Ma c'era almeno scritto spedito da amazon? Se non c'era scritto amazon fa solo da portale per il negozio, come per ebay.
Che negozio era?
Era uno straniero pero essendo in amazon mi sono fidato!
Mikaeliphone6splus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma c'era almeno scritto spedito da amazon? Se non c'era scritto amazon fa solo da portale per il negozio, come per ebay.
Che negozio era?
Ho pagato tramite amazon in pratica ho chiamato al servizio clienti postepay e dice ke i soldi nel contabile ci sono ma saranno disponibili fra 15 gg... In caso contrario ricontatto amazon e mi metto a fare storie!
Comunque in teoria tra 15 ho i miei soldi indietro!
Dopo il danno anke la beffa insomma dovro aspettare fine mese per riavere quei trecento metterne altre 300 per prendere il monitor che 2 palle...su amazon sei coperto ma se nn compri diretto da loro sono solo calci in faccia! Mai piu comprero li se non c e scritto venduto e spedito da amazon.mai piu!
Mikaeliphone6splus
Non so per ora lol no ma solo xké avere un 21:9 è un vantaggio verso gli altri. Per il resto penso di sì e penso che anche fifa 17 lo supportiRagazzi io sn interessatissimo a fifa 17 ma supportera il 21 9??????
Mikaeliphone6splus
Non so per ora lol no ma solo xké avere un 21:9 è un vantaggio verso gli altri. Per il resto penso di sì e penso che anche fifa 17 lo supporti
Ma mi sembra strano non lo supporti al massimo ci sono addon o editi il file config per spingerlo a 21:9 come per lol. Solo che se lo usi con lol ti bannanoMa speriamo di si primo perche il 16 nn supporta e secondo perche è quasi ora di implementare il 21 9....altrimenti prendere un 2k 21 9 e poi fifa nn supporta mi girano parecchio
Mikaeliphone6splus
Ma mi sembra strano non lo supporti al massimo ci sono addon o editi il file config per spingerlo a 21:9 come per lol. Solo che se lo usi con lol ti bannano
Ora è a 1000€ su amazon.Cmq anke i film sul roggone sono uno spettacolo
Nn vedo dove sia il problema di modificare qualche file...Si puo portarlo il 16 a 21 9 ma vorrei piu na cosa ufficiale senza ricorrere a terze parti
Mikaeliphone6splus
Guarda che lol supporta il 21:9 da quello che sapevo.Non so per ora lol no ma solo xké avere un 21:9 è un vantaggio verso gli altri. Per il resto penso di sì e penso che anche fifa 17 lo supporti
Quello è un ottimo prezzo, probabilmente aumenterà domani o comunque fra un paio di giorniOra è a 1000€ su amazon.
Prezzo sceso o è mia impressione?
Perché l'hai preso su eprice?
Meno probabilità di pixel bruciati?
Quote if you like to be replied. ;)
Ora è a 1000€ su amazon.
Prezzo sceso o è mia impressione?
Perché l'hai preso su eprice?
Meno probabilità di pixel bruciati?
Ancora troppo per il mio budget...
Quei 200€ se proprio lo prendo nn mi pesano.
Basta che posso economicamente a quel punto
XD