Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 87
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
full hd 35 pollici :S
Nn mi dire che ti taglia l'hud??full hd 35 pollici :S
- - - Updated - - -
Ecco a voi il fix 21:9 by blizzard #trollover9k @Major Clock
hey, arrivato il Dellone :rock1:
Prima esperienza in 2k ed in ultrawide.
Che dire, al momento penso proprio che non si può tornare indietro, tra l'altro ricondizionato ma non vedo difetti di alcun tipo, quindi GG ;)
PREGO PREGO ;)Un po' di bleeding, penso sia fisiologico entro certi limiti, pixel morti non ne vedo, la scatola però era abbastanza "sgarrupata" a livello esterno.
Essendo ricondizionato potrebbe essere successo di tutto, magari è stato acquistato pensando di vederci netflix senza bande nere oppure ce volevano giocare con la playstation.
Questa sera controllo meglio, avete consigli per eseguire i test?
Ecco una foto :D
Nella descrizione su Amazon c'era scritto che erano presenti dei piccoli graffi sulle plasticheUn po' di bleeding, penso sia fisiologico entro certi limiti, pixel morti non ne vedo, la scatola però era abbastanza "sgarrupata" a livello esterno.
Essendo ricondizionato potrebbe essere successo di tutto, magari è stato acquistato pensando di vederci netflix senza bande nere oppure ce volevano giocare con la playstation.
Questa sera controllo meglio, avete consigli per eseguire i test?
Ecco una foto :D
full hd 35 pollici :S
- - - Updated - - -
Ecco a voi il fix 21:9 by blizzard #trollover9k @Major Clock