UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Quale parte di "non esiste una versione liscia" non ti è chiara? :retard:

Cavolo che confusione che ho fatto!:grat:

Comunque cercando tra 21:9 2k mi sono imbattuto nell'LG 34um94c venduto a 572,50€ circa sull'amazzone. E ben oltre quello che mi ero prefissato come budget ma potrei anche fare qualche modifica se si rivela un "best buy". Qualcuno lo possiede?
 
Il best buy è l'AOC U3477PQU a 600. Quello è (dovrebbe essere) un rebrand dell'antico 34UM95, il capostipite (vedi OP). In pratica non ha un buono stand, non si regola in altezza e non è pivot come l'aoc, questo non è che sia un gran problema ma è per dire che ha una base davvero scrausa. Come pannello è sempre lo stesso quindi si equivalgono. Come specs tecnice tipo response time o input lag non saprei ma visto che l'aoc è più che buono non vedo perchè preferire questo.
 
Ok i 100 hz, ma dove li sfrutti e con quale scheda video? La 1080 è lontana da quel risultato, quasi quasi devi stare attento a tenere i 60 fps..
Insomma con Vega quel monitor a 75hz non mi farebbe proprio schifo:grat: @Major Clock correggimi se sbaglio, che ne sai sicuramente più di me
 
Il best buy è l'AOC U3477PQU a 600. Quello è (dovrebbe essere) un rebrand dell'antico 34UM95, il capostipite (vedi OP). In pratica non ha un buono stand, non si regola in altezza e non è pivot come l'aoc, questo non è che sia un gran problema ma è per dire che ha una base davvero scrausa. Come pannello è sempre lo stesso quindi si equivalgono. Come specs tecnice tipo response time o input lag non saprei ma visto che l'aoc è più che buono non vedo perchè preferire questo.

Grazie, preciso ed esaustivo!
 
Ma vogliamo parlare invece di questo 38"? :asd:

Acer XR382CQK

acer_xr382cqk_1.webp

"The aspect ratio is an unusual 2:4:1, with a 3840 x 1600 resolution. It's a curved IPS panel as well, with 2300R curvature. Acer say that it will offer adaptive-sync support as well for gaming needs."

Credo che entro natale ne vedremo delle belle :D
 
Ma vogliamo parlare invece di questo 38"? :asd:

Acer XR382CQK

Visualizza allegato 207886

"The aspect ratio is an unusual 2:4:1, with a 3840 x 1600 resolution. It's a curved IPS panel as well, with 2300R curvature. Acer say that it will offer adaptive-sync support as well for gaming needs."

Credo che entro natale ne vedremo delle belle :D
anche se per ora mi ispira molto di più il nuovo aoc 3440x1440 a 144hz

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Sul sito della chiave c'è un Acer 34 ips UM.CX0EE.A01 a 1279 euro ma è quello senza gsync vero?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top