Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti i monitor con la base "a elle" come LG 34UM95 o 34UM94C che dovrebbe essere una revision del primo, si inclinano ma di molto poco. Mi pare 4° in giù e una decina in su. Di solito il tilt (si chiama così quel movimento) è di circa il doppio ovvero un 25-30° complessivi. Non è che questo lo renda una ciofeca visto che cmq hanno sempre lo stesso pannello, ma se costasse almeno 50€ in meno allora avrebbe più senso. Per 27€ in più ti fai l'AOC tutto lì.
Bella cosa...Alla fine il roggone costa 200 euro in più ma è lo stesso prodotto.
Diciamo che con il roggone sei abbastanza sicuro di aver un prodotto "perfetto" mentre con l'x34 va un po' a fortuna
Alla fine il roggone costa 200 euro in più ma è lo stesso prodotto.
Diciamo che con il roggone sei abbastanza sicuro di aver un prodotto "perfetto" mentre con l'x34 va un po' a fortuna
Con Aida i speecy dovresti vedere che pannello hai o codice sul retro e vedere poi su sito produttoreNon so dove guardare per vedere il mio quando è stato prodotto,ma essendo un ricondizionato presumo che sia minimo di dicembre.
No imho non vale 200-250€ in più del Predator, specialmente con le nuove rev, quindi se dovessi consigliarlo direi X34 > Roggone ora come ora. A parità di prezzo non saprei, a me come estetica chiaramente piace di più il roggone ma ho sentito che ha un bel po' di problemi di QC anche lui.Attualmente in commercio il miglior 21:9 2k è il roggone, seguito a ruota dalle revisioni dei predator, concordi @Major Clock?
Trovaprezzi is your friend.Dov'è che sta a 600 carte l'AOC?
Trovaprezzi is your friend.
Il predator tamarro? :grat:Certo che il dell a eleganza non lo batte nessuno, sia il predator che il roggone sono troppo tamarri per i miei gusti
Sai che in effetti stavo pesando al predator 16:9 quando ho scritto? E' quello che ha la base tamarra :sisi:Il predator tamarro? :grat:
Alla fine cambia solo la qualità costruttiva visto che come pannello sono identici ma non giustifica i 200 euro in più.Bella cosa...
:/
Alla fine cambia solo la qualità costruttiva visto che come pannello sono identici ma non giustifica i 200 euro in più.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
X34 gsync e pg348 gsync sono 200 e anche più euro di differenza.Se ti riferisci al predator c'è la differenza del gsync/freesync da tenere a mente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk