Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recensione Dell U3415W, monitor da 34 pollici Ultra-Wide curvo - Tom's Hardware qui fanno il test del dell ma c sta anke lg!
Si vuo fa o scenziat e n altro discorso pero eh
Mikaeliphone6splus
Eh purtroppo un po' o scienziato bisogna farlo nel mondo dell'hi tech. Cmq finalmente hai uscito la review e devo darti credito che è forse una delle poche che non avevo ancora letto quindi..... sciapòRecensione Dell U3415W, monitor da 34 pollici Ultra-Wide curvo - Tom's Hardware qui fanno il test del dell ma c sta anke lg!
Si vuo fa o scenziat e n altro discorso pero eh
Mikaeliphone6splus
Attenzione pero io di sconto parlo dell lg venduto da amazon non terze parti ovvero venduto e spedito da amazon a 600 euro . Il dell a 760 quindi se uno vuole risparmiare i 160 prende lg! Ovvio se c avess il soldi prenderei il roggone senza fare pippe mentali per il del
Mikaeliphone6splus
Si infatti sto aspettando che torni sui 700 venduto e spedito da amazon o lo prendo altrove.. sempre a 700.La differenza è di 100€ per il resto è solo una questione di piatto vs curvo. E tra parentesi, il Dell pagalo 700€ che quello è il suo prezzo, non 760 o altri prezzi all'amazzone di canidazzide.
Si infatti sto aspettando che torni sui 700 venduto e spedito da amazon o lo prendo altrove.. sempre a 700.
Con la garanzia diretta di Dell alla fine cambia poco dove lo si compra.
Preferirei comunque amazon per eventuale reso se non mi piacesse il formato.
Ho guardato un pò quel Lg ma effettivamente è inferiore al Dell.
Ma lo vuoi capire che uno è piatto e l'altro curvo? Non si può dire a uno che vuole un monitor curvo "si ma piatto costa meno". E' chiaro che ci ha già pensato no? E poi sui piatti regna sempre l'AOC che costa come l'LG perchè infatti sono della stessa razza.Il dell e superiore ma costa 150 euro in piu del lg
Costassero 500 euro gia l avevo comprati *****oo
Mikaeliphone6splus
Ma lo vuoi capire che uno è piatto e l'altro curvo? Non si può dire a uno che vuole un monitor curvo "si ma piatto costa meno". E' chiaro che ci ha già pensato no? E poi sui piatti regna sempre l'AOC che costa come l'LG perchè infatti sono della stessa razza.
In ogni caso caro Mikè, visto che è da un pezzo che vai avanti a menarla su sto LG 34UM95 che è senza ombra di dubbio il più scrauso 21:9 attualmente sul mercato, direi che i prossimi li consideriamo spam/troll. Che ne dici riusciamo a parlare di monitor e non di gusti personali? ;)
Il punto è che Kingdemon fa benissimo a prendere il Dell, come infatti aveva già deciso, e tu se vuoi un monitor piatto dovresti puntare all'AOC. Poi se ora vuoi il Dell buon per te.Vabbuo mi compro il dell
Mikaeliphone6splus
il dell dovrebbe montare lo stesso pannello del x34 o del roggone mi pare... :grat:Il punto è che Kingdemon fa benissimo a prendere il Dell, come infatti aveva già deciso, e tu se vuoi un monitor piatto dovresti puntare all'AOC. Poi se ora vuoi il Dell buon per te.
Bè quindi a parte il gsync sarebbe un bel investimento per un curvo.Quelli con la curvatura a 3400R (Dell, Roggone e X34) hanno tutti lo stesso pannello. Idem per quelli a curvatura doppia aka 1900R come l'LG nuovo e non so bene quali altri (mi pare ci sia un acer, un aoc e anche un asus).
Idem per i piatti, sempre uno forse con una revisione per i nuovi LG, ma non ricordo ora.