UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Quindi mi conviene tenere ancora la scimmia anestetizzata e legata, anche perchè nel momento attuale non posso permettermi spese folli :D
Comunque grazie ragazzi, terrò d'occhio questo post in attesa di tempi migliori!
 
avrei bisogno di aiuto, ho circa un 400 euro da spendere per il monitor ma non riesco a decidermi su cosa buttarmi:

- 29' 21.9, (34 oltre che per i soldi non mi ci sta fisicamente sulla scrivania!)mi piaciono da vedere lg e asus, quale modelli son i migliori? altre marche?

- 27' 2k mi fa un po paura di non poterlo farlo girare a dovere con la 7970 oc finche non posso cambiare con la 1070 verso ottobre.. esistono modelli che rientrano nel mio budget?

shop preferenziale amazzone, link ben accetti perche ce ne sono una marea e non ne conosco le differenze!
 
@ric innanzitutto complimenti per l'avatar :asd:

Parlando di monitor c'è l Asus MX 21:9 che rientra nel tuo budget

27" 2k se prevedi di prendere la 1070 puoi andare su serie ROG ma superi i 400€ come niente ..

Ciao!
 
eh beh.. non e' che le belle visioni sono solo monitor! :asd:

qualcuno di voi lo ha quell'asus? c'e' molta differenza con gli LG che vedo pero costano anche sotto i 300? fra freesync gsync e tutte ste siglette mi ci perdo...

per il 2k siamo fuori budget, ma immagino meglio se posto nella sez apposita
 
eh beh.. non e' che le belle visioni sono solo monitor! :asd:

qualcuno di voi lo ha quell'asus? c'e' molta differenza con gli LG che vedo pero costano anche sotto i 300? fra freesync gsync e tutte ste siglette mi ci perdo...

per il 2k siamo fuori budget, ma immagino meglio se posto nella sez apposita
Non esistono solo i monitor :asd:

Beh se vuoi freesync o g sync tanto dipende dalla scheda video che hai e comunque costano di più....
 
eh beh.. non e' che le belle visioni sono solo monitor! :asd:

qualcuno di voi lo ha quell'asus? c'e' molta differenza con gli LG che vedo pero costano anche sotto i 300? fra freesync gsync e tutte ste siglette mi ci perdo...

per il 2k siamo fuori budget, ma immagino meglio se posto nella sez apposita
Io ad esempio ho il monitor in firma, è stato sempre perfetto. Se vuoi spendere poco fai un buon acquisto. Il freesync è per amd, il gsync è per nVidia devi vedere te. Volendo puoi prenderlo anche senza cosí da non limitarsi nella scelta della GPU.
 
Non ha alcun senso acquistare un monitor freesync se non hai una vga amd e viceversa per il gsync
quello e' chiaro ma era per capire come funziona.. in piu e' per valutare e confrontare i prezzi.. io al momento son amd (manco so se la 7970 supporta il freesync, son anni che nn mi aggiorno su ste cose) ma al 99% passero' a nvidia 1070 ecco perche la domanda.. ma un qualcosa allora g sync al mio budget nn esiste? che @@
 
quello e' chiaro ma era per capire come funziona.. in piu e' per valutare e confrontare i prezzi.. io al momento son amd (manco so se la 7970 supporta il freesync, son anni che nn mi aggiorno su ste cose) ma al 99% passero' a nvidia 1070 ecco perche la domanda.. ma un qualcosa allora g sync al mio budget nn esiste? che @@
21:9 g sync a 400€ non ne ricordo, tieni presente che monitor così son più costosi dei freesync

Su come vanno non ho feedback perché non ho ancora letto di uno che abbia fatto sta prova, ma magari altri si eh
 
21:9 g sync a 400€ non ne ricordo, tieni presente che monitor così son più costosi dei freesync

Su come vanno non ho feedback perché non ho ancora letto di uno che abbia fatto sta prova, ma magari altri si eh

ma esistono? i 29' g sync? o solo i 34 con la risoluzione migliore
 
ah ecco da lista proprio nn ci sono, ma forse nn e' aggiornata.. mi pareva il predator x34 lo avesse.. i 21:9 son solo freesync -.-
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top