UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
full hd 35 pollici :S

- - - Updated - - -

Ecco a voi il fix 21:9 by blizzard #trollover9k @Major Clock
g9iah08b8y8x.png
 
Anziché aggiungere visione, te la toglie.. "perché i 21:9 users risulterebbero avvantaggiati"[cit. blizzard].
Quindi che fare? Togliamo il 30% tra sopra e sotto e diamo meno visione rispetto ai 16:9, balanced!
Wtf.
 
Si sa che blizzard c'è l'ha con i 21:9... Sugli rts li considera cheat... ma si può?

Così per andare bene dovremmo usare due monitor... Uno sopra all'altro per avere un'aspect ratio di 21:18 :asd:
 
hey, arrivato il Dellone :rock1:

Prima esperienza in 2k ed in ultrawide.
Che dire, al momento penso proprio che non si può tornare indietro, tra l'altro ricondizionato ma non vedo difetti di alcun tipo, quindi GG ;)
 
hey, arrivato il Dellone :rock1:

Prima esperienza in 2k ed in ultrawide.
Che dire, al momento penso proprio che non si può tornare indietro, tra l'altro ricondizionato ma non vedo difetti di alcun tipo, quindi GG ;)

bleeding? pixel morti? graffi sulla cornice?

Non voglio tirartele sia chiaro, ma è bene controllare dato che è ricondizionato!

p.s. facci qualche foto!
 
Un po' di bleeding, penso sia fisiologico entro certi limiti, pixel morti non ne vedo, la scatola però era abbastanza "sgarrupata" a livello esterno.
Essendo ricondizionato potrebbe essere successo di tutto, magari è stato acquistato pensando di vederci netflix senza bande nere oppure ce volevano giocare con la playstation.

Questa sera controllo meglio, avete consigli per eseguire i test?

Ecco una foto :D

LPwt1kg.jpg
 
Ultima modifica:
Cerca dead pixel locator per i pixel, poi ti consiglierei di scaricarti il profilo da tft central e vedi se tutti i settaggi corrispondono!

E faccelo vedere! :D
 
Un po' di bleeding, penso sia fisiologico entro certi limiti, pixel morti non ne vedo, la scatola però era abbastanza "sgarrupata" a livello esterno.
Essendo ricondizionato potrebbe essere successo di tutto, magari è stato acquistato pensando di vederci netflix senza bande nere oppure ce volevano giocare con la playstation.

Questa sera controllo meglio, avete consigli per eseguire i test?

Ecco una foto :D

LPwt1kg.jpg
PREGO PREGO ;)
Stupendo, mi piace un botto il design.. Altro che roggone e acer.

Due test in primis:

- Vedi al buio a sfondo nero i livelli di glow e bleeding;
- LCD Dead Pixel Test Backgrounds controlla se noti qualche pixel morto o mezzo andato.


Ottimo acquisto a quel prezzo, se solo avessi avuto il pc.. !!!!:chupachup
 
Un po' di bleeding, penso sia fisiologico entro certi limiti, pixel morti non ne vedo, la scatola però era abbastanza "sgarrupata" a livello esterno.
Essendo ricondizionato potrebbe essere successo di tutto, magari è stato acquistato pensando di vederci netflix senza bande nere oppure ce volevano giocare con la playstation.

Questa sera controllo meglio, avete consigli per eseguire i test?

Ecco una foto :D

LPwt1kg.jpg
Nella descrizione su Amazon c'era scritto che erano presenti dei piccoli graffi sulle plastiche
Confermi?
 
In realtà non ci sono graffi se non sulla base, probabilmente ci hanno appoggiato su qualcosa ma sono praticamente invisibili, me ne sono accorto dopo che mi hai fatto notare questa cosa. Sempre meglio che il pannello XD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top