UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Come si fa a mettere il fix???? non esce a luglio la patch al supporto ufficiale ai 21:9???

E' ancora in fase testing nel ptr!
Ma guarda meglio lo screenshot, perdi visione invece che guadagnarne..
E' una presa per il cul*, meglio rimanere con le bande nere :oogle:
PS: hanno già confermato che è voluto.
 
Ciao a tutti! Volevo chiedere gentilmente a chiunque fosse più esperto di me se conoscete questo monitor Iiyama ProLite XUB3490WQSU-B1 ed il vostro parere in merito. Io lo userei per lavorare al mac per giocare su xboxone a fifa o cod online lavorare in multifinestra da macbook pro e videomontaggio e fotoritocco. Un tuttofare insomma.. Grazie a chi avesse la gentilezza di rispondermi e complimenti per il thread di cui sto leggendo a fatica quasi tutte le pagine :)
 
Ciao a tutti! Volevo chiedere gentilmente a chiunque fosse più esperto di me se conoscete questo monitor Iiyama ProLite XUB3490WQSU-B1 ed il vostro parere in merito. Io lo userei per lavorare al mac per giocare su xboxone a fifa o cod online lavorare in multifinestra da macbook pro e videomontaggio e fotoritocco. Un tuttofare insomma.. Grazie a chi avesse la gentilezza di rispondermi e complimenti per il thread di cui sto leggendo a fatica quasi tutte le pagine :)

Quel monitor non ha senso essendoci i dell e gli aoc che costano meno e offrono le stesse cose.
Inoltre i 21:9 non sono adatti al gaming da console perchè il 99% dei giochi non supporta il formato, ma non vorrei dire fesserie quindi evochiamo @Major Clock
 
Quel monitor non ha senso essendoci i dell e gli aoc che costano meno e offrono le stesse cose.
Inoltre i 21:9 non sono adatti al gaming da console perchè il 99% dei giochi non supporta il formato, ma non vorrei dire fesserie quindi evochiamo @Major Clock
Nono, non serve il maggiore per ste cose...
Una console in 21:9 è già tanto se vanno in fhd 16:9 e fanno 30fps pure là

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Speravo in una risposta più esauriente ma grazie cmq di avermi risposto. Per esauriente dicevo.. Quali modelli esatti sono gli AOC e i DELL di cui parli? Lo sai che il prezzo è molto vicino al Liyama ma quest'ultimo ha molte più connessioni di ultima generazione e cavi già compresi? I curvi non li ho presi in considerazione perchè per il fotoritocco non vanno bene. (tanto per motivare la mia scelta). Lo so che i giochi non li potrò far girare a tutto schermo alla risoluzione nativa ma l'importante è non avere un altissimo input lag e che offrano cmq una visione in Full HD (normale o strechtata) soddisfacente.
Cmq alla fine l'ho preso su Amazon così lo provo e se non mi trovo bene lo posso restituire.
Stay tuned :)
Quel monitor non ha senso essendoci i dell e gli aoc che costano meno e offrono le stesse cose.
Inoltre i 21:9 non sono adatti al gaming da console perchè il 99% dei giochi non supporta il formato, ma non vorrei dire fesserie quindi evochiamo @Major Clock
 
bè in fondo è allo stesso prezzo del x34 se non di più al momento...
non vedo il perchè avere meno risoluzione spendendo uguale... :grat:
Non è che più risoluzione è meglio, io la vedo come badream, poi va a gusti, se a te i 21:9 piacciono prendi un x34, se non ti piacciono prendi un 4k
Almeno, io la vedo così

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non è che più risoluzione è meglio, io la vedo come badream, poi va a gusti, se a te i 21:9 piacciono prendi un x34, se non ti piacciono prendi un 4k
Almeno, io la vedo così

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Purtroppo nn ho provato né l'uno né l'altro...
Altrimenti mi sarei deciso tempo fa!
 
Ma prima di prendere un 21:9 l'hai provati entrambi 4k 16:9 e 2k 21:9?

Non ti sto parlando di risoluzione, ma di formato!
Non fossilizzarti sul numero di k, non noterai grosse differenze tra 2 e 4k, mentre noterai un abisso tra 16:9 e 21:9.

Al momento il mio 21:9 è un fhd, e si ho visto sia monitor 2k che 4k! :D
 
Non ti sto parlando di risoluzione, ma di formato!
Non fossilizzarti sul numero di k, non noterai grosse differenze tra 2 e 4k, mentre noterai un abisso tra 16:9 e 21:9.

Al momento il mio 21:9 è un fhd, e si ho visto sia monitor 2k che 4k! :D
Ah ce l'hai in fhd...
:grat:

Io puntavo ad una risolto maggiore per una cosa alla future proof...
No?

Il fatto di averli provati però credo ti abbia cmq aiutato nella scelta...
La prima volta che hai usato un 21:9 credo che ti sia caduta la mascella...
:vv:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top