UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Bene io mi sono letto tutto su questo aoc... e sono piacevolmente colpito...di solito quando una cosa mi attira cosi tantosibrivela sempre un buon acquisto..

Scampata per un pelo dall'acquisto del pg278q...sempre un 27 1440p avrei avuto sulla scrivania..

Ora sto misurando (non quello che pensate voi) la scrivania.. e devo dire che 82.5 cm riempiono per bene il tutto
Io ne ho una , fatta da me e mio padre, larga ... 3 metri?
Triplo 34um95 in arrivo :figo: :asd:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Che poi furbo io ho un tappettino minuscolo, 13*15... Ma uno 50*50 no eh :asd:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

E' una dura lotta che alla fine perderai. Perchè prolungare questa sofferenza? :asd:

Scherzi a parte, si spera che il Rog arrivi prima e cmq andare in EU a prendere l'X34 a 1000£ o 1300 e rotti euro non è scimmia è un Balrog strafatto di sali da bagno.

Hahahahaha il balrog mi ha fatto sdraiare xD
Comunque non resisterò a lungo.. a questa postazione manca solo un monitor decente.. sto ips 23 Fhd normodotato non ci cozza nulla!
Postazione.webp
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Hahahahaha il balrog mi ha fatto sdraiare xD
Comunque non resisterò a lungo.. a questa postazione manca solo un monitor decente.. sto ips 23 Fhd normodotato non ci cozza nulla!
Visualizza allegato 184650
No vabbè quella è una violazione della carta dei diritti del nerd! :giudice:

E poi vedo un joystick lì. Vuoi che parliamo di com'è Elite Dangerous in 21:9? emot-haw.gif

X16Op2ll.jpg


MPKGF9zl.jpg


mU984JMl.jpg
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Il joystick 'ho comprato per Arma 3 ma ora sto pensando anche a Battlefront solo che qua vado off topic di brutto :asd:
Io ero bello sereno su un acer xb270hu.. non posso fare a meno del g-Sync de degli High Hz! Li sogno da una vita essendo accanito giocatore di Cs:Go ed entro natale volevo chiudere la questione... poi sono incappato in questo post e mi si è aperto un mondo!
Non mi resta che pregare che arrivi in negozio entro le feste e vederlo dal vivo.. dico l'X34.. Se non ha difetti lo prendo e inizio a spammarvi foto e screen così rosicate anche voi balordi xD! Poi con zio pasquale chiuderò la questione prestazionale :rock1:
Con una 970 Counter Strike a 3440x1440 100Hz lo tengo alto di FPS secondo te?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Il joystick 'ho comprato per Arma 3 ma ora sto pensando anche a Battlefront solo che qua vado off topic di brutto :asd:
Io ero bello sereno su un acer xb270hu.. non posso fare a meno del g-Sync de degli High Hz! Li sogno da una vita essendo accanito giocatore di Cs:Go ed entro natale volevo chiudere la questione... poi sono incappato in questo post e mi si è aperto un mondo!
Non mi resta che pregare che arrivi in negozio entro le feste e vederlo dal vivo.. dico l'X34.. Se non ha difetti lo prendo e inizio a spammarvi foto e screen così rosicate anche voi balordi xD! Poi con zio pasquale chiuderò la questione prestazionale :rock1:
Mi sembra già un buon piano.


Con una 970 Counter Strike a 3440x1440 100Hz lo tengo alto di FPS secondo te?
Non ne ho la minima idea ma penso di si. E' vecchierello come gioco no? Mi pare di aver letto che si fanno fps assurdi anche in 4k con singola 970/980. Passa a Battlefront poi ne riparliamo quando è ora di svegliare la scimmia da pasquale :asd:

Per non parlare di quando ci sarà questa mod che rende tutto fotorealistico al solo costo di 30-40 fps
stonk.001.gif
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Mi sembra già un buon piano.



Non ne ho la minima idea ma penso di si. E' vecchierello come gioco no? Mi pare di aver letto che si fanno fps assurdi anche in 4k con singola 970/980. Passa a Battlefront poi ne riparliamo quando è ora di svegliare la scimmia da pasquale :asd:

Per non parlare di quando ci sarà questa mod che rende tutto fotorealistico al solo costo di 30-40 fps
stonk.001.gif

Come fanno ad avere quella grafica li con la mod?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Scusate, ma è vera sta cosa che si può overclockare a 120hz l'AOC U3477PQU?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

In giro ho letto che l'AOC sono riusciti a portarlo a 120hz mentre il Dell 3415w a 80hz
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top