Il dual monitor è una cosa fighissima ma non ha niente a che fare con il singolo 21:9. Te lo dice uno che ha un dual 21:9 :asd:
Col dual non giochi a schermo allargato perchè hai le cornici in mezzo, casomai ti fai un surround che vuol dire 3 schermi. Col dual giochi principalmente a MMO o altri tipi di giochi che hanno bisogno di programmi a supporto sul scondario.
Al limite fatti un singolo Dellino che è un super monitor. Certo che la combo 1070 + AOC era meglio, ma costa mille euro. Io fossi in te prenderei l'AOC con una gpu "provvisoria" come una 970 che fidati (è la mia) va benissimo. Chiaramente dovrai abbassare qualche settaggio ammazza-frame in alcuni titoli ma intanto giochi su un monitor che è di un altro pianeta.
Quello che spendi ora per roba "tradizionale" presto lo rimpiangerai quando capirai che i 21:9 sono un must![]()
- - - Updated - - -
Ma se hai detto "Dell regna"! :asd:
Per il pannello regna ma della curvatura nn me frega percio valutavo il piatto
Mikaeliphone6splus