UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Sicuro, ma più probabili i 4k 16:9 @120hz che altro. Imho 4k in 21:9 non ne vedremo tanto presto. Se va bene per inizio 2017 ma poi boh, son ormai 2 anni che ricilano sti 2 pannelli in ogni modo.
 
nessuna fretta mi sono appena preso il 21:9 - 2K :asd: non andare troppo avanti :popo:
inizio ad avere sonno, bene bene posso andare a dormire insieme al logo Rog :asd:
lo testato dalle 12:30 di stamattina fino alle ore 23.30 siamo difronte al divino no comment e chiudo.
 
Ultima modifica:
Ho visto di persona un 25" 21:9, davvero piccolo in altezza.
Per fortuna c'era un LG 29" che era ben altra roba :sisi:
A che corrisponde in altezza un 29"? Un 24"?

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
 
Ma la qualità grafica in game è quella di un Fullhd giusto? Non si avvicina a un 2K quindi?

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
 
Se sono 1080p i ppi sono quelli corrispondenti a un 16:9 più piccolo come detto sopra e per quanto riguarda la res sono 1080p in tutto e per tutto. Non c'è niente che "si avvicini" a un 2k, o è FHD o è 2k. E' tutto spiegato in dettaglio nell'OP.
 
Molto strano ragazzi, solo con Doom 4 a dettaglio basso il Roggone supera la soglia di 100FPS, arriva a punte di 120FPS col G-SYNC attivo e sempre con l'immagine perfetta fluida.
 
Molto strano ragazzi, solo con Doom 4 a dettaglio basso il Roggone supera la soglia di 100FPS, arriva a punte di 120FPS col G-SYNC attivo e sempre con l'immagine perfetta fluida.
Se non hai il v-sync attivato è normale che supera i 100, però il g-sync non farà più il suo lavoro quindi torneranno tearing e stuttering.
 
in altri titoli si blocca a 100 FPS, il suo lavoro la fatto con Doom 4 oltre la soglia di 100FPS senza tearing e stuttering molto strano.
 
Bueno, i Designo se non sbaglio sono tipo gli Ultrasharp della Dell, luminosi, bilanciati, calibrati e soprattutto crispi abbestia per usare un tecnicismo per palati fini :asd:

Parecchio curvo, sistema audio di qualità (per quel che vale su un monitor) e con la base che carica i cell. Non mi faccio illusioni sul pannello anche se non ho letto niente al riguardo, ma scommetto sarà sempre quello.
 
Bueno, i Designo se non sbaglio sono tipo gli Ultrasharp della Dell, luminosi, bilanciati, calibrati e soprattutto crispi abbestia per usare un tecnicismo per palati fini :asd:

Parecchio curvo, sistema audio di qualità (per quel che vale su un monitor) e con la base che carica i cell. Non mi faccio illusioni sul pannello anche se non ho letto niente al riguardo, ma scommetto sarà sempre quello.

Mi starebbe anche bene, se cominciassero a calare quei dannati prezzi! :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top