UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Attualmente in commercio il miglior 21:9 2k è il roggone, seguito a ruota dalle revisioni dei predator, concordi @Major Clock?

Tutti i monitor con la base "a elle" come LG 34UM95 o 34UM94C che dovrebbe essere una revision del primo, si inclinano ma di molto poco. Mi pare 4° in giù e una decina in su. Di solito il tilt (si chiama così quel movimento) è di circa il doppio ovvero un 25-30° complessivi. Non è che questo lo renda una ciofeca visto che cmq hanno sempre lo stesso pannello, ma se costasse almeno 50€ in meno allora avrebbe più senso. Per 27€ in più ti fai l'AOC tutto lì.

Dov'è che sta a 600 carte l'AOC?

Alla fine il roggone costa 200 euro in più ma è lo stesso prodotto.
Diciamo che con il roggone sei abbastanza sicuro di aver un prodotto "perfetto" mentre con l'x34 va un po' a fortuna

Alla fine il roggone costa 200 euro in più ma è lo stesso prodotto.
Diciamo che con il roggone sei abbastanza sicuro di aver un prodotto "perfetto" mentre con l'x34 va un po' a fortuna

con la seconda revisione sembrano migliorate le cose, sia dell'x34 che dell'xr34!

Ma ancora non ho sentito nessuno in questo forum che li abbia provati...

Attualmente in commercio il miglior 21:9 2k è il roggone, seguito a ruota dalle revisioni dei predator, concordi @Major Clock?
No imho non vale 200-250€ in più del Predator, specialmente con le nuove rev, quindi se dovessi consigliarlo direi X34 > Roggone ora come ora. A parità di prezzo non saprei, a me come estetica chiaramente piace di più il roggone ma ho sentito che ha un bel po' di problemi di QC anche lui.

- - - Updated - - -

Dov'è che sta a 600 carte l'AOC?
Trovaprezzi is your friend.

Certo che il dell a eleganza non lo batte nessuno, sia il predator che il roggone sono troppo tamarri per i miei gusti

Alla fine cambia solo la qualità costruttiva visto che come pannello sono identici ma non giustifica i 200 euro in più.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci al predator c'è la differenza del gsync/freesync da tenere a mente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro