Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lg 34 um 95 il dell vince con un leggero imput lag migliore ma per il resto vince lg guarda su google c sono i test
Mikaeliphone6splus
![]()
Ragazzi guardate il prezzo ma io nn mi fido di sto venditore fanno come l altro ke poi dice no inventory! Qualkuno disposto a provare a comprarlo???
Mikaeliphone6splus
Provo a dare un'occhiata grazie per la segnalazione
Ho visto anche io ma non mi fido.. nuovo venditore tra l'altro lo vende a 350 e a 470 altro annuncio.
Sarà uno dei soliti che compare su amazon anche se li ho visti più spesso con inserzioni nell'usato e con richiesta di contatto via mail.
Nessuno ti regala niente.
Ho già avuto un Benq 27" Ips 3440x1440 Freesync a 200 annullato da Yeppon ed un Acer Predator a 500 annullato da Redcoon questo mese :asd:
Sì mi ricordo.A me su amazon cosi avrvo aquistat una settimana fa e mi hanno annullato in piu bloccato i soldi per 15 gg e nn posso comprare devo aspettare lo sblocco
Mikaeliphone6splus
Sì mi ricordo.
Io fortunatamente in un caso avevo scelto bonifico e non lo avevo ancora fatto e nell'altro contrassegno.
Su amazon non si può ed il rischio di dover attendere per il riaccredito è alto.
La differenza è di 100€ per il resto è solo una questione di piatto vs curvo. E tra parentesi, il Dell pagalo 700€ che quello è il suo prezzo, non 760 o altri prezzi all'amazzone di canidazzide.Che modello LG?
Pensavo al Dell anche per i 3 anni di garanzia diretta e alla calibrazione di fabbrica, oltre alla qualità Dell. Tutti i possessori ne sono entusiasti.
Un'alternativa che ho valutato è l'aoc U3477PQU ma per 50 di differenza credo sia meglio il Dell.
Di quale LG parli? Perchè anche se è vero che non sono tanto peggio dei Dell cmq un po' peggio lo sono e costano pure 100€ in più e non si capisce come fanno a venderne anche solo uno.Infatti ho deciso appena accreditano e metto lg a 600 da venditore amazon aquisto
Mikaeliphone6splus
La differenza è di 100€ per il resto è solo una questione di piatto vs curvo. E tra parentesi, il Dell pagalo 700€ che quello è il suo prezzo, non 760 o altri prezzi all'amazzone di canidazzide.
- - - Updated - - -
Di quale LG parli? Perchè anche se è vero che non sono tanto peggio dei Dell cmq un po' peggio lo sono e costano pure 100€ in più e non si capisce come fanno a venderne anche solo uno.
Link? Modello? Fidati di review ne ho lette. Il Dell come input lag e response time è nototriamente uno dei peggiori, ma è proprio l'unico difetto che gli si può trovare e non è che siano valori scandalosi, più del tipo "non te ne accorgerai mai".
Ok ci provo un'altra volta poi direi che facciamo finta di niente: modello? Link?
Perchè fino a prova contraria stai dicendo che preferisci un LG che è pure più lento del Dell (che è notoriamente il più lento di "quelli buoni") e costa anche 100 sacchi in più perchè..... non si capisce esattamente. Simpatia forse?![]()
Su google? Ah be se ci sono i test su google allora apposto :lol:Lg 34 um 95 il dell vince con un leggero imput lag migliore ma per il resto vince lg guarda su google c sono i test
Mikaeliphone6splus
Su google? Ah be se ci sono i test su google allora apposto :lol:
Quel modello è il primissimo della famiglia, ormai fuori produzione da almeno un anno ed è famoso per molti motivi, nessuno dei quali dovrebbe invogliare all'acquisto. Poi se tu vuoi andare con gli affaroni dell'amazzone a 350€ mi sa che possiamo chiuderla qui che s'è capito.
A proposito, quello è piatto quindi non si dovrebbe neanche paragonare al Dell. E costa pure di più! So much fail! :asd:
Ascolta, non è che sei obbligato a rispondere, nè tantomeno a rispondere subito. Se ti ho chiesto link e review o rispondi con link e review o fai meglio a non rispondere. Poi non è che in questo thread l'LG 34UM95 e il Dell U3415W non si siano mai visti eh.
Poi c'è gente che quando vede monitor da 700€ che appaiono su amazon a 350 si mette a ridere altri che strisciano la carta e inneggiano al miracolo di San Mattone Ricoperto di Cartone. Va tutto bene, ma quando uno chiede pareri o consigli per gli acquisti si risponde con cognizione di causa.