UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Aritanghete. Ma la finite co sto leccaculismo amazzonico? Dai su avete frantumato gli zebedei. Vi piace buttare la monnezza dalla finestra sulla testa di chi passa s'è capito, grazie della testimonianza e andiamo avanti.
 
Aritanghete. Ma la finite co sto leccaculismo amazzonico? Dai su avete frantumato gli zebedei. Vi piace buttare la monnezza dalla finestra sulla testa di chi passa s'è capito, grazie della testimonianza e andiamo avanti.
Vabbè...anche se hai frainteso torniamo it perché ti vedo parecchio nervoso a parlarne...
 
Drako è caruccio come prezzi...guarda online prezzi umani che capiamo se son siti ok

lo so che è più caro ma almeno ho davanti delle persone e se qualcosa non va bene ci chiariamo subito.
è dal primo maggio che sono dietro a sto caxxo di monitor! :(

- - - Updated - - -

cmq giusto perchè dovrò inserire all'interno del monitor il foglio di reso di amazon l'ho aperto e SORPRESA!

tutti gli imballi del monitor erano tolti, le buste dei cavi aperte e buttate a cadzem
e ciliegina sulla torta il display aveva ancora sopra goccioline di sputazzo (probabilmente chi lo aveva provato aveva il raffreddore)
che schifo
 
Nn lavoro con amazon ma mediamente vedo che amazon garantisce chi compra... Anche se il venditore terzo abbandona.

Ovvio che ci sono tanti negozi onesto in giro.e io sono il primo ad acquistare dappertutto fuorché amazon...
:vv:
Quoto, come servizio di resi e "riparazioni" in garanzia amazon è ottima, qualche mese fa ho avuto un problema col monitor, spiegato il problema, chiesta la sostituzione, e rispedito quello rotto a spese loro(nonostante l'avessi preso su amazon spagnolo).
Naturalmente dipende da cosa devi prendere e quanto costa, per alcune cose amazon non è il massimo.
 
Ma porca putt... ma è possibile avere così tanta sfortuna?
compro il primo maggio su amazon il dell 3415w da un venditore terzo e dopo 13 giorni d'attesa questo sparisce con i miei soldi ed esce da amazon. amazon mi romborsa tutto (meno male). poi trovo lo stesso monitor venduto e spedito da amazon e lo prendo al volo (ne avevano solo uno) oggi mi arriva ed è PALESEMENTE un reso dato che ha pure le etichette di dove è stato spedito prima (coperte con dell'adesivo bianco) e la scatola è tutta ammaccata, rovinata, bucata e scocciata. (ancora non l'ho aperto) cosa mi consigliate di fare? lo apro oppure lo rispedisco con i sigilli di amazon intatti?

questa storia non finirà mai... quasi quasi credo che il destino non voglia farmi passare al 21:9 ma farmi tenere il mio 24" fhd

Anche il mio aveva la scatola ammaccata, ed era la scatola di un altro dell U3415W, in quanto il codice e la data di assemblaggio erano diversi da quelli sul pannello, ma il monitor era nuovissimo prodotto a dicembre 2015, invece la data della scatola tutta ammaccata era di maggio 2015, però il monitor è perfetto e senza difetti nonché nuovo, quindi me lo sono tenuto, non so perché abbiano usato una scatola diversa, forse era un prodotto da esposizione o un reso e non avevano la sua scatola originale, però va bene così dato che va benissimo, e il Dell u3415w è davvero splendido come monitor, togliendo x34 e roggone, è il migliore sulla piazza a mio avviso, tra 21:9 ovviamente. Puoi anche aprirlo e testarlo, se ci trovi qualche difetto puoi sempre fare il reso, ma se è perfetto perché non tenerlo? Controlla sul sito della Dell quando è stato prodotto e la garanzia, puoi usare il codice che c'è dietro il pannello, non usare quello sulla scatola che come è successo a me potrebbe essere diverso.
 
Ultima modifica:
Anche il mio aveva la scatola ammaccata, ed era la scatola di un altro dell U3415W, in quanto il codice e la data di assemblaggio erano diversi da quelli sul pannello, ma il monitor era nuovissimo prodotto a dicembre 2015, invece la data della scatola tutta ammaccata era di maggio 2015, però il monitor è perfetto e senza difetti nonché nuovo, quindi me lo sono tenuto, non so perché abbiano usato una scatola diversa, forse era un prodotto da esposizione o un reso e non avevano la sua scatola originale, però va bene così dato che va benissimo, e il Dell u3415w è davvero splendido come monitor, togliendo x34 e roggone, è il migliore sulla piazza a mio avviso, tra 21:9 ovviamente. Puoi anche aprirlo e testarlo, se ci trovi qualche difetto puoi sempre fare il reso, ma se è perfetto perché non tenerlo? Controlla sul sito della Dell quando è stato prodotto e la garanzia, puoi usare il codice che c'è dietro il pannello, non usare quello sulla scatola che come è successo a me potrebbe essere diverso.
ma il tuo al suo interno aveva tutto sigillato oppure come il mio aveva le plastiche staccate e messe alla brutta dentro, ed i cavi tutti aperti ed il display con gli sputacchi?
giusto per capire :D
 
Secondo voi vale la pena di comprare un x34 usato a 900 euro su amazon.de?
Ho gli stessi diritti di amazon italiano,costa un po' di più però non so se su amazon.it ritornerà qualcosa in vendita :sisi:

- - - Updated - - -

Altrimenti sempre su amazon.de c'è un x34 usato a 800 dove c'è scritto che è appena tornato da una mostra/esposizione senza pixel morti.
è venduto da un privato(un certo tecshop24 100% recensioni positive nell'ultimo anno-367 recensioni) e non da amazon,però in caso fosse una fregatura dovrei comunque essere rimborsato da amazon,come era successo a masterpol.
Voi che dite?
 
Stica 800 per l'X34 è quasi da furto, nel senso che mi dici dove abiti e te lo vengo a rubbare direttamente a domicilio :lol:
 
Secondo voi vale la pena di comprare un x34 usato a 900 euro su amazon.de?
Ho gli stessi diritti di amazon italiano,costa un po' di più però non so se su amazon.it ritornerà qualcosa in vendita :sisi:

- - - Updated - - -

Altrimenti sempre su amazon.de c'è un x34 usato a 800 dove c'è scritto che è appena tornato da una mostra/esposizione senza pixel morti.
è venduto da un privato(un certo tecshop24 100% recensioni positive nell'ultimo anno-367 recensioni) e non da amazon,però in caso fosse una fregatura dovrei comunque essere rimborsato da amazon,come era successo a masterpol.
Voi che dite?
Ah ma allora sei proprio deciso...o.o
Stica 800 per l'X34 è quasi da furto, nel senso che mi dici dove abiti e te lo vengo a rubbare direttamente a domicilio :lol:
E stavolta sono con te.. :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top