UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ragazzi è normale che il Roggone occato a 100Hz da spento all'accensione del pc vedo scritto nessun segnale DP?
non vedo il Bios iniziale si accende il monitor solo all'avvio di Windows.
Se lo riavvio ok compare il Bios.
 
Ragazzi è normale che il Roggone occato a 100Hz da spento all'accensione del pc vedo scritto nessun segnale DP?
non vedo il Bios iniziale si accende il monitor solo all'avvio di Windows.
Se lo riavvio ok compare il Bios.
o magari è proprio la scheda madre che dopo un arresto(che neanche per windows è un reale shutdown) del pc fa un fast boot e non fa vedere le scritte. mentre con un riavvio a mano sì(e pure windows si riavvia per davvero in questo modo)

ps. da w8 in avanti.
 
:asd: Scommetto che non ti sei mai divertito così tanto in questo forum :asd:
Vado a fare una partituzza a Star Wars battlefront 100FPS :P
da parecchi giorni penso occando il monitor a 100Hz raggiunge le stesse prestazioni di un pannello normale a 100Hz?
 
Ultima modifica:
piccolo ot! ragazzi sono sconvolto!!! mi è arrivato oggi oculus rift ed è semplicemente una ****ta pazzesca!!! vale ogni centesimo speso, sembra veramente di essere dentro il gioco e non solo di guardare un monitor! descriverlo è impossibile. cmq se posso consigliare risparmiate qualche soldino prendendo un 21:9 non troppo costoso (io ho preso il dell 3415w) ed investite la somma rimanente nella VR ;)
 
piccolo ot! ragazzi sono sconvolto!!! mi è arrivato oggi oculus rift ed è semplicemente una ****ta pazzesca!!! vale ogni centesimo speso, sembra veramente di essere dentro il gioco e non solo di guardare un monitor! descriverlo è impossibile. cmq se posso consigliare risparmiate qualche soldino prendendo un 21:9 non troppo costoso (io ho preso il dell 3415w) ed investite la somma rimanente nella VR ;)
Con che giochi hai provato l'Oculus?

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
 
piccolo ot! ragazzi sono sconvolto!!! mi è arrivato oggi oculus rift ed è semplicemente una ****ta pazzesca!!! vale ogni centesimo speso, sembra veramente di essere dentro il gioco e non solo di guardare un monitor! descriverlo è impossibile. cmq se posso consigliare risparmiate qualche soldino prendendo un 21:9 non troppo costoso (io ho preso il dell 3415w) ed investite la somma rimanente nella VR ;)
Anch'io sono in dolce attesa :asd:

- - - Updated - - -

Con che giochi hai provato l'Oculus?
EVE Valkyrie!!!!!!
Elite Dangerous!!!!!!
No Man's Sky!
......
 
Con che giochi hai provato l'Oculus?

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk

ho iniziato con varie demo e quella del dinosauro mi ha fatto talmente spaventare che mi sono ranicchiato a terra per paura di essere mangiato (idem mia moglie :D) poi mi sono fatto un paio di partite ad eve valchire (essere seduti realmente dentro un'astronave è una cosa indescrivibile!) e per finire mi sono sparato fino a tarda sera project cars (essere realmente in ogni macchina è una cosa che sognavo da bambino ed il massimo del gasamento l'ho raggiunto in un testa a testa per vedere chi staccava prima e per vedere dove si trovava l'avversario bastava girare la testa di lato e guardare fuori dal finestrino).
stasera vado di lucky's tale :D
 
ho iniziato con varie demo e quella del dinosauro mi ha fatto talmente spaventare che mi sono ranicchiato a terra per paura di essere mangiato (idem mia moglie :D) poi mi sono fatto un paio di partite ad eve valchire (essere seduti realmente dentro un'astronave è una cosa indescrivibile!) e per finire mi sono sparato fino a tarda sera project cars (essere realmente in ogni macchina è una cosa che sognavo da bambino ed il massimo del gasamento l'ho raggiunto in un testa a testa per vedere chi staccava prima e per vedere dove si trovava l'avversario bastava girare la testa di lato e guardare fuori dal finestrino).
stasera vado di lucky's tale :D
Hype :(
 
ho iniziato con varie demo e quella del dinosauro mi ha fatto talmente spaventare che mi sono ranicchiato a terra per paura di essere mangiato (idem mia moglie :D) poi mi sono fatto un paio di partite ad eve valchire (essere seduti realmente dentro un'astronave è una cosa indescrivibile!) e per finire mi sono sparato fino a tarda sera project cars (essere realmente in ogni macchina è una cosa che sognavo da bambino ed il massimo del gasamento l'ho raggiunto in un testa a testa per vedere chi staccava prima e per vedere dove si trovava l'avversario bastava girare la testa di lato e guardare fuori dal finestrino).
stasera vado di lucky's tale :D
ommammaaaaa che figoooooooo lo voglioooooooo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top