UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Il dual monitor è una cosa fighissima ma non ha niente a che fare con il singolo 21:9. Te lo dice uno che ha un dual 21:9 :asd:

Col dual non giochi a schermo allargato perchè hai le cornici in mezzo, casomai ti fai un surround che vuol dire 3 schermi. Col dual giochi principalmente a MMO o altri tipi di giochi che hanno bisogno di programmi a supporto sul scondario.

Al limite fatti un singolo Dellino che è un super monitor. Certo che la combo 1070 + AOC era meglio, ma costa mille euro. Io fossi in te prenderei l'AOC con una gpu "provvisoria" come una 970 che fidati (è la mia) va benissimo. Chiaramente dovrai abbassare qualche settaggio ammazza-frame in alcuni titoli ma intanto giochi su un monitor che è di un altro pianeta.

Quello che spendi ora per roba "tradizionale" presto lo rimpiangerai quando capirai che i 21:9 sono un must
icon_redface.gif

- - - Updated - - -

Ma se hai detto "Dell regna"! :asd:

Per il pannello regna ma della curvatura nn me frega percio valutavo il piatto

Mikaeliphone6splus

Il dual monitor è una cosa fighissima ma non ha niente a che fare con il singolo 21:9. Te lo dice uno che ha un dual 21:9 :asd:

Col dual non giochi a schermo allargato perchè hai le cornici in mezzo, casomai ti fai un surround che vuol dire 3 schermi. Col dual giochi principalmente a MMO o altri tipi di giochi che hanno bisogno di programmi a supporto sul scondario.

Al limite fatti un singolo Dellino che è un super monitor. Certo che la combo 1070 + AOC era meglio, ma costa mille euro. Io fossi in te prenderei l'AOC con una gpu "provvisoria" come una 970 che fidati (è la mia) va benissimo. Chiaramente dovrai abbassare qualche settaggio ammazza-frame in alcuni titoli ma intanto giochi su un monitor che è di un altro pianeta.

Quello che spendi ora per roba "tradizionale" presto lo rimpiangerai quando capirai che i 21:9 sono un must
icon_redface.gif

- - - Updated - - -

Una singola 970 per 2 21 9 2 k?????

Mikaeliphone6splus

icon_redface.gif

- - - Updated - - -

Io gioco principalmente a Poe con qualcosa di overwatch e simili.
Potrei optare per un doppio dell però il 21:9...
Avrei potuto prendere provvisoriamente una 770 a 50€ da un mio amico ma me la sono fatta sfuggire.. l'ha già data a prezzo pieno ovviamente da un 2/3 settimane...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Se giochi a MMO prenditi l'AOC a tutti i costi e vai di gpu economica (1060 o 970/980 usata) e sei apposto. Il monitor ti durerà almeno 5 anni, la gpu aspetti 6-12 mesi che escono le nuove e ti prendi una 1070 a 300€ tanto di più non ti serve.

Puoi sempre usare come monitor secondario il tuo attuale o prendere un dellino in futuro e metterlo in portrait. E' stato il mio setup per un po' finchè non son passato al dual 21:9

Se giochi a MMO prenditi l'AOC a tutti i costi e vai di gpu economica (1060 o 970/980 usata) e sei apposto. Il monitor ti durerà almeno 5 anni, la gpu aspetti 6-12 mesi che escono le nuove e ti prendi una 1070 a 300€ tanto di più non ti serve.

Puoi sempre usare come monitor secondario il tuo attuale o prendere un dellino in futuro e metterlo in portrait. E' stato il mio setup per un po' finchè non son passato al dual 21:9

Io voglio prendere 1070 e dell cosi sto bene 3 4 anni

Mikaeliphone6splus

Io gioko fifa 17 battlefield etc un po tutto

Mikaeliphone6splus

Ah bè allora se lo dicono le recensioni di amazon :lol:

edit: in ogni caso dopo aver pure perso tempo a verificare le tue affermazioni senza mai una fonte o un link..... nelle (totalmente prive di alcun senso) recensioni dell'unico posto dove non dovreste mai comprare un monitor ci sono 8 recensioni: tutte 4 o 5 stelle, una ne ha 3 perchè il tipo pensava fosse un 4k invece ha la "risoluzione strana" e uno perchè ha dato una stella che s'è trovato un monitor difettato. Come a dire: se questo è rotto evidentemente lo sono tutti. E le pecore beeeeeehlano! :asd:

edit #2: Mikelee mò ti segnalo per troll. E' da ieri che spari vaccate su ogni monitor di cui parli.

Ultima modifica:
@Major Clock e invece accoppiata 1070 + 3415w?
:3

Dici che su amazon nn ne vale la pena acquistare monitor (resi di resi)?

Quote if you like to be replied. ;)

@Major Clock e invece accoppiata 1070 + 3415w?
:3

Dici che su amazon nn ne vale la pena acquistare monitor (resi di resi)?

Quote if you like to be replied. ;)
1070 è perfetta per questa res, imho la 1080 è qusai sprecata poi è chiaro se uno ha i piccioli si fa la 1080.

Per amazon si, in Italia ormai se non compri roba tecnologica su amazon per provarla e poi renderla praticamente sei considerato non umano :asd:

Il beeeeeeeehl paese :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro