UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

il dell ha hdmi 2.0 e pure mhl. pls non scriviamo cose sbagliate. io ho optato per il dell. lo iiama ne ho avuto uno molto tempo fa con tubo catodico ed era ottimo.
Fonte?
Qui dice chiaramente che ha l'hdmi 1.4 e il MHL Dell UltraSharp U3415W specifications | Hardware.Info United Kingdom
Che poi il dell è uscito nel settembre 2014 contro il gennaio 2016 dell' iiyama..forse ho trovato un video su youtube, miracolo!

Comunque il Dell è fantastico, lo reputo ancora uno dei migliori per qualità/prezzo, non fraintendetemi :patpat:

L'iiyama monta un pannello AH-IPS (non so quale, presumo il solito LG), e senza freesync e gsync..
Iiyama ProLite XUB3490WQSU-B1 specifications | Hardware.Info United Kingdom

EDIT: Il video dell iiyama 34"
https://www.youtube.com/watch?v=vRvWHpEe0Lk

Ultima modifica:

Avete qualche consiglio su dove prendere il Dell a un buon prezzo anche in PM.

non male quel canale per delle minirecensioni dei monitor

domanda per chi ha già questi monitor. mi indicate un cavo display port to display port ed uno mini display port to mini display port che vadano bene? nel dell c'è solo un cavo display port to mini display port, ed io devo collegarci con il primo cavo il pc con una gtx 980ti e con il secondo un mini pc brix (le 2 porte hdmi le tengo per collegare le console).
lo chiedo perchè alcuni su internet lamentano che certi cavi displayport non tengono le risoluzioni elevate ed altri che invece hanno il pin 20 che tiene acceso il monitor e non lo manda in standby
grazie

domanda per chi ha già questi monitor. mi indicate un cavo display port to display port ed uno mini display port to mini display port che vadano bene? nel dell c'è solo un cavo display port to mini display port, ed io devo collegarci con il primo cavo il pc con una gtx 980ti e con il secondo un mini pc brix (le 2 porte hdmi le tengo per collegare le console).
lo chiedo perchè alcuni su internet lamentano che certi cavi displayport non tengono le risoluzioni elevate ed altri che invece hanno il pin 20 che tiene acceso il monitor e non lo manda in standby
grazie

Io ho preso questo sull'Amazzone e va benissimo con il mio Dell U3415W collegato alla GTX 970 ;)

DP su DP Cavo, Rankie® Placcato Oro DisplayPort su DisplayPort Cavo 4K Risoluzione Pronto 6ft: Amazon.it: Elettronica

Io ho preso questo sull'Amazzone e va benissimo con il mio Dell U3415W collegato alla GTX 970 ;)

DP su DP Cavo, Rankie® Placcato Oro DisplayPort su DisplayPort Cavo 4K Risoluzione Pronto 6ft: Amazon.it: Elettronica

l'avevo notato pure io ma ha il difetto del 20 pin alimentato.
infatti nelle domande e risposte ecco cosa c'è scritto:

questo cavo ha il 20esimo pin alimentato? quando mettete in sleep il monitor poi si riaccende o bisogna riavviare o staccare e riattacare il cavo?

Risposta:​
Purtroppo ho rilevato che ha questo difetto che tu dici: infatti indagando in rete ho dovuto poi ricomprare un cavo direttamente da DELL per il mio monitor di questa marca perché ho ahimè rilevato questo difetto; la mia domanda è perché non lo specificano nella descrizione e/o il motivo per cui li producono con questa particolarità?

@LiberMan89
Visto che hai un monitor curvo, la curvatura si nota molto? Si vede la differenza mentre lo usi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro