UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Si però se li prendi dal ware almeno li paghi meno e mi sembra di aver sentito anche qui che un paio han fatto dei discreti affari. Non pensare che tutti i resi vadano nel ware però. Qui viene il sommo sbaglio :asd:

Se son nel ware è perchè il medio itagliano ha fatto qualcosa tipo chessò aprire la scatola con la motosega, rimandarlo indietro senza i polistiroli, usare il monitor come tovaglietta dell'ikea, si è inQulato un paio di cavi pensando che tanto lui è troppo fubbo o queste cose qui.

Ma di base come tornano indietro ripartono verso..... casa di Mikè :asd:
Ah quindi è bene tenere d'occhio...
:grat:

Quote if you like to be replied. ;)
 
Ah quindi è bene tenere d'occhio...
:grat:

Quote if you like to be replied. ;)
E come fai a tenere d'occhio? Non fai prima a comprare in altri posti noti e con recensioni pubbliche e verificate? Basta guardare su trovaprezzi poi se siete tutti in modalità "pensiero unico" e comprare in posti che non siano amazon vi sturba sai a me che me ne viene?
 
Sono sole ragazzi lasciate perdere..

@Major Clock ma quindi secondo te è meglio prenderlo altrove il monitor non su amazon?
Io puntavo ad amazon per essere maggiormente tutelato..
 
Da amazon sono maggiormente tutelati solo quelli che vogliono provare un prodotto e rimandarlo indietro in ogni stato o condizione. La tutela per gli acquisti online è una legge e vale per chiunque venda online in italia e vuol dire che hai 14gg per rimandare indietro un prodotto SENZA ADDURRE NESSUNA MOTIVAZIONE. Lo metto in stampatello perchè non ha niente a che fare con i prodotti difettati o rma che vuol dire invece mandare indietro un prodotto e farselo aggiustare, quindi ricevere QUEL prodotto riparato (dopo tempi spesso biblici).

In pratica ti ci vogliono si e no 20 minuti, più spesso 20 secondi, per vedere se il monitor ha difetti. L'unica "rogna" è che come prevede la legge se vuoi fare recesso devi mandare prima un avviso nelle modalità ben specificate dal venditore, quindi o mail o raccomandata o centralino o chennesò, ma basta quello e mandi indietro.

In altre parole: paranoie a parte non ha senso comprare in altri posti se non quelli dove costa meno. Uno verifica giusto che sia un negozio noto e con recensioni, cosa che su trovaprezzi hanno tutti.

Da amazon pure, hai un modulo da stampare e fare la pratica di reso, ma per qualche misterioso motivo se lo mandi indietro sporco di pizza o senza accessori o rigato o quant'altro non ti dicono niente e lo mandano al prossimo malcapitato tanto hanno un tale giro che prima o poi qualcuno che se l'accolla lo trovano. Ecco la "maggior tutela" del consumatore :asd:
 
Ultima modifica:
Nessun prenda quel monitor. E' mooolto strano come prezzo.
@Mikelee: evitiamo di segnalare inserzioni potenzialmente "pericolose" o truffaldine.
 
Ultima modifica:
Da amazon sono maggiormente tutelati solo quelli che vogliono provare un prodotto e rimandarlo indietro in ogni stato o condizione. La tutela per gli acquisti online è una legge e vale per chiunque venda online in italia e vuol dire che hai 14gg per rimandare indietro un prodotto SENZA ADDURRE NESSUNA MOTIVAZIONE. Lo metto in stampatello perchè non ha niente a che fare con i prodotti difettati o rma che vuol dire invece mandare indietro un prodotto e farselo aggiustare, quindi ricevere QUEL prodotto riparato (dopo tempi spesso biblici).

In pratica ti ci vogliono si e no 20 minuti, più spesso 20 secondi, per vedere se il monitor ha difetti. L'unica "rogna" è che come prevede la legge se vuoi fare recesso devi mandare prima un avviso nelle modalità ben specificate dal venditore, quindi o mail o raccomandata o centralino o chennesò, ma basta quello e mandi indietro.

In altre parole: paranoie a parte non ha senso comprare in altri posti se non quelli dove costa meno. Uno verifica giusto che sia un negozio noto e con recensioni, cosa che su trovaprezzi hanno tutti.

Da amazon pure, hai un modulo da stampare e fare la pratica di reso, ma per qualche misterioso motivo se lo mandi indietro sporco di pizza o senza accessori o rigato o quant'altro non ti dicono niente e lo mandano al prossimo malcapitato tanto hanno un tale giro che prima o poi qualcuno che se l'accolla lo trovano. Ecco la "maggior tutela" del consumatore :asd:

Capito il discorso.. in effetti ad essere sinceri il prenderlo su amazon mi faceva stare più tranquillo appunto per i 30 giorni per fare il reso senza motivare.
Non ho mai avuto un 21/9 al 99% mi piacerà ma sai..
Infatti giovedì mi ero deciso a prenderlo da tao, negozio molto affidabile e conosciuto, insieme alla vga ma sfortunatamente lo hanno esaurito e lo riassortiranno i primi di settembre.
Non dimentichiamo inoltre che Dell offre 3 anni di garanzia diretta.
 
Non dimentichiamo inoltre che Dell offre 3 anni di garanzia diretta.
Ma infatti, se prendi un Dell fatti proprio zero problemi. In ogni caso io userei il diritto di recesso come prima opzione se ti becchi un monitor con problemi. Conta che i primi tre attualmente su trovaprezzi (prezzo che varia di 5€ dal primo al terzo) sono tutti stra-noti e affidabili. Poi la s**** può capitare ma non è che ci rimetti niente quindi dov'è il problema? Mica lo stai comprando in autogrill eh :asd:
 
Ormai secondo me se compri ed è con zero problemi hai avuto un culo esagerato!!
Qua ormai compri nuovo e nn sai mai ke t arriva! Booh

Io voglio aquistare ma sto in crisi


Mikaeliphone6splus
 
Scusate l'OT (ennesima volta, prima o poi mi banneranno..) ma è normale che il PG278Q della asus sia sotto i 500 sull'amazzone?
 
Ultima modifica:
Scusate l'OT (ennesima volta, prima o poi mi banneranno..) ma è normale che il PG278Q della asus sia sotto i 500 sull'amazzone?

Ma infatti è quello ke ho segnalato io su lg 21 9 ad un prezzo assurdo ma nn mi fiderei sono venditori stranieri gia ho avuto brutta esperienza


Mikaeliphone6splus
 
Ma infatti è quello ke ho segnalato io su lg 21 9 ad un prezzo assurdo ma nn mi fiderei sono venditori stranieri gia ho avuto brutta esperienza


Mikaeliphone6splus

Ma il pg che è un rog dell'asus di solito e intorno ai 600€ dato il gsync e 144 hz... poi è stato comprato tante volte (parlo dell'asus) quindi secondo me è un offertona.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top