- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
io col fatto che è su amazon proverei... male che va ti butti sul servizio clienti e ti arrabbi maleQuello ke mi chiedo è come mai amazon permette questo????
Mikaeliphone6splus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io col fatto che è su amazon proverei... male che va ti butti sul servizio clienti e ti arrabbi maleQuello ke mi chiedo è come mai amazon permette questo????
Mikaeliphone6splus
Ah quindi è bene tenere d'occhio...Si però se li prendi dal ware almeno li paghi meno e mi sembra di aver sentito anche qui che un paio han fatto dei discreti affari. Non pensare che tutti i resi vadano nel ware però. Qui viene il sommo sbaglio :asd:
Se son nel ware è perchè il medio itagliano ha fatto qualcosa tipo chessò aprire la scatola con la motosega, rimandarlo indietro senza i polistiroli, usare il monitor come tovaglietta dell'ikea, si è inQulato un paio di cavi pensando che tanto lui è troppo fubbo o queste cose qui.
Ma di base come tornano indietro ripartono verso..... casa di Mikè :asd:
E come fai a tenere d'occhio? Non fai prima a comprare in altri posti noti e con recensioni pubbliche e verificate? Basta guardare su trovaprezzi poi se siete tutti in modalità "pensiero unico" e comprare in posti che non siano amazon vi sturba sai a me che me ne viene?Ah quindi è bene tenere d'occhio...
:grat:
Quote if you like to be replied. ;)
Eh idemSono sole ragazzi lasciate perdere..
@Major Clock ma quindi secondo te è meglio prenderlo altrove il monitor non su amazon?
Io puntavo ad amazon per essere maggiormente tutelato..
Da amazon sono maggiormente tutelati solo quelli che vogliono provare un prodotto e rimandarlo indietro in ogni stato o condizione. La tutela per gli acquisti online è una legge e vale per chiunque venda online in italia e vuol dire che hai 14gg per rimandare indietro un prodotto SENZA ADDURRE NESSUNA MOTIVAZIONE. Lo metto in stampatello perchè non ha niente a che fare con i prodotti difettati o rma che vuol dire invece mandare indietro un prodotto e farselo aggiustare, quindi ricevere QUEL prodotto riparato (dopo tempi spesso biblici).
In pratica ti ci vogliono si e no 20 minuti, più spesso 20 secondi, per vedere se il monitor ha difetti. L'unica "rogna" è che come prevede la legge se vuoi fare recesso devi mandare prima un avviso nelle modalità ben specificate dal venditore, quindi o mail o raccomandata o centralino o chennesò, ma basta quello e mandi indietro.
In altre parole: paranoie a parte non ha senso comprare in altri posti se non quelli dove costa meno. Uno verifica giusto che sia un negozio noto e con recensioni, cosa che su trovaprezzi hanno tutti.
Da amazon pure, hai un modulo da stampare e fare la pratica di reso, ma per qualche misterioso motivo se lo mandi indietro sporco di pizza o senza accessori o rigato o quant'altro non ti dicono niente e lo mandano al prossimo malcapitato tanto hanno un tale giro che prima o poi qualcuno che se l'accolla lo trovano. Ecco la "maggior tutela" del consumatore :asd:
Ma infatti, se prendi un Dell fatti proprio zero problemi. In ogni caso io userei il diritto di recesso come prima opzione se ti becchi un monitor con problemi. Conta che i primi tre attualmente su trovaprezzi (prezzo che varia di 5€ dal primo al terzo) sono tutti stra-noti e affidabili. Poi la s**** può capitare ma non è che ci rimetti niente quindi dov'è il problema? Mica lo stai comprando in autogrill eh :asd:Non dimentichiamo inoltre che Dell offre 3 anni di garanzia diretta.
Scusate l'OT (ennesima volta, prima o poi mi banneranno..) ma è normale che il PG278Q della asus sia sotto i 500 sull'amazzone?
Ma infatti è quello ke ho segnalato io su lg 21 9 ad un prezzo assurdo ma nn mi fiderei sono venditori stranieri gia ho avuto brutta esperienza
Mikaeliphone6splus
C'è il pg279q su amazon.de a 600€ a quel puntoScusate l'OT (ennesima volta, prima o poi mi banneranno..) ma è normale che il PG278Q della asus sia sotto i 500 sull'amazzone?