UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ciao a tutti, avevo abbandonato questa discussione qualche mese fa, ho letto alcune pagine ma sono troppe, quindi vi chiedo un consiglio, sono in procinto di acquistare un nuovo monitor, non sono interessato alle alte frequenze, soprattutto non voglio spendere 1000€. Mi interessa che il monitor non soffra molto di backlight bleeding, abbia buona resa cromatica e che non sia Curvo. A questo punto conviene acquistare l'Aoc o mi sono perso qualcosa durante questi mesi?
Sarò sincero, se mi passa per la testa mi piglio 3 dell ips 16:9 e la finiamo qui :D.

Sarò sincero, se mi passa per la testa mi piglio 3 dell ips 16:9 e la finiamo qui :D.
YmKHEvX.jpg

Vai di AOC o magari per scaramanzia aspetta a vedere se tirano fuori qualche gallinaceo dal cappello al Computex la settimana prox.

che sospiro di sollievo sono un imbe..... :asd: nessun manuale :asd: l'istruzione di montaggio si trova disegnata all'interno della scatola :asd:

Mah secondo me han fatto una specie di prototipo ma non credo arriverà mai in commercio. Le specs sono da tops dei tops de gammas, roba da 3000 denari :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro