Major Clock
Bannato a Vita
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 69
Boh mai giocato ma dubito sia più pesante di Crysis o SWBF :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh mai giocato ma dubito sia più pesante di Crysis o SWBF :asd:
Il 3477 piatto?Sto aspettand il riaccredito da amazon poi parto con aoc
Poi prima di natale 1070
Mikaeliphone6splus
Il 3477 piatto?
Quote if you like to be replied. ;)
Complimenti per la postazione
Era venduto a 700 + spedizioneA che prezzo li venderanno?
Altrimenti faccio 1070+3415w da loro e fine
Ah quindi nella normaComplimenti per la postazione
Era venduto a 700 + spedizione
Sì diciamo che 700 è il suo prezzo "giusto"Ah quindi nella norma
;)
il problema dell'hdr su pc è che i programmi devono supportarloBoh mi sembra un buon prototipo ma personalmente non sono un fan dei VA, poi VA + HDR non oso immaginare cosa verrà fuori ma è certamente interessante. Dell'HDR anche so solo quello che si legge nei forum, mai visto in azione e senza feedback di gente che l'ha provato è impossibile capire se sarà un fattore "life changing" come viene venduto o meno. Imho sarà più importante per la questione dei contrasti negli IPS (rispetto ai VA già contrastati di brutto) per avere i neri più neri e soprattutto più uniformi, ma non è che ora siamo a livelli così scandalosi eh. Pure per i colori, dovrebbe aumentare notevolmente la gamma di quelli visualizzabili, ma poi in realtà quanto si noterà è dura a capirlo. Sicuramente si noterà, ma non sarà un salto così netto come quello che c'è stato nel passare dai TN agli IPS/VA e costerà un bel po' quindi al momento penso che sarà più un fronzolo (costoso) che altro. Poi bisogna anche vedere quanti contenuti saranno disponibili in hdr e tanti altri aspetti tecnici che ora non si sanno.
Insomma, interessante ma prima di prendermi un monitor HDR possono passare tranquillamente 2-3 anni. E non sarà un VA in ogni caso :asd:
Basta con questi link....Samsung S34E790C Monitor Curvo 21:9, UWQHD da 34", Nero/Argento https://www.amazon.it/dp/B00QB9OSZ2/ref=cm_sw_r_wa_apa_.TEWxbW7JAFNE
What, 500€ sconto?
Non sembra un prodotto farlocco, e già stato acquistato e oggi pomeriggio non c'era!
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Con quello ci giochi con la integrata degli skylake figurarsi un pò :asd:Fifa 17?
Mikaeliphone6splus