dell 3415w a 80hz

E' quello che sto cercando di scoprire, comunque il Dell a 80hz dicono che soffre di frame drop.

Link? Io ho sempre sentito che appena oltre i 60 (tipo già a 62-65) tutti sti pannelli iniziano a droppare frame o direttamente ad andare in palla.

Tra poco vedremo anche i monitor sotto azoto? :asd:
In realtà il problema è la scheda logica che si intrippa per surriscaldamento....

Penso che il pannello in se sia in grado di gestire queste cose....

Oppure a liquido :D

quindi si sconsiglia l'aumento di frequenza

Ci mancano solo i monitor con sistema di raffreddamento e ventoloni dietro. :sisi:

Ragazzi ma del Samsung SE790C non ne avete parlato! Sapete darmi qualche parere in merito ?

Ragazzi ma del Samsung SE790C non ne avete parlato! Sapete darmi qualche parere in merito ?
E' un VA e costa un botto, detto tutto. No davvero i VA hanno lunico pregio di non soffrire di blb ma possono arrivare con altre malattie e in generale hanno tanti piccoli difetti che alla fine solo se hai la paranoia del blb ne vale la pena. Insomma un IPS che non abbia blb batte un VA su ogni fronte, (parzialmente) imho eh, quindi visto che un IPS con blb lo mandi indietro e te ne prendi un'altro finchè non arriva senza..... VA iz no gud.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro