Tominik
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
Guarda in realtà stavo aspettando che tornasse il tuo per vedere a quanto lo avrebbe messo in vendita come usato (ammesso non lo mettano in vendita COME NUOVO:look:).
Di questo non ne parla nessuno? Acer XZ350CU Monitor 35" Curvo, Luminosità 300 cd/m2, Tempo di Risposta 4ms, Risoluzione 2560x1080, Tecnologia FreeSync, Nero/Argento: Amazon.it: Informatica
Secondo ne non scenderanno di prezzo, ormai si sono stabilizzati e oscilleranno al max di 50/100 euro su o giù un base alla richiesta, fino all'uscita e al tempo in cui si affermeranno i 4k da 34" e diventeranno per tutte le tasche.
- - - Updated - - -
Potresti anche prenderlo da un altro shop, va bene che Amazon è super affidabile ma esistono anche altri store e con prezzi abbastanza competitivi, forse stò parlando troppo presto:asd:, spero vada tutto liscio, martedi avrò la risposta :look:
Se volevi un 34UM67 perfetto senza difetti , il mio potevo mandarlo a te anzichè ad Amazon. Forse sarò io a non avere la sensibilità di notare il back light bleed, ma io non ho visto nessun alone sui neri, neanche al buio, ed era un IPS, boh, anzi l'ho notai sull'altro monitor che tenni in prova prima del 34UM67 ossia un 27" Asus, l'MX279H che aveva sfumature più chiare agli angoli, ma non gialle, bianche, del quale anche feci il reso.
Anche se dalle foto di CiccioMan gli aloni gialli li vedo eccome, forse dovrei fare anche io una foto al buio per notarli, ma se li si notano solo in foto e non ad occhio nudo non vedo quale sia il problema.
- - - Updated - - -
A proposito CiccioMAn, hai mica fatto quella prova di abbassare la risoluzione in qualche gioco a 2560x1080p per vedere come si comporta l'interpolazione? E' una cosa che interessa a molti di noi, ci faresti un grande favore a testare questo aspetto, vabè che a me arriva martedi e farò subito questo test.
Guarda in realtà stavo aspettando che tornasse il tuo per vedere a quanto lo avrebbe messo in vendita come usato (ammesso non lo mettano in vendita COME NUOVO:look:).
Di questo non ne parla nessuno? Acer XZ350CU Monitor 35" Curvo, Luminosità 300 cd/m2, Tempo di Risposta 4ms, Risoluzione 2560x1080, Tecnologia FreeSync, Nero/Argento: Amazon.it: Informatica
- Display curvo UltraWide full HD da 35" con proporzioni 21:9
- Tecnologie Flicker-Less, Blue Light Filter, Comfyview e AdaptiveSync
- Tempo di risposta 4ms. Connessione HDMI 2.0 (MHL) + DP + DP Out + USB 3.0. Velocità di aggiornamento 144 Hz.
- Tieniti pronto per un'esperienza di gioco completamente nuova. Immergiti nei tuoi giochi grazie all'ampio schermo ricurvo, alla velocità di aggiornamento a 144 Hz e alla funzionalità Adaptive-Sync.