UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Sì mi ricordo.
Io fortunatamente in un caso avevo scelto bonifico e non lo avevo ancora fatto e nell'altro contrassegno.
Su amazon non si può ed il rischio di dover attendere per il riaccredito è alto.

Infatti ho deciso appena accreditano e metto lg a 600 da venditore amazon aquisto


Mikaeliphone6splus
 
Che modello LG?
Pensavo al Dell anche per i 3 anni di garanzia diretta e alla calibrazione di fabbrica, oltre alla qualità Dell. Tutti i possessori ne sono entusiasti.
Un'alternativa che ho valutato è l'aoc U3477PQU ma per 50 di differenza credo sia meglio il Dell.
La differenza è di 100€ per il resto è solo una questione di piatto vs curvo. E tra parentesi, il Dell pagalo 700€ che quello è il suo prezzo, non 760 o altri prezzi all'amazzone di canidazzide.

- - - Updated - - -

Infatti ho deciso appena accreditano e metto lg a 600 da venditore amazon aquisto


Mikaeliphone6splus
Di quale LG parli? Perchè anche se è vero che non sono tanto peggio dei Dell cmq un po' peggio lo sono e costano pure 100€ in più e non si capisce come fanno a venderne anche solo uno.
 
La differenza è di 100€ per il resto è solo una questione di piatto vs curvo. E tra parentesi, il Dell pagalo 700€ che quello è il suo prezzo, non 760 o altri prezzi all'amazzone di canidazzide.

- - - Updated - - -


Di quale LG parli? Perchè anche se è vero che non sono tanto peggio dei Dell cmq un po' peggio lo sono e costano pure 100€ in più e non si capisce come fanno a venderne anche solo uno.

In verita se t vedi i test su internet sono a favore degli lg per tutto e su imput lag vince dell


Mikaeliphone6splus
 
Link? Modello? Fidati di review ne ho lette. Il Dell come input lag e response time è nototriamente uno dei peggiori, ma è proprio l'unico difetto che gli si può trovare e non è che siano valori scandalosi, più del tipo "non te ne accorgerai mai".
 
Link? Modello? Fidati di review ne ho lette. Il Dell come input lag e response time è nototriamente uno dei peggiori, ma è proprio l'unico difetto che gli si può trovare e non è che siano valori scandalosi, più del tipo "non te ne accorgerai mai".

In verita è il contrario ovvero in imput lag il dell vince su lg di tre 4 millisecondi nn te ne qccorgi appunto percio vado a comprarmi lg


Mikaeliphone6splus
 
Ok ci provo un'altra volta poi direi che facciamo finta di niente: modello? Link?

Perchè fino a prova contraria stai dicendo che preferisci un LG che è pure più lento del Dell (che è notoriamente il più lento di "quelli buoni") e costa anche 100 sacchi in più perchè..... non si capisce esattamente. Simpatia forse?
63.gif
 
Ok ci provo un'altra volta poi direi che facciamo finta di niente: modello? Link?

Perchè fino a prova contraria stai dicendo che preferisci un LG che è pure più lento del Dell (che è notoriamente il più lento di "quelli buoni") e costa anche 100 sacchi in più perchè..... non si capisce esattamente. Simpatia forse?
63.gif

Modello lg 34um95 quando torno a casa ti linko i test e bench e te ne accorgi ke il dell è miglior sull imput lag non per il resto

Questo lg costa 600 il dell 760 su amazon

Non so dv prendi i dati pero


Mikaeliphone6splus
 
Lg 34 um 95 il dell vince con un leggero imput lag migliore ma per il resto vince lg guarda su google c sono i test


Mikaeliphone6splus
Su google? Ah be se ci sono i test su google allora apposto :lol:

Quel modello è il primissimo della famiglia, ormai fuori produzione da almeno un anno ed è famoso per molti motivi, nessuno dei quali dovrebbe invogliare all'acquisto. Poi se tu vuoi andare con gli affaroni dell'amazzone a 350€ mi sa che possiamo chiuderla qui che s'è capito.

A proposito, quello è piatto quindi non si dovrebbe neanche paragonare al Dell. E costa pure di più! So much fail! :asd:
 
Ultima modifica:
Su google? Ah be se ci sono i test su google allora apposto :lol:

Quel modello è il primissimo della famiglia, ormai fuori produzione da almeno un anno ed è famoso per molti motivi, nessuno dei quali dovrebbe invogliare all'acquisto. Poi se tu vuoi andare con gli affaroni dell'amazzone a 350€ mi sa che possiamo chiuderla qui che s'è capito.

