donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Eh...solo un anno?...Probabilmente fra un anno si sentirà già parlare di 21:9 4k con l'avvento di Volta e Navi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh...solo un anno?...Probabilmente fra un anno si sentirà già parlare di 21:9 4k con l'avvento di Volta e Navi..
Si inizierà a parlare, magari i prmi usciranno nel 2018..Eh...solo un anno?...
Nel mentre avrò barba e capelli bianchi....Si inizierà a parlare, magari i prmi usciranno nel 2018..
Scusate ragazzi una domanda ho visto su amazon l'acer x342 con adaptative sync, che differenza c'è con G-sync di nvidia e free-sync di amd?
Inoltre vorrei chiedervi la nuova release dell'x34 gsync come la riconosco?
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Grazie quindi da quel che ho capito esiste un 342 gsync mentre per x34 devo guardare la versione a per gsyncL'x342 è la seconda revisione (la prima era la x341) della versione con freesync del predator. Adaptive sync è il nome della tecnologia che poi diventa freesync per amd e gsync per nvidia. In questo caso avrai il freesync amd.
L'x34 esiste in 2 revisioni attualmente: la prima è x34b mentre l'ultima revisione è x34a.
Grazie quindi da quel che ho capito esiste un 342 gsync mentre per x34 devo guardare la versione a per gsync
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Grazie ora mi è tutto chiaro.No, sempre parlando di acer predator:
x34 indicano i gsync nelle versioni x34a (la nuova) e x34b (la vecchia)
xr34 indicano i freesync nelle versioni xr342 (la nuova) e xr341 (la vecchia)
Altra cosa questi tipi di monitor 21:9 posso gestirli tranquillamente con una gtx1070? Il mio utilizzo sarebbe 90% gaming. Vi chiedo perché devo acquistare entrambi monitor e vga.
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Ottimo piano...Ok ti ringrazio mi sa che cmq investirò più sul monitor che poi non lo cambi come una vga. Con la 1070 scenderó un po a compromessi che poi con le prossime generazioni dovrei poter sfruttare meglio il monitor. Il monitor attuale ha 6 anni quindi non li cambio spesso.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Bè ma a prezzi cmq da capogiro....Qua non annunciano niente... :oogle:
A questo punto anche quel 28 luglio per il dell u3417w è farlocco:vv:
- - - Updated - - -
Prezzo più basso di amazon di sempre, venghino siori venghino
https://www.amazon.it/Asus-Curved-P...pc&ie=UTF8&qid=1469544710&sr=1-3&keywords=x34
Amazon(e non negozi affiliati ad amazon stesso) finalmente ha iniziato a vendere l'x34A da ieri.
Bè ma a prezzi cmq da capogiro....
1100€ giusto?
:grat: