UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Fiufiu
59.gif
Complimenti per la postazione
A che prezzo li venderanno?
Altrimenti faccio 1070+3415w da loro e fine

Quote if you like to be replied. ;)
Era venduto a 700 + spedizione
 
Boh mi sembra un buon prototipo ma personalmente non sono un fan dei VA, poi VA + HDR non oso immaginare cosa verrà fuori ma è certamente interessante. Dell'HDR anche so solo quello che si legge nei forum, mai visto in azione e senza feedback di gente che l'ha provato è impossibile capire se sarà un fattore "life changing" come viene venduto o meno. Imho sarà più importante per la questione dei contrasti negli IPS (rispetto ai VA già contrastati di brutto) per avere i neri più neri e soprattutto più uniformi, ma non è che ora siamo a livelli così scandalosi eh. Pure per i colori, dovrebbe aumentare notevolmente la gamma di quelli visualizzabili, ma poi in realtà quanto si noterà è dura a capirlo. Sicuramente si noterà, ma non sarà un salto così netto come quello che c'è stato nel passare dai TN agli IPS/VA e costerà un bel po' quindi al momento penso che sarà più un fronzolo (costoso) che altro. Poi bisogna anche vedere quanti contenuti saranno disponibili in hdr e tanti altri aspetti tecnici che ora non si sanno.

Insomma, interessante ma prima di prendermi un monitor HDR possono passare tranquillamente 2-3 anni. E non sarà un VA in ogni caso :asd:
il problema dell'hdr su pc è che i programmi devono supportarlo
è un pò come il g sync ci deve essere compatibilità sia di schermo che di scheda video
lo stesso per i software devono inviare immagini hdr e lo schermo deve saperle interpretare
 
Ok ma non è marketplace, inoltre disponibilità solo 1 ed è venduto da Samsung quindi magari è si uno sconto..

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top