UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ho pagato tramite amazon in pratica ho chiamato al servizio clienti postepay e dice ke i soldi nel contabile ci sono ma saranno disponibili fra 15 gg... In caso contrario ricontatto amazon e mi metto a fare storie!
Comunque in teoria tra 15 ho i miei soldi indietro!

Dopo il danno anke la beffa insomma dovro aspettare fine mese per riavere quei trecento metterne altre 300 per prendere il monitor che 2 palle...su amazon sei coperto ma se nn compri diretto da loro sono solo calci in faccia! Mai piu comprero li se non c e scritto venduto e spedito da amazon.mai piu!


Mikaeliphone6splus

14.gif

Makelol

+1 riportato sulla retta via!
 
Non so per ora lol no ma solo xké avere un 21:9 è un vantaggio verso gli altri. Per il resto penso di sì e penso che anche fifa 17 lo supporti

Ma speriamo di si primo perche il 16 nn supporta e secondo perche è quasi ora di implementare il 21 9....altrimenti prendere un 2k 21 9 e poi fifa nn supporta mi girano parecchio


Mikaeliphone6splus
 
Ma speriamo di si primo perche il 16 nn supporta e secondo perche è quasi ora di implementare il 21 9....altrimenti prendere un 2k 21 9 e poi fifa nn supporta mi girano parecchio


Mikaeliphone6splus
Ma mi sembra strano non lo supporti al massimo ci sono addon o editi il file config per spingerlo a 21:9 come per lol. Solo che se lo usi con lol ti bannano
 
Non so per ora lol no ma solo xké avere un 21:9 è un vantaggio verso gli altri. Per il resto penso di sì e penso che anche fifa 17 lo supporti
Guarda che lol supporta il 21:9 da quello che sapevo.
L'unico gioco online competitive che non supporta a pieno il 21:9 è overwatch
 
Ultima modifica:
Ora è a 1000€ su amazon.
Prezzo sceso o è mia impressione?

Perché l'hai preso su eprice?
Meno probabilità di pixel bruciati?

Quote if you like to be replied. ;)

era decisamente sceso, 1090€ venduto da amazon e spedito con prime, alla fine è quello che mi ha convinto finalmente a fare la spesa ieri notte in un raptus di follia :lol: in mesi che seguo l'andamento dei prezzi sono capitate giusto poche offerte su quei prezzi (sotto i 1100€) e sempre da negozi terzi al di fuori di amazon.

Considerando che è venduto direttamente da amazon vale, per come la vedo in ottica generale, un pò come averlo trovato a 950€ da un negozio qualsiasi, che pur affidabile che sia difficilmente avrà un servizio resi/garanzia come amazon in caso di problemi per 2 anni ( ma alla fine si occupano anche del terzo anno "in più" offerto da asus)

Alla fine credo che anche nuovi modelli a 144hz entro la fine dell'anno non avrebbero influito sull'andamento del prezzo in maniera incisiva, forse altri 50-100€ dall'occasione spuntata ieri ma niente di più, con i nuovi che vanno a prendere il suo prezzo iniziale di 1300-1350€ o poco più.
 
Ultima modifica:
Ancora troppo per il mio budget...
Quei 200€ se proprio lo prendo nn mi pesano.
Basta che posso economicamente a quel punto
XD

Quote if you like to be replied. ;)
 
Ancora troppo per il mio budget...
Quei 200€ se proprio lo prendo nn mi pesano.
Basta che posso economicamente a quel punto
XD

Quote if you like to be replied. ;)

sì e no, sono sempre 200€ (1/5 del prezzo) tenerli in tasca non credo dispiaccia a nessuno anche quando se ne va/può spendere 1000, alla fine solo di iva sono altri 200€ su cifre del genere (altrimenti 894€ non ivato)...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top