Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
Nella videorecensione che ho visto su Youtube del Dell, il tipo l'ha portato a 75hz, e nei commenti dicono che è possibile sia con nVidia che AMD.
https://www.youtube.com/watch?v=esY62ym4TcE
- - - Updated - - -
Ah è vero usato.. però anche a quel prezzo è regalato (sempre che abbia tutti i pixel funzionanti e nulla di rotto). Mi chiedo perchè Amazon permetta certi individui di vendere sul loro market..
Sai per caso se si puo' fare la stessa cosa anche con scheda video AMD?
Volendo c'è un programma a parte che ti permette di overcloccare il monitor, però magari se fatto dai pannelli nvidia/amd la cosa risulta più stabile :sisilui:
Nella videorecensione che ho visto su Youtube del Dell, il tipo l'ha portato a 75hz, e nei commenti dicono che è possibile sia con nVidia che AMD.
https://www.youtube.com/watch?v=esY62ym4TcE
- - - Updated - - -
Prego felice di esserti stato di aiuto :)
Alla fine hai proprio deciso eh...non ho capito con cosa lo sostituisci però!
Lo sostituisco con un LG 34UM67 che ho già imballato, domani passa il corriere. Per carità monitor stupendo anche questo, però mi è venuta la scimmia del 3440x2560p anche per essere GPU upgrade ready, quando l'anno prossimo dovrò upgradare la GPU che faccio? Rivendo il 2560x1080p e mi compro il 3440x1440p? A questo punto il salto lo faccio ora per 200 euro in più, anche perché i prezzi dei monitor non scendono più di tanto negli anni, dopo una discesa iniziale poi soi stabilizzano. Ho avuto in prova anche l'Asus MX279H prima di questo, (si lo so mai fatto tanti resi in così breve tempo :)), il quale è uscito tipo nel 2012 e dopo una discesa iniziale di 100 euro i primi mesi, ora costa ancora come 3 o 4 anni fa.
- - - Updated - - -
Ragazzi, ho messo l'LG 34UM67 nella scatola ed ora sto giocando con il vecchio 22" a 16:10, incredibile, mi sta strettissimo! Pazzesco come ci si abitui subito ad una ltro formato! Davvero non potrei mai tornare indietro! Come ho fatto a giocare per anni su questo quadratino di monitor? :)))