UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Pur essendo il non-plus ultra e piacendomi veramente veramente tanto, l'asus Asus PG348Q verrebbe a costarmi veramente troppo (non compro su amazon et similia, negozio fisico. Pago anche un po' meno, prezzo di favore.).

Se nessuno ha obbiezioni mi lancerei verso l'acer predator x34 SEMPRE sperando di non aver problemi di backlight o glow o montaggi fatti ad cazzum.

facendo 2 conti passerei da muovere 2.073.600 / secondo a 4.953.600 / secondo. Facendo una prova sul campo, il GTA V tutto al max con filtri medio-alti sto sui 80-100fps in Fhd.
In "4k", vero che potrei azzerare msaa, AA e quant'altro ma...Riuscirei a farlo girare a 60fps? Mi preoccupa.
Io ho l'Acer X34 con una 980ti e gioco tutti i giochi più pesanti al massimo dei dettagli con FXAA o SMAA tra 50/60fps.
Tu con due 970 andresti alla grande più di una 980ti. Gta V se non ricordo male ho una media di 60/70 fps, comunque quando torno a casa ti faccio uno screen.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Io ho l'Acer X34 con una 980ti e gioco tutti i giochi più pesanti al massimo dei dettagli con FXAA o SMAA tra 50/60fps.
Tu con due 970 andresti alla grande più di una 980ti. Gta V se non ricordo male ho una media di 60/70 fps, comunque quando torno a casa ti faccio uno screen.
Su the division,se l'hai provato,quanti fps facevi?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Su the division,se l'hai provato,quanti fps facevi?
No The division non l'ho provato.
Comunque sto giocando a Rise The Tomb Raider e ho postato degli screen qualche pagina indietro.


Ecco gli screen di Rise of the Tomb Raider tutto al massimo con lo SMAA e Pure Hair su molto alto a 3440x1440.
Scheda Overcloccata a 1520mhz e memorie a 8000mhz.

196449d1456245654-gtx980ti-discussione-ufficiale-gm200-dieta-immagine.jpg


196450d1456245741-gtx980ti-discussione-ufficiale-gm200-dieta-immagine2.jpg


196451d1456245863-gtx980ti-discussione-ufficiale-gm200-dieta-immagine4.jpg


Da notare la memoria video 5800mb occupati :utonto:
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No The division non l'ho provato.
Comunque sto giocando a Rise The Tomb Raider e ho postato degli screen qualche pagina indietro.


Ecco gli screen di Rise of the Tomb Raider tutto al massimo con lo SMAA e Pure Hair su molto alto a 3440x1440.
Scheda Overcloccata a 1520mhz e memorie a 8000mhz.


Da notare la memoria video 5800mb occupati :utonto:


Come dicevo a Gimsy mi fa paura proprio la vram occupata. Comunque in tal caso taglierei tutti i filtri...Senza dubbio il pure hair uccide lol

Sei sotto liquido sulla vga? Io ho 2 noctua da 140mm davanti alle schede e non supero i 75 gradi con le ventole (sia delle vga che del case) a bassi regimi quindi sono tranquillo da quel punto di vista. (schede non occate e 0rpm mode, sono 2 strix)

Grazie degli screen :)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

75° mi sembrano un po' tanti..hai cambiato la pasta termica?
Se non l'hai fatto ti consiglio di cambiarla..potresti guadagnare anche 5 gradi.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

75° mi sembrano un po' tanti..hai cambiato la pasta termica?
Se non l'hai fatto ti consiglio di cambiarla..potresti guadagnare anche 5 gradi.

No...Ma non mi va di aprirle :( considera che ti dico 75 perchè le ventole sono settate in modo che fino ai 75 non attacchino ( e io non le ho toccate).

e a 75 arrivo dopo una sessione di gioco di un bel po', non è istantaneo.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Come dicevo a Gimsy mi fa paura proprio la vram occupata. Comunque in tal caso taglierei tutti i filtri...Senza dubbio il pure hair uccide lol

Sei sotto liquido sulla vga? Io ho 2 noctua da 140mm davanti alle schede e non supero i 75 gradi con le ventole (sia delle vga che del case) a bassi regimi quindi sono tranquillo da quel punto di vista. (schede non occate e 0rpm mode, sono 2 strix)

Grazie degli screen :)
Considera che ancora non è ottimizzato come si deve, comunque apparte la memoria video gira molto bene, levando il pure hair e mettendo l'FXAA si guadagna ancora qualche fps.

Si sono sotto liquido mentre gioco sto intorno ai 40/43 gradi sulla gpu.

Su MSI afterburner metti un profilo ventole più aggressivo e vedrai che a 75 gradi non ci arriveranno più.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi ma secondo voi ha mercato un LG 29ea93 usato in perfette condizioni con in più un ambilight creato ad hoc? (telaio indipendente sulla vesa e quindi rimovibile)

Metto una foto per spiegare meglio, ovviamente è nei video che l'effetto e davvero "wow" :D

Visualizza allegato 196874

uppete, non fatemi aprire un nuovo topic! :evil:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

No...Ma non mi va di aprirle :( considera che ti dico 75 perchè le ventole sono settate in modo che fino ai 75 non attacchino ( e io non le ho toccate).

e a 75 arrivo dopo una sessione di gioco di un bel po', non è istantaneo.
Ah..a ventole ferme allora va bene!
Io ti consiglio di lasciarle fisse al 30%,tanto non si sentono :ok:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Su MSI afterburner metti un profilo ventole più aggressivo e vedrai che a 75 gradi non ci arriveranno più.

Ah..a ventole ferme allora va bene!
Io ti consiglio di lasciarle fisse al 30%,tanto non si sentono :ok:

E' proprio una scelta diciamo...Anche gli hdd meccanici si spengono dopo poco tempo. L'unico rumore che si sente (poco) è quello della ventola dell'alimentatore. Se le mettessi al 30% sarebbero già al di sopra del resto. Finchè siamo in inverno stanno cosi', d'estate alzo cosi' non soffrono :)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

E' proprio una scelta diciamo...Anche gli hdd meccanici si spengono dopo poco tempo. L'unico rumore che si sente (poco) è quello della ventola dell'alimentatore. Se le mettessi al 30% sarebbero già al di sopra del resto. Finchè siamo in inverno stanno cosi', d'estate alzo cosi' non soffrono :)
Oltre i 70 gradi iniziano a tagliare la frequenza in boost, meglio evitare queste temperature anche per i vrm.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

uppete, non fatemi aprire un nuovo topic! :evil:

Se non sbaglio si trova nuovo a 400. DIpende da quanto ce l'hai e da come è messo. Direi che se sta bene un 250-300 ci stanno (se ha garanzia).

Oltre i 70 gradi iniziano a tagliare la frequenza in boost, meglio evitare queste temperature anche per i vrm.


Davvero? pensavo fosse over 80! Aggiusto un po' i profili appena prendo il monitor...2 piccioni con 1 fava!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top