UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ah ce l'hai in fhd...
:grat:

Io puntavo ad una risolto maggiore per una cosa alla future proof...
No?

Il fatto di averli provati però credo ti abbia cmq aiutato nella scelta...
La prima volta che hai usato un 21:9 credo che ti sia caduta la mascella...
:vv:

Entro natale conto di passare ad un 34" 2k sempre 21:9.

Il passaggio non è stato affatto traumatico, passai da un 27" samsung 16:9, al mio attuale LG 21:9 da 29", la prima cosa che noterai sarà lo spazio extra che imparerai a sfruttare in multitasking!

Poi non ti dico quanto è comodo per lavorare, e quanto è bello vedere i film in formato cinematografico senza bande nere a schermo intero! :D
 
Entro natale conto di passare ad un 34" 2k sempre 21:9.

Il passaggio non è stato affatto traumatico, passai da un 27" samsung 16:9, al mio attuale LG 21:9 da 29", la prima cosa che noterai sarà lo spazio extra che imparerai a sfruttare in multitasking!

Poi non ti dico quanto è comodo per lavorare, e quanto è bello vedere i film in formato cinematografico senza bande nere a schermo intero! :D
Modello previsto?
O.o

A me è passato davanti un x34 perfetto a 800€ usato ma ho lasciato per mancanza di budget...
:/
 
Non ho idee precise, tra settembre e dicembre usciranno molti 21:9 nuovi, con prestazioni superiori al roggone e all'x34, quindi si smuoverà un pò la situazione spero...
Ah bè... Le uscite ci saranno...ma secondo me converrà puntare su modelli vecchi per risparmiare qualcosina...

I prezzi sono destinati ad aumentare con l'aumentare degli optional...
:/
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top