UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Alla fine il roggone costa 200 euro in più ma è lo stesso prodotto.
Diciamo che con il roggone sei abbastanza sicuro di aver un prodotto "perfetto" mentre con l'x34 va un po' a fortuna

con la seconda revisione sembrano migliorate le cose, sia dell'x34 che dell'xr34!

Ma ancora non ho sentito nessuno in questo forum che li abbia provati...
 
Attualmente in commercio il miglior 21:9 2k è il roggone, seguito a ruota dalle revisioni dei predator, concordi @Major Clock?
No imho non vale 200-250€ in più del Predator, specialmente con le nuove rev, quindi se dovessi consigliarlo direi X34 > Roggone ora come ora. A parità di prezzo non saprei, a me come estetica chiaramente piace di più il roggone ma ho sentito che ha un bel po' di problemi di QC anche lui.

- - - Updated - - -

Dov'è che sta a 600 carte l'AOC?
Trovaprezzi is your friend.
 
Certo che il dell a eleganza non lo batte nessuno, sia il predator che il roggone sono troppo tamarri per i miei gusti
 
Alla fine cambia solo la qualità costruttiva visto che come pannello sono identici ma non giustifica i 200 euro in più.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci al predator c'è la differenza del gsync/freesync da tenere a mente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X34 gsync e pg348 gsync sono 200 e anche più euro di differenza.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Vero ma il predator paga una qualità peggiore, che però sembra aver migliorato con le seconde revisioni uscite da poco, ma che non si vedono in giro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non sono daccordo sulla "qualità peggiore" dell'X34, anzi. Di problemi legati alla qualità costruttiva ne ha di sicuro più l'Asus dell'Acer, che invece aveva forse più problemi legati all'elettronica ma mentre con la nuova rev quelli di elettronica dell'X34 sono stati risolti, quelli di qualità costruttiva del Roggone sono sempre lì. Cmq son le famose questioni di lana caprina, inutile dire chi è meglio e chi è peggio, sono praticamente identici. Solo che uno costa 1250 l'altro 1000
icon_redface.gif
 
Ragazzi parlando di risoluzione mi sapreste gentilmente aiutare???

2016-06-18_132053.webp dalla foto che vedete da quello che ho capito la risoluzione in 21:9 6k sarebbe 6880x2880? la 4K??? :help:
 
Ragazzi parlando di risoluzione mi sapreste gentilmente aiutare???

Visualizza allegato 208441 dalla foto che vedete da quello che ho capito la risoluzione in 21:9 6k sarebbe 6880x2880? la 4K??? :help:

Non esiste il 4k sul 21:9 quindi è difficile risponderti, così come la definizione di 2k per il roggone è sbagliata, infatti è un uwqhd (il 2k è wqhd).

Quindi supponendo una verticale di 2160 come 4k dovresti usare la 5160x2160 e magari lo standard si chiamerà "4k uwqhd" ma oggi nulla può muovere quella mole di pxl :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top