UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Costano tanto i prodotti ROG, vale veramente la spesa ti senti appagato come videogiocatore non scherzo.
Da tanto tempo non mi sento così soddisfatto, direi il migliore acquisto componente fatto in tutta la mia vita.

Ma con il fatto della dp1.4 non dovrebbe uscire qualche altro monitor più performante?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sicuro, ma più probabili i 4k 16:9 @120hz che altro. Imho 4k in 21:9 non ne vedremo tanto presto. Se va bene per inizio 2017 ma poi boh, son ormai 2 anni che ricilano sti 2 pannelli in ogni modo.

nessuna fretta mi sono appena preso il 21:9 - 2K :asd: non andare troppo avanti :popo:
inizio ad avere sonno, bene bene posso andare a dormire insieme al logo Rog :asd:
lo testato dalle 12:30 di stamattina fino alle ore 23.30 siamo difronte al divino no comment e chiudo.

Ultima modifica:
Ho visto di persona un 25" 21:9, davvero piccolo in altezza.
Per fortuna c'era un LG 29" che era ben altra roba :sisi:
A che corrisponde in altezza un 29"? Un 24"?

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk

Ma la qualità grafica in game è quella di un Fullhd giusto? Non si avvicina a un 2K quindi?

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk

Se sono 1080p i ppi sono quelli corrispondenti a un 16:9 più piccolo come detto sopra e per quanto riguarda la res sono 1080p in tutto e per tutto. Non c'è niente che "si avvicini" a un 2k, o è FHD o è 2k. E' tutto spiegato in dettaglio nell'OP.

Molto strano ragazzi, solo con Doom 4 a dettaglio basso il Roggone supera la soglia di 100FPS, arriva a punte di 120FPS col G-SYNC attivo e sempre con l'immagine perfetta fluida.

Molto strano ragazzi, solo con Doom 4 a dettaglio basso il Roggone supera la soglia di 100FPS, arriva a punte di 120FPS col G-SYNC attivo e sempre con l'immagine perfetta fluida.
Se non hai il v-sync attivato è normale che supera i 100, però il g-sync non farà più il suo lavoro quindi torneranno tearing e stuttering.

in altri titoli si blocca a 100 FPS, il suo lavoro la fatto con Doom 4 oltre la soglia di 100FPS senza tearing e stuttering molto strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro