Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è tutta artigianale vero? Mica le vendono?
Nope. Tutto tace.Salve a tutti ma ci sono rumors di qualche nuovo monitor che verrà presentato al computex?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E noi siamo qui ad aspettarlo..tutto tace, nel frattempo come dice la parola stessa non perdo tempo e mi accontento del roggone 34 :asd:
non dormo di notte :retard:
Mi raccomando settimana prossima confido in te bisogna settarlo al meglio :love:
Totalmente fatta a mano, un vero lavoraccio ma il risultato è eccezionale!
eh ma mettiti a tagliare il vetro...costo raw comunque alto eh... :grat:Alla fine bastano un paio di staffe da muro e un piano in vetro per avere una scrivania simile, anche se senza il pc dentro
Quanto potrà mai costare un piano da 1 metro spesso 1cmeh ma mettiti a tagliare il vetro...costo raw comunque alto eh... :grat:
Dipende dal vetro ovviamente meglio temprato, ed economico non lo sarà immagino
circa 90€ a metro quadro...ovviamente non è un singolo pannello da due metri...Quanto potrà mai costare un piano da 1 metro spesso 1cm
inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk
Secondo me ti viene più di mille, vai a vedere quella della lian li che è una scrivania moooolto simile e la mettono a 1.200€circa 90€ a metro quadro...ovviamente non è un singolo pannello da due metri...
diciamo 500€ di scrivania? :asd: