Tominik
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
Per come la penso io. Amazon è d'obbligo proprio per il tipo di articolo. Senza alcun dubbio. Solitamente se sul .it finisce un articolo e sul .fr .de sono ancora disponibili dopo alcuni giorni la giacenza in quello .it torna con 1 o 2 pezzi disponibili.
Io aspetterei
Si una volta lo cercavo e non l'ho trovato, mi sembra che su Amazon esteri ci sia ancora.
- - - Updated - - -
Tu compreresti da uno store poco conosciuto, ma che comunque ha dei feedback positivi? Perché c'è ne è rimasto solo uno che lo vende ancora a 700 euro circa. Oppure converrebbe aspettare che torni in vendita da Amazon? La cosa che mi preoccupa è che negli Amazon stranieri il Dell ha prezzi più alti, non vorrei che Amazon Italia si allineasse a quei prezzi una volta che il prodotto tornerà disponibile.
Per come la penso io. Amazon è d'obbligo proprio per il tipo di articolo. Senza alcun dubbio. Solitamente se sul .it finisce un articolo e sul .fr .de sono ancora disponibili dopo alcuni giorni la giacenza in quello .it torna con 1 o 2 pezzi disponibili.
Io aspetterei