UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ho comunque 2 anni di garanzia no?
Se con il tempo peggiorerà lo cambierò..
Puoi anche provare a contattare il servizio clienti di acer e vedere se ti aprono un RMA. In pratica se te lo cambiano direttamente loro, così ne ciappi uno nuovo in pratica. Per il resto, mi spiace fare l'uccello del malaugurio ma conta anche il fattore "rivendibilità" pari a zero se hai coil whine. Per un monitor del genere son sempre bei soldini.
 
Puoi anche provare a contattare il servizio clienti di acer e vedere se ti aprono un RMA. In pratica se te lo cambiano direttamente loro, così ne ciappi uno nuovo in pratica. Per il resto, mi spiace fare l'uccello del malaugurio ma conta anche il fattore "rivendibilità" pari a zero se hai coil whine. Per un monitor del genere son sempre bei soldini.
E se poi me ne capita uno messo male? :look:
Questo ha 0 backlight bleeding e arriva a 95hz..mi dispiacerebbe cambiarlo senza sapere cosa mi arriva :cry:

- - - Updated - - -

Comunque io direi che lo tengo,se mai mi darà problemi in questi 2 anni lo manderò in garanzia ad amazon
 
E se poi me ne capita uno messo male? :look:
Questo ha 0 backlight bleeding e arriva a 95hz..mi dispiacerebbe cambiarlo senza sapere cosa mi arriva :cry:

E hai ragione. Per quello io lo rimanderei ad amazon e amen. Puoi sempre aspettare che ce ne siano altri "rifurbizzati" o anche cercare su ebay nel canale di acer direttamente. Ora non ho tempo per cercarlo ma vendono i refurbished anche lì.

Comunque io direi che lo tengo,se mai mi darà problemi in questi 2 anni lo manderò in garanzia ad amazon
Te piaceresse eh? :asd:

La garanzia amazon è per il reso, ed è di 30gg (da verificare perchè dovrebbero essere 14 ma mi pare che per magia su amazon siano 30). Quella del produttore è di 2 anni, ma come si diceva prima se è così tanto vale usarla subito. Bom, torno a lavurà.
 
Ultima modifica:
Si hanno 2 anni di garanzia in tutti i negozi,quindi credo anche amazon..
Il reso è un'altra cosa,io intendo proprio la garanzia..se qualcosa si rompe il venditore è obbligato a cambiartelo/rimborsarti in 1-2 anni.
 
Amazon sulle FAQ specifica che hai diritto di recesso entro 14gg senza addebito dei costi di spedizione entro 30gg con costi di spedizione da pagare, poi se fanno diversamente non so, io nel mio caso entro 14gg fatto e rimborsato del 100%
 
:cry:Assurdo per il recesso non riesco a trovare il manuale di istruzioni del monitor AOC.
Dici posso rischiare a spedirlo e far finta di niente?
 
Ciao a tutti, avevo abbandonato questa discussione qualche mese fa, ho letto alcune pagine ma sono troppe, quindi vi chiedo un consiglio, sono in procinto di acquistare un nuovo monitor, non sono interessato alle alte frequenze, soprattutto non voglio spendere 1000€. Mi interessa che il monitor non soffra molto di backlight bleeding, abbia buona resa cromatica e che non sia Curvo. A questo punto conviene acquistare l'Aoc o mi sono perso qualcosa durante questi mesi?
Sarò sincero, se mi passa per la testa mi piglio 3 dell ips 16:9 e la finiamo qui :D.
 
Sarò sincero, se mi passa per la testa mi piglio 3 dell ips 16:9 e la finiamo qui :D.
YmKHEvX.jpg


Vai di AOC o magari per scaramanzia aspetta a vedere se tirano fuori qualche gallinaceo dal cappello al Computex la settimana prox.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top