UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Con una 1070 stai tranquillo in 3440x1440.
Conta che io me la sto cavando egregiamente con una 780.
Faccio 80fps su gta 5 con i settaggi che riassumerei a medio.
 
Qual è il 29" più economico a più di 60hz che vi viene in mente?
Non vorrei dire minchionerie ma >60hz c'è solo il freesync di LG linkato nell'OP, nada lato gsync ma quello dei 29'' non è un settore che seguo molto quindi se ce ne sono ditelo che aggiorno il listone.

- - - Updated - - -

Piccolo aggiornamento da TFTCentral. Il pannello dell'Agon dovrebbe essere nuovo e ce ne dovrebbe essere un altro sempre 3440x1440 e 144hz ma 30'' :party:
AU Optronics have some limited information available as well. There are 30” and 35” ultra-wide curved panels coming in Q3 and Q2 respectively. These will be VA panel technology with 3440 x 1440 resolution and 144Hz refresh rate which would be a first at that resolution. In fact, this would push things beyond DP 1.2 bandwidth limitations as we understand it, so this might require the forthcoming DP 1.3 interface to be practical. In other specs they panels also offer 3000:1 contrast ratio, 300 cd/m2 brightness, 172/178 viewing angles and 2000R curvature.


Altra piccola nius per quel che riguarda Dell, sempre da TFTCentral :party: :party:
U3417W - looks to be an update to the 34" ultra-wide U3415W model. There's been little development in the 34" panel market so it's tricky to know what will have changed with this update. Perhaps Dell will push the monitor refresh rate like Asus and Acer have with their PG348Q and X34 models? Although that doesn't feel a very "Dell" thing to do.


Ultima: revisione del X34 in arrivo. Nome in codice? X34P :sisi:
Stesso pannello, stesse specs ma ora i 100hz dovrebbero essere garantiti e ha anche una nuova "scocca", matte invece che glossy, più altre caxxate estetiche.
 
Ultima modifica:
E' una bella incognita anche perchè a 144hz devi mantenere un refresh rate costante inferiore ai 7ms _reali_ e non so bene come facciano con un VA che è migliore solo sulla carta o b2b (black 2 black) ma non in ambito reale, quindi c2c (color 2 color). Molti dubbi, ma sono pannelli nuovi quindi immagino li abbiano fatti sapendo quel che facevano. Il rischio è ghosting e blur a manate :sisi:
 
Ultima modifica:
piccolo ot! ragazzi sono sconvolto!!! mi è arrivato oggi oculus rift ed è semplicemente una ****ta pazzesca!!! vale ogni centesimo speso, sembra veramente di essere dentro il gioco e non solo di guardare un monitor! descriverlo è impossibile. cmq se posso consigliare risparmiate qualche soldino prendendo un 21:9 non troppo costoso (io ho preso il dell 3415w) ed investite la somma rimanente nella VR ;)


La penso anche io come te, infatti posseggo un Dell U3415W che è stupendo anche senza G Sync. I miei prossimi acquisti saranno molto probabilmente una GTX 1070 e Oculus Rift!!!
Lo asèetto da tempo, ma dove lo hai preso? E a che prezzo? Che scheda video hai?

- - - Updated - - -

ho iniziato con varie demo e quella del dinosauro mi ha fatto talmente spaventare che mi sono ranicchiato a terra per paura di essere mangiato (idem mia moglie :D) poi mi sono fatto un paio di partite ad eve valchire (essere seduti realmente dentro un'astronave è una cosa indescrivibile!) e per finire mi sono sparato fino a tarda sera project cars (essere realmente in ogni macchina è una cosa che sognavo da bambino ed il massimo del gasamento l'ho raggiunto in un testa a testa per vedere chi staccava prima e per vedere dove si trovava l'avversario bastava girare la testa di lato e guardare fuori dal finestrino).
stasera vado di lucky's tale :D


Rosicoooooooooooooooo!!! :inchino:
 
Ultima modifica:
Stupendo si, non dire è stupendo senza G-SYNC :asd:
Sono passato da un AOC 34 a un Roggone e devo dire che non posso più fare a meno del G-SYNC.
 
@Giuws90
Ocio che LG ha fatto una serie di prodotti molto simili, pure come nome, ma con piccole differenze di specs, ma quei due che hai linkato sono uguali e NON dovrebbero essere freesync, anche se ci sono informazioni contrastanti in giro. Vedi le key features da sito di LG stessa per l'um58 e per l'um68. Il primo in particolare, da manuale dice
Mystery concerning refresh rate solved (by downloading the Owners Manual and reading @page 27):

It's relevant to a given resolution.The 75Hz are supported only when resolution is set @640x480 , 800x600 , 1024x768 , 1152x864 and finally @1280x1024. @maximum supported resolution 2560x1080 the refresh rate is (rather unfortunately) adjusted @60Hz.

In ogni caso di solito se vedi 75 o 90hz è perchè ha freesync, se non ha freesync non sale. Conta anche che a volte il monitor il monitor "tecnicamente" ti permette di salire come freq, nel senso che se imposti la res personalizzata non flickera e sembra stabile, ma magari sta droppando frame a catena e tu non te ne accorgi. Per quello devi fare un ufo test e quindi andarci molto cauto prima di dire che uno è veramente occabile.

Poi freesync --> AMD.

Quindi se proprio vuoi essere sicuro del freesync ciappati un um68 o um67 altrimenti stai a 60.

- - - Updated - - -

A GRANDE RICHIESTA (o forse solo perchè avevo la mattinata da jettare): Thread sulla VR
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top