UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
E' una bella incognita anche perchè a 144hz devi mantenere un refresh rate costante inferiore ai 7ms _reali_ e non so bene come facciano con un VA che è migliore solo sulla carta o b2b (black 2 black) ma non in ambito reale, quindi c2c (color 2 color). Molti dubbi, ma sono pannelli nuovi quindi immagino li abbiano fatti sapendo quel che facevano. Il rischio è ghosting e blur a manate :sisi:
 
Ultima modifica:
piccolo ot! ragazzi sono sconvolto!!! mi è arrivato oggi oculus rift ed è semplicemente una ****ta pazzesca!!! vale ogni centesimo speso, sembra veramente di essere dentro il gioco e non solo di guardare un monitor! descriverlo è impossibile. cmq se posso consigliare risparmiate qualche soldino prendendo un 21:9 non troppo costoso (io ho preso il dell 3415w) ed investite la somma rimanente nella VR ;)


La penso anche io come te, infatti posseggo un Dell U3415W che è stupendo anche senza G Sync. I miei prossimi acquisti saranno molto probabilmente una GTX 1070 e Oculus Rift!!!
Lo asèetto da tempo, ma dove lo hai preso? E a che prezzo? Che scheda video hai?

- - - Updated - - -

ho iniziato con varie demo e quella del dinosauro mi ha fatto talmente spaventare che mi sono ranicchiato a terra per paura di essere mangiato (idem mia moglie :D) poi mi sono fatto un paio di partite ad eve valchire (essere seduti realmente dentro un'astronave è una cosa indescrivibile!) e per finire mi sono sparato fino a tarda sera project cars (essere realmente in ogni macchina è una cosa che sognavo da bambino ed il massimo del gasamento l'ho raggiunto in un testa a testa per vedere chi staccava prima e per vedere dove si trovava l'avversario bastava girare la testa di lato e guardare fuori dal finestrino).
stasera vado di lucky's tale :D


Rosicoooooooooooooooo!!! :inchino:
 
Ultima modifica:
Stupendo si, non dire è stupendo senza G-SYNC :asd:
Sono passato da un AOC 34 a un Roggone e devo dire che non posso più fare a meno del G-SYNC.
 
@Giuws90
Ocio che LG ha fatto una serie di prodotti molto simili, pure come nome, ma con piccole differenze di specs, ma quei due che hai linkato sono uguali e NON dovrebbero essere freesync, anche se ci sono informazioni contrastanti in giro. Vedi le key features da sito di LG stessa per l'um58 e per l'um68. Il primo in particolare, da manuale dice
Mystery concerning refresh rate solved (by downloading the Owners Manual and reading @page 27):

It's relevant to a given resolution.The 75Hz are supported only when resolution is set @640x480 , 800x600 , 1024x768 , 1152x864 and finally @1280x1024. @maximum supported resolution 2560x1080 the refresh rate is (rather unfortunately) adjusted @60Hz.

In ogni caso di solito se vedi 75 o 90hz è perchè ha freesync, se non ha freesync non sale. Conta anche che a volte il monitor il monitor "tecnicamente" ti permette di salire come freq, nel senso che se imposti la res personalizzata non flickera e sembra stabile, ma magari sta droppando frame a catena e tu non te ne accorgi. Per quello devi fare un ufo test e quindi andarci molto cauto prima di dire che uno è veramente occabile.

Poi freesync --> AMD.

Quindi se proprio vuoi essere sicuro del freesync ciappati un um68 o um67 altrimenti stai a 60.

- - - Updated - - -

A GRANDE RICHIESTA (o forse solo perchè avevo la mattinata da jettare): Thread sulla VR
 
50€ di spedizione? Totale 750€?
Ma perché 50 euro di spedizione? Me lo porta uno schiavo venuto dalla Cina scalzo?

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk

effettivamente quella cosa mi aveva fatto girare anche a me, ma poi alla fine dato il piccolo ritardo sulle consegne non mi hanno fatto pagare nulla ma "solo" i 699 del visore. htc vive invece di spedizione fa pagare 80 euro :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top