UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Guarda in realtà stavo aspettando che tornasse il tuo per vedere a quanto lo avrebbe messo in vendita come usato (ammesso non lo mettano in vendita COME NUOVO:look:).


Di questo non ne parla nessuno? Acer XZ350CU Monitor 35" Curvo, LuminositÃ* 300 cd/m2, Tempo di Risposta 4ms, Risoluzione 2560x1080, Tecnologia FreeSync, Nero/Argento: Amazon.it: Informatica


  • Display curvo UltraWide full HD da 35" con proporzioni 21:9
  • Tecnologie Flicker-Less, Blue Light Filter, Comfyview e AdaptiveSync
  • Tempo di risposta 4ms. Connessione HDMI 2.0 (MHL) + DP + DP Out + USB 3.0. Velocità di aggiornamento 144 Hz.
  • Tieniti pronto per un'esperienza di gioco completamente nuova. Immergiti nei tuoi giochi grazie all'ampio schermo ricurvo, alla velocità di aggiornamento a 144 Hz e alla funzionalità Adaptive-Sync.
35" full hd?
Ma anche no :asd:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Occhio ragazzi che l'aoc è 2560 x 1080 Pixels ... Il prezzo credo sia dovuto alla curvatura...
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Questi due giorni non ho avuto tempo di fare prove. Stasera mi ci metto e poi vi dico ;)

Ho fatto un po' di prove a 1080p e devo dire che questo Dell ha un ottimo scaler. Praticamente in game non distinguo la differenza tra le risoluzioni. Forse qualcosa negli hud 2D, ma per notarla ho dovuto fare diverse prove...
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ho fatto un po' di prove a 1080p e devo dire che questo Dell ha un ottimo scaler. Praticamente in game non distinguo la differenza tra le risoluzioni. Forse qualcosa negli hud 2D, ma per notarla ho dovuto fare diverse prove...



Grande! è quello che volevo sentire. Quindi se non noti grandi differenze di risoluzione in gaming, allora significa che la 3440x1080p a prescindere dallo scaling, non è che serva molto a questo punto, no perchè tutti a dire che non c'è paragone tra QHD e FHD.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Gta V con R9 280X a 3440*1440 (Dell). Dettagli al minimo ma fa la suo porca figura

https://www.youtube.com/watch?v=74kPYf90g2Q

Eh si! Sembra proprio niente male! Posso chiederti una cortesia? Come sei messo a vram occupata con le impostazioni al minimo (filtri?)?

Spero di poter tirare più in su con uno sli di 970 ma... Dipende dalla vram Imho.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Eh si! Sembra proprio niente male! Posso chiederti una cortesia? Come sei messo a vram occupata con le impostazioni al minimo (filtri?)?

Spero di poter tirare più in su con uno sli di 970 ma... Dipende dalla vram Imho.


No Flyn i video non sono i miei io ho una r9 390x 8gb. Mi sto facendo un'idea sulla fattibilità della mia vga con il 3440*1440:)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No Flyn i video non sono i miei io ho una r9 390x 8gb. Mi sto facendo un'idea sulla fattibilità della mia vga con il 3440*1440:)

Ah lol, come non detto! Beh a spanne dovresti stare comodamente a dettaglio medio. Certo... Va sempre tenuto conto di quanti fps cerchi. :)

Non appena avrò possibilità di provare vi farò sapere nel dettaglio settaggi, vram occupata e fps raggiunti (Gta v) con 1 scheda e con sli.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Grande! è quello che volevo sentire. Quindi se non noti grandi differenze di risoluzione in gaming, allora significa che la 3440x1080p a prescindere dallo scaling, non è che serva molto a questo punto, no perchè tutti a dire che non c'è paragone tra QHD e FHD.


Non ho ben capito l'ultima parte del tuo discorso... Comunque la differenza di risoluzione un po' si nota. A non notarsi è che non è nativa... L'immagine rimane sempre nitida con contorni netti. Poi io ho provato giochi impostando alti livelli di AA quindi le scalettature si vedono comunque poco. Sul desktop invece si nota un po' di più... le icone sono lievemente sfocate, ma niente di particolarmente fastidioso.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Non ho ben capito l'ultima parte del tuo discorso... Comunque la differenza di risoluzione un po' si nota. A non notarsi è che non è nativa... L'immagine rimane sempre nitida con contorni netti. Poi io ho provato giochi impostando alti livelli di AA quindi le scalettature si vedono comunque poco. Sul desktop invece si nota un po' di più... le icone sono lievemente sfocate, ma niente di particolarmente fastidioso.

Ah quello è importante, ossia che non si noti che non è nativa in gaming sopratutto. Sul desktop si può tenere tranquillamente quella nativa. Allora tutto ok, è quello che speravo, ora devo solo sperare che il mio gioiellino arrivi sano e salvo a casa mia e che non abbia gravi difetti. :inchino:
Cmq Dell offre una garanzia spettacolare, 3 anni con sostituzione next business day direttamente a casa tua anche per un solo dead pixel, addirittura mandano un tecnico direttamente a casa tua, sono contento di aver preferito Dell ad LG e AOC anche per questo.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

- - - Updated - - -

Appena tolto dalla scatola il Dell U3415W, prime imprssioni appena acceso e provato su qualche gioco, SPETTACOLARE.
Ora lo testo un po' e poi vi do impressioni più dettagliate, se avete domande...
Sono stato nel pannello invidia e non mi risultano i 75hz, solo a scelta tra 50hz e 60hz, spero non sia una bufala quella dei 75hz.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Errore post

- - - Updated - - -

Appena tolto dalla scatola il Dell U3415W, prime imprssioni appena acceso e provato su qualche gioco, SPETTACOLARE.
Ora lo testo un po' e poi vi do impressioni più dettagliate, se avete domande...
Sono stato nel pannello invidia e non mi risultano i 75hz, solo a scelta tra 50hz e 60hz, spero non sia una bufala quella dei 75hz.


Per i 75hz devi creare una risoluzione personalizzata dal pannello nvidia... Ma mi sembra di aver capito che prima di averli selezionabili devi attivarli trami te qualche software.

Comunque Sinceramente non ne capisco il senso su un monitor senza adaptive sync... Così fissi il vsync a 75fps che imho sono un po' troppi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top