A proposito, quello è piatto quindi non si dovrebbe neanche paragonare al Dell. E costa pure di più! So much fail! :asd:

Il dell è buono ma nn puoi dire ke lg fa schifo se vedi un sito britannico ha fatt i test e io sincerament se posso tisparmiare 160 euro risparmio e della curvatura non è che me ne freghi qualkosa!


Mikaeliphone6splus
 
Ascolta, non è che sei obbligato a rispondere, nè tantomeno a rispondere subito. Se ti ho chiesto link e review o rispondi con link e review o fai meglio a non rispondere. Poi non è che in questo thread l'LG 34UM95 e il Dell U3415W non si siano mai visti eh.

Poi c'è gente che quando vede monitor da 700€ che appaiono su amazon a 350 si mette a ridere altri che strisciano la carta e inneggiano al miracolo di San Mattone Ricoperto di Cartone. Va tutto bene, ma quando uno chiede pareri o consigli per gli acquisti si risponde con cognizione di causa.
 
Ascolta, non è che sei obbligato a rispondere, nè tantomeno a rispondere subito. Se ti ho chiesto link e review o rispondi con link e review o fai meglio a non rispondere. Poi non è che in questo thread l'LG 34UM95 e il Dell U3415W non si siano mai visti eh.

Poi c'è gente che quando vede monitor da 700€ che appaiono su amazon a 350 si mette a ridere altri che strisciano la carta e inneggiano al miracolo di San Mattone Ricoperto di Cartone. Va tutto bene, ma quando uno chiede pareri o consigli per gli acquisti si risponde con cognizione di causa.

Recensione Dell U3415W, monitor da 34 pollici Ultra-Wide curvo - Tom's Hardware qui fanno il test del dell ma c sta anke lg!
Si vuo fa o scenziat e n altro discorso pero eh


Mikaeliphone6splus
 
Il roggone l'ho visto a 1000 venduto da eprice, ma ora è sparito... Speriamo che per natale qualcosa si muova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Recensione Dell U3415W, monitor da 34 pollici Ultra-Wide curvo - Tom's Hardware qui fanno il test del dell ma c sta anke lg!
Si vuo fa o scenziat e n altro discorso pero eh


Mikaeliphone6splus

Quello che ti sta dicendo è che sono due monitor diversi, l'lg di cui parli non lo fanno nemmeno più, il del è migliore indubbiamente. In ogni caso se vedi un monitor che vale 700€ a 300€ su amazon venduto da terzi, è chiaro che è una sola.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Recensione Dell U3415W, monitor da 34 pollici Ultra-Wide curvo - Tom's Hardware qui fanno il test del dell ma c sta anke lg!
Si vuo fa o scenziat e n altro discorso pero eh


Mikaeliphone6splus
Eh purtroppo un po' o scienziato bisogna farlo nel mondo dell'hi tech. Cmq finalmente hai uscito la review e devo darti credito che è forse una delle poche che non avevo ancora letto quindi..... sciapò
emot-tiphat.gif


Ciò detto, a parte ciò che disse Badream, è che anche in quella review il confronto tra Dell e 34UM95 direi che è chiaro, a livello di numeri e tabelline. Sul response time onestamente non dico niente perchè quelli riportati son valori talmente più alti del normale che evidentemente hanno usato sistemi diversi per misurarlo, cmq a parità di metodo di misurazione again, vince il Dell.

In conclusione, l'alternativa al Dell, più o meno unica escludendo il nuovo Dellone che costa il millone senza apparente giustifi*****ne :asd: è l'LG 34UC88. Quello potrebbe essere da valutare in effetti, ma io prenderei il Dell anche contro quello, ma se ne può almeno parlare ;)
 
Ultima modifica:
Attenzione pero io di sconto parlo dell lg venduto da amazon non terze parti ovvero venduto e spedito da amazon a 600 euro . Il dell a 760 quindi se uno vuole risparmiare i 160 prende lg! Ovvio se c avess il soldi prenderei il roggone senza fare pippe mentali per il del


Mikaeliphone6splus
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top