UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Scusate ragazzi una domanda ho visto su amazon l'acer x342 con adaptative sync, che differenza c'è con G-sync di nvidia e free-sync di amd?
Inoltre vorrei chiedervi la nuova release dell'x34 gsync come la riconosco?

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

L'x342 è la seconda revisione (la prima era la x341) della versione con freesync del predator. Adaptive sync è il nome della tecnologia che poi diventa freesync per amd e gsync per nvidia. In questo caso avrai il freesync amd.

L'x34 esiste in 2 revisioni attualmente: la prima è x34b mentre l'ultima revisione è x34a.
 
L'x342 è la seconda revisione (la prima era la x341) della versione con freesync del predator. Adaptive sync è il nome della tecnologia che poi diventa freesync per amd e gsync per nvidia. In questo caso avrai il freesync amd.

L'x34 esiste in 2 revisioni attualmente: la prima è x34b mentre l'ultima revisione è x34a.
Grazie quindi da quel che ho capito esiste un 342 gsync mentre per x34 devo guardare la versione a per gsync

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Grazie quindi da quel che ho capito esiste un 342 gsync mentre per x34 devo guardare la versione a per gsync

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

No, sempre parlando di acer predator:

x34 indicano i gsync nelle versioni x34a (la nuova) e x34b (la vecchia)
xr34 indicano i freesync nelle versioni xr342 (la nuova) e xr341 (la vecchia)
 
Altra cosa questi tipi di monitor 21:9 posso gestirli tranquillamente con una gtx1070? Il mio utilizzo sarebbe 90% gaming. Vi chiedo perché devo acquistare entrambi monitor e vga.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
 
Altra cosa questi tipi di monitor 21:9 posso gestirli tranquillamente con una gtx1070? Il mio utilizzo sarebbe 90% gaming. Vi chiedo perché devo acquistare entrambi monitor e vga.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

La 1070 è un pò tirata per il 2k in 21:9. In questo forum abbiamo un utente che ha il roggone e uno sli di 1070 per goderselo al meglio @DadeAngel :D

Attualmente ho una 1070 e un 21:9 fhd, ma è assolutamente un overkill :asd:
 
Ok ti ringrazio mi sa che cmq investirò più sul monitor che poi non lo cambi come una vga. Con la 1070 scenderó un po a compromessi che poi con le prossime generazioni dovrei poter sfruttare meglio il monitor. Il monitor attuale ha 6 anni quindi non li cambio spesso.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Ok ti ringrazio mi sa che cmq investirò più sul monitor che poi non lo cambi come una vga. Con la 1070 scenderó un po a compromessi che poi con le prossime generazioni dovrei poter sfruttare meglio il monitor. Il monitor attuale ha 6 anni quindi non li cambio spesso.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ottimo piano...
;)
 
Ultima modifica:
E' sempre stato sopra i 1300 euro:asd:
Eh scontone...
Forse a 800€ ci faccio un pensierino...
:asd:

A parte gli scherzi ci sono degli xb321hk su amazon.de a 800€ usati.
Temo siano con effetto luceintornoagliangoli da paura
:vv:

Nn mi viene in mente il termine inglese...
Ops..
 
Eh scontone...
Forse a 800€ ci faccio un pensierino...
:asd:

A parte gli scherzi ci sono degli xb321hk su amazon.de a 800€ usati.
Temo siano con effetto luceintornoagliangoli da paura
:vv:

Nn mi viene in mente il termine inglese...
Ops..
Magari 800 euro.. sigh :cry:
Glow+bleeding:sisi:
 
Ah mi confondevo....
Glow e bleeding che cambia?
Glow è l'effetto di illuminazione ai bordi...ma bleeding?
:grat:
Sono così distinti?

Faccio sempre confusione tra i due, ma il glow dovrebbe essere il classico giallognolo negli angoli, mentre il bleeding gli aloni tendenti al bianco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top