Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qual è il 29" più economico a più di 60hz che vi viene in mente?
inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
Non vorrei dire minchionerie ma >60hz c'è solo il freesync di LG linkato nell'OP, nada lato gsync ma quello dei 29'' non è un settore che seguo molto quindi se ce ne sono ditelo che aggiorno il listone.Qual è il 29" più economico a più di 60hz che vi viene in mente?
AU Optronics have some limited information available as well. There are 30” and 35” ultra-wide curved panels coming in Q3 and Q2 respectively. These will be VA panel technology with 3440 x 1440 resolution and 144Hz refresh rate which would be a first at that resolution. In fact, this would push things beyond DP 1.2 bandwidth limitations as we understand it, so this might require the forthcoming DP 1.3 interface to be practical. In other specs they panels also offer 3000:1 contrast ratio, 300 cd/m2 brightness, 172/178 viewing angles and 2000R curvature.
U3417W - looks to be an update to the 34" ultra-wide U3415W model. There's been little development in the 34" panel market so it's tricky to know what will have changed with this update. Perhaps Dell will push the monitor refresh rate like Asus and Acer have with their PG348Q and X34 models? Although that doesn't feel a very "Dell" thing to do.
Sembra carino.Com'è questo come prezzo?
http://www.monclick.it/schede/lg/29U...Q&gclsrc=aw.ds
Dubbi sullo shop comunque, costa una ventina di euro in meno di eprice
Ps: perchè tra le specifiche si legge frequenza massima 95hz? Può superare i 60hz o non c'entra nulla?
FinalmenteMagnifico, è la volta buona che inizino a calare di prezzo sti pannelli!
Da specifiche su sito danno 75hz massimo, quindi sale fino a quella frequenza li, anche io ho un monitor che mi dà 60hz o 75hz ma è vecchioCom'è questo come prezzo?
http://www.monclick.it/schede/lg/29U...Q&gclsrc=aw.ds
Dubbi sullo shop comunque, costa una ventina di euro in meno di eprice
Ps: perchè tra le specifiche si legge frequenza massima 95hz? Può superare i 60hz o non c'entra nulla?
piccolo ot! ragazzi sono sconvolto!!! mi è arrivato oggi oculus rift ed è semplicemente una ****ta pazzesca!!! vale ogni centesimo speso, sembra veramente di essere dentro il gioco e non solo di guardare un monitor! descriverlo è impossibile. cmq se posso consigliare risparmiate qualche soldino prendendo un 21:9 non troppo costoso (io ho preso il dell 3415w) ed investite la somma rimanente nella VR ;)
ho iniziato con varie demo e quella del dinosauro mi ha fatto talmente spaventare che mi sono ranicchiato a terra per paura di essere mangiato (idem mia moglie :D) poi mi sono fatto un paio di partite ad eve valchire (essere seduti realmente dentro un'astronave è una cosa indescrivibile!) e per finire mi sono sparato fino a tarda sera project cars (essere realmente in ogni macchina è una cosa che sognavo da bambino ed il massimo del gasamento l'ho raggiunto in un testa a testa per vedere chi staccava prima e per vedere dove si trovava l'avversario bastava girare la testa di lato e guardare fuori dal finestrino).
stasera vado di lucky's tale :D
Mystery concerning refresh rate solved (by downloading the Owners Manual and reading @page 27):
It's relevant to a given resolution.The 75Hz are supported only when resolution is set @640x480 , 800x600 , 1024x768 , 1152x864 and finally @1280x1024. @maximum supported resolution 2560x1080 the refresh rate is (rather unfortunately) adjusted @60Hz.