UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
LCD and TFT Monitor News Dell u3417w
Si inizia a vedere qualche monitor nuovo! Sembra avere solo il nuovopannello lg più curvo, con un design diverso rispetto al modello precedente.
Edit:no, forse non è il pannello più curvo, Boh.. Vedremo.
 
Ultima modifica:
LCD and TFT Monitor News Dell u3417w
Si inizia a vedere qualche monitor nuovo! Sembra avere solo il nuovopannello lg più curvo, con un design diverso rispetto al modello precedente.
Edit:no, forse non è il pannello più curvo, Boh.. Vedremo.

Eh ma non dice nulla quel l'articolo!!! Non accenna minimamente alle specifiche di refresh e curvatura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un monitor del genere chissà che bello vederci film senza bande nere, da rimanerci incantati :asd:

non mi piace molto solamente il raggio di curvatura, mi sembra un pò troppo accentuato
 
Un monitor del genere chissà che bello vederci film senza bande nere, da rimanerci incantati :asd:

non mi piace molto solamente il raggio di curvatura, mi sembra un pò troppo accentuato
Il prezzo su amazon.com come preorder è sopra i 1000dollaroni. Un furto con un refresh a 60hz, probabilmente sarà un prezzo buttato lì..
 
Il prezzo su amazon.com come preorder è sopra i 1000dollaroni. Un furto con un refresh a 60hz, probabilmente sarà un prezzo buttato lì..

Dipende sai può esser come dici te, anche perchè @60hz chi è che lo comprerebbe onestamente a quella cifra?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top