UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Hai ragione, errore mio. In effetti tn 21:9 esistono solo monitoracci da 4 soldi con diagonali piccole tipo l'lg 25um55... Niente da gaming comunque.

Questione Hz: giocare a 100hz è tanta roba. Cambia la sensazione di fluidità. Già da 100 a 120 non si nota la differenza.
A me un alto refresh rate farebbe comodo per giocare senza vsync, così anche quando vai a 45fps per dire vedi 45fps e non lagghi a 30... Però son tutti o tn in fhd (e costano pure tanto) oppure esistono dal 1440p e anche li non sono economici oppure ancora i vari gsync/freesync che di prezzo non menzioniamoli neanche!

Morale della favola, nella max parte dei casi costano molto più di quel che valgono e soprattutto di quanto servono certamente...almeno io la vedo così

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao ho appena montato l'Asus pg348q, mi potreste dire come testarlo per bene in modo da capire se ci sono difetti.
Per il momento con schermata nera e bianca non sembrano esserci pixel morti.
Il glow sembra accettabile.
Quali test devo fare? come faccio a testare il refresh 100hz?

Che è VA.. Comunque tutti sti hz a me sembrano esagerati, magari perché ancora non ho avuto l'occasione di possedere un monitor oltre i 60..
Capisco i 100-144hz, ma oltre mi sembrano troppi :S

bè 200 Hz sono da scimmia...non da utilizzo pratico...
a me basterebbe un 4k uw a 144Hz e poi ciao ciao vita sociale.... :asd::ciaociao:

LCD and TFT Monitor News Dell u3417w
Si inizia a vedere qualche monitor nuovo! Sembra avere solo il nuovopannello lg più curvo, con un design diverso rispetto al modello precedente.
Edit:no, forse non è il pannello più curvo, Boh.. Vedremo.

Ultima modifica:
LCD and TFT Monitor News Dell u3417w
Si inizia a vedere qualche monitor nuovo! Sembra avere solo il nuovopannello lg più curvo, con un design diverso rispetto al modello precedente.
Edit:no, forse non è il pannello più curvo, Boh.. Vedremo.

Eh ma non dice nulla quel l'articolo!!! Non accenna minimamente alle specifiche di refresh e curvatura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un monitor del genere chissà che bello vederci film senza bande nere, da rimanerci incantati :asd:

non mi piace molto solamente il raggio di curvatura, mi sembra un pò troppo accentuato

Un monitor del genere chissà che bello vederci film senza bande nere, da rimanerci incantati :asd:

non mi piace molto solamente il raggio di curvatura, mi sembra un pò troppo accentuato
Il prezzo su amazon.com come preorder è sopra i 1000dollaroni. Un furto con un refresh a 60hz, probabilmente sarà un prezzo buttato lì..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro