UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
pareri sull'LG 25UM57-P ?
Non so è dagli anni 90 che non ho monitor così piccoli (è un 20'' allargato in pratica), potrei sembrare prevenuto
stordita.gif
 
C'è il Crossover 290HD per quella cifra, almeno è 29 che vuol dire come un 23'' allargato e pare siano molto buoni. Devi prenderlo sulla baia però.
 
ho iniziato con varie demo e quella del dinosauro mi ha fatto talmente spaventare che mi sono ranicchiato a terra per paura di essere mangiato (idem mia moglie :D) poi mi sono fatto un paio di partite ad eve valchire (essere seduti realmente dentro un'astronave è una cosa indescrivibile!) e per finire mi sono sparato fino a tarda sera project cars (essere realmente in ogni macchina è una cosa che sognavo da bambino ed il massimo del gasamento l'ho raggiunto in un testa a testa per vedere chi staccava prima e per vedere dove si trovava l'avversario bastava girare la testa di lato e guardare fuori dal finestrino).
stasera vado di lucky's tale :D

Quanto costa ad oggi? Non ho più seguito nulla di Oculus

Non so è dagli anni 90 che non ho monitor così piccoli (è un 20'' allargato in pratica), potrei sembrare prevenuto

Quoto, ne ho visto uno da 25" al Mediaworld e si, sono davvero piccoli in altezza, piuttosto un 24" che costano meno.
Di 21:9 il minimo sono 29" sennò non ne vale la pena

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
 
Solo il sito ufficiale lo vende vero?

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
Si e ti devi fare tutta la coda. A me doveva arrivare a maggio ora mi han detto fine luglio :(

Oppure sulla baia sovraprezzato a chi lo ha preordinato prima che te lo rivende subito (non ditelo a DadeAngel però) :asd:
 
Si e ti devi fare tutta la coda. A me doveva arrivare a maggio ora mi han detto fine luglio :(

Oppure sulla baia sovraprezzato a chi lo ha preordinato prima che te lo rivende subito (non ditelo a DadeAngel però) :asd:

è vero costa tanto ma secondo me li vale fino ad ogni centesimo. mamma mia che bello lucky's tale!!! (è un clone di mario 3d land ma fatto benissimo), ed in VR è diverntentissimo.
io l'ho ordinato 1 minuto dopo l'uscita e mi è arrivato ieri :P
 
Si e ti devi fare tutta la coda. A me doveva arrivare a maggio ora mi han detto fine luglio :(

Oppure sulla baia sovraprezzato a chi lo ha preordinato prima che te lo rivende subito (non ditelo a DadeAngel però) :asd:
La storia mi sembra strana, perché metterne in vendita così pochi se c'é molta gente che li vuole comprare? :grat:
Non ci guadagnerebbero di piú a venderne a quintalate invece che venderne pochi alla volta?
 
Non è che ne han messi pochi e che non ne han messi proprio. Te preordini e quando li hanno costruiti te lo mandano. Per le disponibilità in volumi veri ce ne vorrà ancora parecchio (tipo anno prossimo). Conta che quelli che prendi ora non hanno manco i controller per la VR veri aka Oculus Touch ma ti mandano uno scrauserrimo gamepad della xbone. In questo quelli di Steam han fatto un lavoro migliore on il Vive, nel senso che da quando ordini a quando ti arriva passa qualche girno o al max un paio di settimane, con controller dedicati e tutto, ma costa anche mille yuri quindi possibile che ne hanno venduti meno, anche perchè Oculus credo sia avanti come fetta di mercato, vuoi per facebook vuoi per microsozz alle spalle, due nomi non proprio qualunque.

Ah e se ordini adesso ti caricano pure 50 carte per la spedizione perchè sai com'è, c'è chi può :asd:
 
Ultima modifica:
50€ di spedizione? Totale 750€?
Ma perché 50 euro di spedizione? Me lo porta uno schiavo venuto dalla Cina scalzo?

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
 
Non è che ne han messi pochi e che non ne han messi proprio. Te preordini e quando li hanno costruiti te lo mandano. Per le disponibilità in volumi veri ce ne vorrà ancora parecchio (tipo anno prossimo). Conta che quelli che prendi ora non hanno manco i controller per la VR veri aka Oculus Touch ma ti mandano uno scrauserrimo gamepad della xbone. In questo quelli di Steam han fatto un lavoro migliore on il Vive, nel senso che da quando ordini a quando ti arriva passa qualche girno o al max un paio di settimane, con controller dedicati e tutto, ma costa anche mille yuri quindi possibile che ne hanno venduti meno, anche perchè Oculus credo sia avanti come fetta di mercato, vuoi per facebook vuoi per microsozz alle spalle, due nomi non proprio qualunque.

Ah e se ordini adesso ti caricano pure 50 carte per la spedizione perchè sai com'è, c'è chi può :asd:
Eh é il perché devi aspettare mesi che non capisco. La scusa che devono regge poco, non ci metti niente a fare questi prodotti industrialmente. Apparte che costa tanto già l'ocolus figurati l'htc vive.
Imho sono completamente fuori mercato come prezzo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top