UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
E io sono uno che vuole passare a risoluzioni maggiori...ma quasi quasi rinforzo il comparto fullhd e ciaone
Credo che oramai il 2k sia sdoganato ed accessibile più o meno dipende dal taglio, 4k serio probabilmente nuove uscite entro l anno si potrà, stiamo sintonizzati

Fhd con schede nuove son un pò sprecate direi

Credo che oramai il 2k sia sdoganato ed accessibile più o meno dipende dal taglio, 4k serio probabilmente nuove uscite entro l anno si potrà, stiamo sintonizzati

Fhd con schede nuove son un pò sprecate direi
Si...era per estremizzare....
Punto al 4k per evitare di cambiare anche tra qualche anno....;)

Si...era per estremizzare....
Punto al 4k per evitare di cambiare anche tra qualche anno....;)
Eh la scelta del monitor non è facile anche perché durano più del PC

Anche a me piacerebbe 4k, considerato che il 2k la vedo come via di mezzo ma come prezzi è anche più accessibile però

Eh la scelta del monitor non è facile anche perché durano più del PC

Anche a me piacerebbe 4k, considerato che il 2k la vedo come via di mezzo ma come prezzi è anche più accessibile però
Eh ma pensa appunto che un monitor dura almeno due PC e mezzo...
Quindi passano almeno 5/6 anni buoni...di certo nn prenderei una via di mezzo visti i prezzi e le tempistiche di cambio..
:/

Sono pienamente d'accordo con te....

Io ormai mi sono fissato di 21:9, probabilmente prenderò un 3440*1440p e poi in futuro si va di 21:9 "5k"

Scusate ragazzi una domanda ho visto su amazon l'acer x342 con adaptative sync, che differenza c'è con G-sync di nvidia e free-sync di amd?
Inoltre vorrei chiedervi la nuova release dell'x34 gsync come la riconosco?

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro