UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Le scrivanie normali sono da 80 cm di profondità, e un 34 21:9 è il minimo, col mio 29" mi sembra piccolissimo.(ancora per poco).
Anche se la curvatura a vederla dal vivo è veramente minima e quindi non è che è tanto più stretto il monitor.
P.s qualla in foto è casa tua?

Maledetta scrivania :cav: Sorryyyyyyyyyyy

- - - Updated - - -

Scusate Ragazzi ho appena misurato la mia scrivania :lol: risulta soli 60 cm di profondità Sorry.
Prendetevela con la mia scrivania :asd: maledetta che figure di M....
 
Ultima modifica:
Il mio parere come noto vale zero, mi dispiace molto non riuscire a contribuire forse sono fatto male, be sinceramene a sto punto me ne pò fregar de meno :lol:
Auguri io mi godo il mio Amato Roggone sopra quel bel tavolo di legno :P

- - - Updated - - -

Scusate Ragazzi ho appena misurato la mia scrivania :lol: risulta soli 60 cm di profondità Sorry.
Prendetevela con la mia scrivania :asd: maledetta che figure di M....
Non ho capito la prima frase ma vabbè.:asd:
C'è chi ne fa la voglia dei 21:9 e c'è chi non vede l'ora di cambiarlo come me in questo momento.:lol:
Passare da "Robetta" a Roba al top sarà un bel salto in tutti i sensi.:sisi:

- - - Updated - - -

Maledetta scrivania :cav: Sorryyyyyyyyyyy

- - - Updated - - -

Scusate Ragazzi ho appena misurato la mia scrivania :lol: risulta soli 60 cm di profondità Sorry.
Prendetevela con la mia scrivania :asd: maledetta che figure di M....
:lol::asd: È leggermente piccola, ma sai com'è, imho più una cosa è grande è meglio, anche in fatto di scrivanie.:asd::lol: (la mia sarà esattamente il doppio della tua+5 cm di profondità).
P.s se è casa tua, complimenti per le antichità.:sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito la prima frase ma vabbè.:asd:
C'è chi ne fa la voglia dei 21:9 e c'è chi non vede l'ora di cambiarlo come me in questo momento.:lol:
Passare da "Robetta" a Roba al top sarà un bel salto in tutti i sensi.:sisi:

- - - Updated - - -


:lol::asd: È leggermente piccola, ma sai com'è, imho più una cosa è grande è meglio, anche in fatto di scrivanie.:asd::lol: (la mia sarà esattamente il doppio della tua+5 cm di profondità).
P.s se è casa tua, complimenti per le antichità.:sisi:

:asd: noo l'immagine lo presa da google. :asd: sai volevo prendermi il mio giorno di dignità :asd: ma :cry:è andata male scusate di nuovo.
 
Anche le domande e risposte dei clienti sono micidiali!

edit: di sicuro questo è uno di quegli acquisti "investimento" di cui si parlava pagine prima:sisilui:
 
Ultima modifica:
Se è per quello c'è anche questa perla di maglietta

CeJabgz.jpg


che a guardarla meglio..... è anche meglio :lol:

AjbA86ml.jpg


- - - Updated - - -

Ah tutto materiale preso dalla mia homepage preferita: Worst Things For Sale :asd:

/fine OT
 
Ciao ragazzi! E un po che non passo di qua, ho momentaneamente legato la scimmia del 21:9 (anzi diciamo che l'ho tramortita e incatenata) nell'attesa che scendessero a prezzi più umani......Quindi vorrei sapere da voi se attualmente c'è qualche buon monitor 2 k 21:9 che costi meno dei 600 euro? Grazie! :D
 
Ciao ragazzi! E un po che non passo di qua, ho momentaneamente legato la scimmia del 21:9 (anzi diciamo che l'ho tramortita e incatenata) nell'attesa che scendessero a prezzi più umani......Quindi vorrei sapere da voi se attualmente c'è qualche buon monitor 2 k 21:9 che costi meno dei 600 euro? Grazie! :D

no
 
Ciao ragazzi! E un po che non passo di qua, ho momentaneamente legato la scimmia del 21:9 (anzi diciamo che l'ho tramortita e incatenata) nell'attesa che scendessero a prezzi più umani......Quindi vorrei sapere da voi se attualmente c'è qualche buon monitor 2 k 21:9 che costi meno dei 600 euro? Grazie! :D
Se aspetti ancora un po' i prezzi raddoppiano :asd:
 
Ciao ragazzi! E un po che non passo di qua, ho momentaneamente legato la scimmia del 21:9 (anzi diciamo che l'ho tramortita e incatenata) nell'attesa che scendessero a prezzi più umani......Quindi vorrei sapere da voi se attualmente c'è qualche buon monitor 2 k 21:9 che costi meno dei 600 euro? Grazie! :D

Sull'amazzone c'è un Lg 34um94c che però, come spiegato da Major, ha una pessima base e non è pivot. Sul sito ufficiale lg però non ce n'è traccia e le info fornite dall'amazzone non so se siano così affidabili: riporta "Frequenza: 90 kHz", response time dichiarato 5 ms. Anche fosse un 60Hz, cosa molto più probabile, sarebbe un buon acquisto a mio avviso se tu non avessi bisogno del piedistallo.
 
Sull'amazzone c'è un Lg 34um94c che però, come spiegato da Major, ha una pessima base e non è pivot. Sul sito ufficiale lg però non ce n'è traccia e le info fornite dall'amazzone non so se siano così affidabili: riporta "Frequenza: 90 kHz", response time dichiarato 5 ms. Anche fosse un 60Hz, cosa molto più probabile, sarebbe un buon acquisto a mio avviso se tu non avessi bisogno del piedistallo.
Beh la base non è pessima, poi mica lo devi appoggiare sulla scrivania mica muoverlo sempre, per il pivot che te ne fai?
Scommetto che anche se l'avesse non lo userebbe mai, serve solo ci fai cose particolari.
Quel modello dovrebbe essere simile al um95.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top