Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Hai perfettamente ragioneAppunto...spari alto tanto ci sarà sempre qualcuno che lo compra....
Poi si lamentano che sono tutti in fullhd nelle statistiche steam...
-.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai perfettamente ragioneAppunto...spari alto tanto ci sarà sempre qualcuno che lo compra....
Poi si lamentano che sono tutti in fullhd nelle statistiche steam...
-.-
E io sono uno che vuole passare a risoluzioni maggiori...ma quasi quasi rinforzo il comparto fullhd e ciaoneHai perfettamente ragione
Credo che oramai il 2k sia sdoganato ed accessibile più o meno dipende dal taglio, 4k serio probabilmente nuove uscite entro l anno si potrà, stiamo sintonizzatiE io sono uno che vuole passare a risoluzioni maggiori...ma quasi quasi rinforzo il comparto fullhd e ciaone
Si...era per estremizzare....Credo che oramai il 2k sia sdoganato ed accessibile più o meno dipende dal taglio, 4k serio probabilmente nuove uscite entro l anno si potrà, stiamo sintonizzati
Fhd con schede nuove son un pò sprecate direi
Eh la scelta del monitor non è facile anche perché durano più del PCSi...era per estremizzare....
Punto al 4k per evitare di cambiare anche tra qualche anno....;)
Eh ma pensa appunto che un monitor dura almeno due PC e mezzo...Eh la scelta del monitor non è facile anche perché durano più del PC
Anche a me piacerebbe 4k, considerato che il 2k la vedo come via di mezzo ma come prezzi è anche più accessibile però
bè parecchio più in là però.. :asd:Io ormai mi sono fissato di 21:9, probabilmente prenderò un 3440*1440p e poi in futuro si va di 21:9 "5k"
Mediamente è il tempo dopo il quale mi stanco dello schermo....4-5 anni di monitor non sarebbe male infatti
Probabilmente fra un anno si sentirà già parlare di 21:9 4k con l'avvento di Volta e Navi..Mediamente è il tempo dopo il quale mi stanco dello schermo....
Ma soprattutto se la tecnologia consente certi salti...
:asd:
Eh...solo un anno?...Probabilmente fra un anno si sentirà già parlare di 21:9 4k con l'avvento di Volta e Navi..
Si inizierà a parlare, magari i prmi usciranno nel 2018..Eh...solo un anno?...
Nel mentre avrò barba e capelli bianchi....Si inizierà a parlare, magari i prmi usciranno nel 2018..