UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Capito il discorso.. in effetti ad essere sinceri il prenderlo su amazon mi faceva stare più tranquillo appunto per i 30 giorni per fare il reso senza motivare.
Non ho mai avuto un 21/9 al 99% mi piacerà ma sai..
Infatti giovedì mi ero deciso a prenderlo da tao, negozio molto affidabile e conosciuto, insieme alla vga ma sfortunatamente lo hanno esaurito e lo riassortiranno i primi di settembre.
Non dimentichiamo inoltre che Dell offre 3 anni di garanzia diretta.
Parli sempre del dell?
Da tao nn lo vedo proprio

Quote if you like to be replied. ;)
 
I link sono liberi,

ma se vedo qualcun altro che spamma link a amazon marketplace CHIARAMENTE scam senza ritegno vi assicuro che non esitero' a usare le punizioni piu' severe possibili per chi non e' in grado di usare internet e rischia di far sbagliare anche gli altri insieme a se' stesso,

oltre a chiudere il thread per motivi di sicurezza.

MAI prendere roba a prezzi impossibili - attenti.
 
Ultima modifica:
Ma quanto state spammando ultimamente
Cambiando discorso, @Major Clock come vedi il futuro Samsung VA 100hz hdr e freesync? Dovrebbe essere il primo con hdr e a tal proposito, cos'è di preciso questo hdr?
 
Boh mi sembra un buon prototipo ma personalmente non sono un fan dei VA, poi VA + HDR non oso immaginare cosa verrà fuori ma è certamente interessante. Dell'HDR anche so solo quello che si legge nei forum, mai visto in azione e senza feedback di gente che l'ha provato è impossibile capire se sarà un fattore "life changing" come viene venduto o meno. Imho sarà più importante per la questione dei contrasti negli IPS (rispetto ai VA già contrastati di brutto) per avere i neri più neri e soprattutto più uniformi, ma non è che ora siamo a livelli così scandalosi eh. Pure per i colori, dovrebbe aumentare notevolmente la gamma di quelli visualizzabili, ma poi in realtà quanto si noterà è dura a capirlo. Sicuramente si noterà, ma non sarà un salto così netto come quello che c'è stato nel passare dai TN agli IPS/VA e costerà un bel po' quindi al momento penso che sarà più un fronzolo (costoso) che altro. Poi bisogna anche vedere quanti contenuti saranno disponibili in hdr e tanti altri aspetti tecnici che ora non si sanno.

Insomma, interessante ma prima di prendermi un monitor HDR possono passare tranquillamente 2-3 anni. E non sarà un VA in ogni caso :asd:
 
Ultima modifica:
Ma infatti, se prendi un Dell fatti proprio zero problemi. In ogni caso io userei il diritto di recesso come prima opzione se ti becchi un monitor con problemi. Conta che i primi tre attualmente su trovaprezzi (prezzo che varia di 5€ dal primo al terzo) sono tutti stra-noti e affidabili. Poi la s**** può capitare ma non è che ci rimetti niente quindi dov'è il problema? Mica lo stai comprando in autogrill eh :asd:
Adesso vedo se aspettare Tao o prenderlo altrove grazie per i consigli. Quei negozi non li conosco però dalle recensioni anche a me sembrano affidabili.
Parli sempre del dell?
Da tao nn lo vedo proprio

Quote if you like to be replied. ;)
Ho scritto direttamente a loro. Mi hanno detto che lo riassortiranno i primi di settembre quando i fornitori saranno completamente operativi.

Tornando al Dell sembra proprio essere il migliore su quella fascia di prezzo.. strano che il U3417W non avrà il Gsync è forse l'unica mancanza del 3415.
Personalmente non mi piace la storia gsync e freesync preferivo una tecnologia open sfruttabile sia con amd che con nvidia, ma a tanti interessa e avrebbero fatto il botto vendendolo sugli 800-850.
 
Qualkuno ke ha il 21.9 e fa qualke foto interessante per far salire la scimmia a chi nn lo possiede?????




Mikaeliphone6splus
 
Fiufiu
59.gif
 
Adesso vedo se aspettare Tao o prenderlo altrove grazie per i consigli. Quei negozi non li conosco però dalle recensioni anche a me sembrano affidabili.

Ho scritto direttamente a loro. Mi hanno detto che lo riassortiranno i primi di settembre quando i fornitori saranno completamente operativi.

Tornando al Dell sembra proprio essere il migliore su quella fascia di prezzo.. strano che il U3417W non avrà il Gsync è forse l'unica mancanza del 3415.
Personalmente non mi piace la storia gsync e freesync preferivo una tecnologia open sfruttabile sia con amd che con nvidia, ma a tanti interessa e avrebbero fatto il botto vendendolo sugli 800-850.
A che prezzo li venderanno?
Altrimenti faccio 1070+3415w da loro e fine

Quote if you like to be replied. ;)
 
Dipende da cosa ci fai girare, come al solito. Cmq certo che "lo regge". Tutto maxato anche in giochi stupidi e ottimizzati con il Qlo? Ovviamente no.

Ripeto: con una 970 maxi il 90% di tutto, e con questo intendo anche GTA, TW3, SWBF e altri AAA, togliendo giusto quei settaggi stupidi ammazza-frame, tipo AA a 8x o altri filtri o algoritmi assurdi che a questa res non hanno alcun senso. Tutto a ultra ovviamente.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top