Major Clock
Bannato a Vita
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 69
E striscia sta carta gonfia che ti ritrovi prima che te lo rubbano :asd:
Io prenderei quello da 800 :sisi:
Io prenderei quello da 800 :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma allora sei proprio deciso...o.oSecondo voi vale la pena di comprare un x34 usato a 900 euro su amazon.de?
Ho gli stessi diritti di amazon italiano,costa un po' di più però non so se su amazon.it ritornerà qualcosa in vendita :sisi:
- - - Updated - - -
Altrimenti sempre su amazon.de c'è un x34 usato a 800 dove c'è scritto che è appena tornato da una mostra/esposizione senza pixel morti.
è venduto da un privato(un certo tecshop24 100% recensioni positive nell'ultimo anno-367 recensioni) e non da amazon,però in caso fosse una fregatura dovrei comunque essere rimborsato da amazon,come era successo a masterpol.
Voi che dite?
E stavolta sono con te.. :asd:Stica 800 per l'X34 è quasi da furto, nel senso che mi dici dove abiti e te lo vengo a rubbare direttamente a domicilio :lol:
ma il tuo al suo interno aveva tutto sigillato oppure come il mio aveva le plastiche staccate e messe alla brutta dentro, ed i cavi tutti aperti ed il display con gli sputacchi?
giusto per capire :D
No sono due prime diversiMa se io attivo prime su amazon.it non me lo prende su amazon.de? :retard:
Stiamo aspettando tutti lunedì da mercoledì...me lo ritirano lunedì , e sempre lunedì mi consegnano quello nuovo. cmq questo monitor è uno spettacolo (dell 3415w).
ci ho collegato il pc power, il mini pc (che posso usare con la stessa tastiera e mouse) e pure le console sulle hdmi :D
alcuni giochi su questo monitor danno veramente il massimo! Rocket League ad esempio è spettacolare!!!
X34? :party:Comunque dovrebbe arrivare il 30.
Spero che non abbia problemi :birra:
Ragazzi domandina veloce sapete se esce a breve un Monitor 4K a 144Hz con G-Sync???
Perchè non può esistere? Il 3440x1440 sarebbe un 2k 16:9.Aspettiamo il computex per vedere le prossime uscite, ma il 4k in 21:9 per forza di cose non può esistere, quindi sarebbe già un passo in avanti vedere un 3440x1440 a 100hz nativo con g-sync/freesync, sarebbe il mio prossimo monitor!