UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Attenzione pero io di sconto parlo dell lg venduto da amazon non terze parti ovvero venduto e spedito da amazon a 600 euro . Il dell a 760 quindi se uno vuole risparmiare i 160 prende lg! Ovvio se c avess il soldi prenderei il roggone senza fare pippe mentali per il del


Mikaeliphone6splus

Il modello di cui parli non lo fanno più, ci sono le nuove versioni che costano tra i 750 e i 1000. Per cui vince sempre il dell!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La differenza è di 100€ per il resto è solo una questione di piatto vs curvo. E tra parentesi, il Dell pagalo 700€ che quello è il suo prezzo, non 760 o altri prezzi all'amazzone di canidazzide.
Si infatti sto aspettando che torni sui 700 venduto e spedito da amazon o lo prendo altrove.. sempre a 700.
Con la garanzia diretta di Dell alla fine cambia poco dove lo si compra.
Preferirei comunque amazon per eventuale reso se non mi piacesse il formato.

Ho guardato un pò quel Lg ma effettivamente è inferiore al Dell.
 
Si infatti sto aspettando che torni sui 700 venduto e spedito da amazon o lo prendo altrove.. sempre a 700.
Con la garanzia diretta di Dell alla fine cambia poco dove lo si compra.
Preferirei comunque amazon per eventuale reso se non mi piacesse il formato.

Ho guardato un pò quel Lg ma effettivamente è inferiore al Dell.

Il dell e superiore ma costa 150 euro in piu del lg

Costassero 500 euro gia l avevo comprati *****oo


Mikaeliphone6splus
 
Costano tanto ci ho messo un mese ad abituarmi all'idea di spendere 700 euro per un monitor ma tutti i possessori ne sono entusiasti e il salto dal mio attuale 24" 1080p sarà notevole.
Per portarmi avanti ho iniziato ad ordinare la prima 1070 (vedremo se basterà) ho trovato la Evga FTW ad un ottimo prezzo e per non rischiare di ritrovarmi con monitor disponibile e vga no l'ho presa subito.
Tao mi ha scritto prima che il Dell sarà riassortito i primi di settembre quando tutti i fornitori ritorneranno disponibili.. magari nel frattempo scende di prezzo su amazon. Un lieve calo oggi c'è stato.
 
Il dell e superiore ma costa 150 euro in piu del lg

Costassero 500 euro gia l avevo comprati *****oo


Mikaeliphone6splus
Ma lo vuoi capire che uno è piatto e l'altro curvo? Non si può dire a uno che vuole un monitor curvo "si ma piatto costa meno". E' chiaro che ci ha già pensato no? E poi sui piatti regna sempre l'AOC che costa come l'LG perchè infatti sono della stessa razza.

In ogni caso caro Mikè, visto che è da un pezzo che vai avanti a menarla su sto LG 34UM95 che è senza ombra di dubbio il più scrauso 21:9 attualmente sul mercato, direi che i prossimi li consideriamo spam/troll. Che ne dici riusciamo a parlare di monitor e non di gusti personali? Fidati, son monitor che sono in giro da 18/24 mesi non è che non li conosciamo per filo e per segno eh ;)
 
Ultima modifica:
Ma lo vuoi capire che uno è piatto e l'altro curvo? Non si può dire a uno che vuole un monitor curvo "si ma piatto costa meno". E' chiaro che ci ha già pensato no? E poi sui piatti regna sempre l'AOC che costa come l'LG perchè infatti sono della stessa razza.

In ogni caso caro Mikè, visto che è da un pezzo che vai avanti a menarla su sto LG 34UM95 che è senza ombra di dubbio il più scrauso 21:9 attualmente sul mercato, direi che i prossimi li consideriamo spam/troll. Che ne dici riusciamo a parlare di monitor e non di gusti personali? ;)

Vabbuo mi compro il dell


Mikaeliphone6splus
 
Quelli con la curvatura a 3400R (Dell, Roggone e X34) hanno tutti lo stesso pannello. Idem per quelli a curvatura doppia aka 1900R come l'LG nuovo e non so bene quali altri (mi pare ci sia un acer, un aoc e anche un asus).

Idem per i piatti, sempre uno forse con una revisione per i nuovi LG, ma non ricordo ora.
 
Quelli con la curvatura a 3400R (Dell, Roggone e X34) hanno tutti lo stesso pannello. Idem per quelli a curvatura doppia aka 1900R come l'LG nuovo e non so bene quali altri (mi pare ci sia un acer, un aoc e anche un asus).

Idem per i piatti, sempre uno forse con una revisione per i nuovi LG, ma non ricordo ora.
Bè quindi a parte il gsync sarebbe un bel investimento per un curvo.
Tutto sta da vedere quanto il gsync fa comodo e vale quei 200/300€ in più sui modelli superiori

Quote if you like to be replied. ;)
 
Ma la curvatura doppia cosa comporta?
Un effetto diverso dalla curvatura singola?
:grat:

Quote if you like to be replied. ;)
Difficile a dirsi. Io ho visto solo il Dell e onestamente anche se si nota un po' di curva ai lati, appena lo usi per 5 minuti senza pensarci non noti niente. Con la curva a 1900R (arco di sfera di 1900 cm o 1.9 metri, quindi valore che più è basso più il monitor è curvo più è alto più è piatto) invece hai proprio l'effetto avvolgente che forse è quello che vogliono i curvaioli. Non essendo tra essi a me me rimba in ogni caso.
icon_redface.gif


In ogni caso credo che lavorare con excel o cad (ma anche lavorare e basta) a 1900R si possa chiamare masochismo puro.
 
Scusate ragazzi se mi intrometto.
Non sto a fare l'ennesimo post perchè ne avrete i maroni pieni su sto argomento (1070 e Monitor da abbinare) perciò provo a chiedere qui :)
Googlando e cercando sul gruppo ho visto che tutti consigliano lo stesso montor, l'U2515h della Dell.
Tuttavia (c'e un motivo se chiedo qua :P ) vorrei puntare su un 21:9, risoluzione per me perfetta.
Avrei massimo 450/500€ come budget e per evitare rogne guarderei solo prezzi dell'amazzone per una questione di garanzia etc (a meno che non mi consigliate altri siti).
I modelli notati da me (che sono presenti anche in prima pagina) sono 3 e vorrei considerare i monitor sopra i 29 pollici:
- Samsung S29E790C (29 pollici, curvo, 2560 x 1080)
- Dell U2913WM (29 pollici, 2560 x 1080)
- LG 34um68 (34 pollici, quello che mi ispirava di più, 2560 x 1080, tuttavia ho paura che la risoluzione penalizzi il tutto dato che è spalmata su un 34 pollici.... )
Principale utilizzo sarà giochi tipo Path of Exile, ma anche FPS (BF, Over e simili) e vari giochi nuovi.
Non mi interessano cose tipo gsync o simili, al massimo vorrei sapere se questi monitor vanno oltre i soliti 60 hz.
 
Scusate ragazzi se mi intrometto.
Non sto a fare l'ennesimo post perchè ne avrete i maroni pieni su sto argomento (1070 e Monitor da abbinare) perciò provo a chiedere qui :)
Googlando e cercando sul gruppo ho visto che tutti consigliano lo stesso montor, l'U2515h della Dell.
Tuttavia (c'e un motivo se chiedo qua :P ) vorrei puntare su un 21:9, risoluzione per me perfetta.
Avrei massimo 450/500€ come budget e per evitare rogne guarderei solo prezzi dell'amazzone per una questione di garanzia etc (a meno che non mi consigliate altri siti).
I modelli notati da me (che sono presenti anche in prima pagina) sono 3 e vorrei considerare i monitor sopra i 29 pollici:
- Samsung S29E790C (29 pollici, curvo, 2560 x 1080)
- Dell U2913WM (29 pollici, 2560 x 1080)
- LG 34um68 (34 pollici, quello che mi ispirava di più, 2560 x 1080, tuttavia ho paura che la risoluzione penalizzi il tutto dato che è spalmata su un 34 pollici.... )
Principale utilizzo sarà giochi tipo Path of Exile, ma anche FPS (BF, Over e simili) e vari giochi nuovi.
Non mi interessano cose tipo gsync o simili, al massimo vorrei sapere se questi monitor vanno oltre i soliti 60 hz.

Devi prima di tutto decidere a che risoluzione e polliciaggio vuoi giocare. Se ti basta il fhd ti consiglierei un 29" ( e ce ne sono alcuni che vanno oltre i 60 Hz).
Se vai sui 34" il dell è la scelta migliore senza gsync/freesync.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top