UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Se giochi a MMO prenditi l'AOC a tutti i costi e vai di gpu economica (1060 o 970/980 usata) e sei apposto. Il monitor ti durerà almeno 5 anni, la gpu aspetti 6-12 mesi che escono le nuove e ti prendi una 1070 a 300€ tanto di più non ti serve.

Puoi sempre usare come monitor secondario il tuo attuale o prendere un dellino in futuro e metterlo in portrait. E' stato il mio setup per un po' finchè non son passato al dual 21:9
 
Se giochi a MMO prenditi l'AOC a tutti i costi e vai di gpu economica (1060 o 970/980 usata) e sei apposto. Il monitor ti durerà almeno 5 anni, la gpu aspetti 6-12 mesi che escono le nuove e ti prendi una 1070 a 300€ tanto di più non ti serve.

Puoi sempre usare come monitor secondario il tuo attuale o prendere un dellino in futuro e metterlo in portrait. E' stato il mio setup per un po' finchè non son passato al dual 21:9

Io voglio prendere 1070 e dell cosi sto bene 3 4 anni


Mikaeliphone6splus
 
Se giochi a MMO prenditi l'AOC a tutti i costi e vai di gpu economica (1060 o 970/980 usata) e sei apposto. Il monitor ti durerà almeno 5 anni, la gpu aspetti 6-12 mesi che escono le nuove e ti prendi una 1070 a 300€ tanto di più non ti serve.

Puoi sempre usare come monitor secondario il tuo attuale o prendere un dellino in futuro e metterlo in portrait. E' stato il mio setup per un po' finchè non son passato al dual 21:9

Io gioko fifa 17 battlefield etc un po tutto


Mikaeliphone6splus
 
Ah bè allora se lo dicono le recensioni di amazon :lol:

edit: in ogni caso dopo aver pure perso tempo a verificare le tue affermazioni senza mai una fonte o un link..... nelle (totalmente prive di alcun senso) recensioni dell'unico posto dove non dovreste mai comprare un monitor ci sono 8 recensioni: tutte 4 o 5 stelle, una ne ha 3 perchè il tipo pensava fosse un 4k invece ha la "risoluzione strana" e uno perchè ha dato una stella che s'è trovato un monitor difettato. Come a dire: se questo è rotto evidentemente lo sono tutti. E le pecore beeeeeehlano! :asd:

edit #2: Mikelee mò ti segnalo per troll. E' da ieri che spari vaccate su ogni monitor di cui parli.
 
Ultima modifica:
@Major Clock e invece accoppiata 1070 + 3415w?
:3

Dici che su amazon nn ne vale la pena acquistare monitor (resi di resi)?

Quote if you like to be replied. ;)
 
@Major Clock e invece accoppiata 1070 + 3415w?
:3

Dici che su amazon nn ne vale la pena acquistare monitor (resi di resi)?

Quote if you like to be replied. ;)
1070 è perfetta per questa res, imho la 1080 è qusai sprecata poi è chiaro se uno ha i piccioli si fa la 1080.

Per amazon si, in Italia ormai se non compri roba tecnologica su amazon per provarla e poi renderla praticamente sei considerato non umano :asd:

Il beeeeeeeehl paese :cav:
 
1070 è perfetta per questa res, imho la 1080 è qusai sprecata poi è chiaro se uno ha i piccioli si fa la 1080.

Per amazon si, in Italia ormai se non compri roba tecnologica su amazon per provarla e poi renderla praticamente sei considerato non umano :asd:

Il Beeeeeeeehl paese :doh:

:asd:
Bè purtroppo l'avevo sentito
Fai conto che anche altrove mi pare sia così.
È troppo strano vedere sei monitor iguali tutti dal ware...e che è???
:vv:

Quote if you like to be replied. ;)
 
Si però se li prendi dal ware almeno li paghi meno e mi sembra di aver sentito anche qui che un paio han fatto dei discreti affari. Non pensare che tutti i resi vadano nel ware però. Qui viene il sommo sbaglio :asd:

Se son nel ware è perchè il medio itagliano ha fatto qualcosa tipo chessò aprire la scatola con la motosega, rimandarlo indietro senza i polistiroli, usare il monitor come tovaglietta dell'ikea, si è inQulato un paio di cavi pensando che tanto lui è troppo fubbo o queste cose qui.

Ma di base come tornano indietro ripartono verso..... casa di Mikè :asd:
 
Ultima modifica:
Quello ke mi chiedo è come mai amazon permette questo????


Mikaeliphone6splus
Non credo abbia le risorse per controllarli tutti uno ad uno.
L'unico modo per evitare ciò sarebbe negare ai terzi di vendere su amazon ma credo che loro traggano profitto in percentuale su ogni acquisto quindi sarebbe controproducente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top