TimeTraveller
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,987
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 101
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano
Prego :)
Prego :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho l'Acer X34 con una 980ti e gioco tutti i giochi più pesanti al massimo dei dettagli con FXAA o SMAA tra 50/60fps.Pur essendo il non-plus ultra e piacendomi veramente veramente tanto, l'asus Asus PG348Q verrebbe a costarmi veramente troppo (non compro su amazon et similia, negozio fisico. Pago anche un po' meno, prezzo di favore.).
Se nessuno ha obbiezioni mi lancerei verso l'acer predator x34 SEMPRE sperando di non aver problemi di backlight o glow o montaggi fatti ad cazzum.
facendo 2 conti passerei da muovere 2.073.600 / secondo a 4.953.600 / secondo. Facendo una prova sul campo, il GTA V tutto al max con filtri medio-alti sto sui 80-100fps in Fhd.
In "4k", vero che potrei azzerare msaa, AA e quant'altro ma...Riuscirei a farlo girare a 60fps? Mi preoccupa.
Su the division,se l'hai provato,quanti fps facevi?Io ho l'Acer X34 con una 980ti e gioco tutti i giochi più pesanti al massimo dei dettagli con FXAA o SMAA tra 50/60fps.
Tu con due 970 andresti alla grande più di una 980ti. Gta V se non ricordo male ho una media di 60/70 fps, comunque quando torno a casa ti faccio uno screen.
No The division non l'ho provato.Su the division,se l'hai provato,quanti fps facevi?
No The division non l'ho provato.
Comunque sto giocando a Rise The Tomb Raider e ho postato degli screen qualche pagina indietro.
Ecco gli screen di Rise of the Tomb Raider tutto al massimo con lo SMAA e Pure Hair su molto alto a 3440x1440.
Scheda Overcloccata a 1520mhz e memorie a 8000mhz.
Da notare la memoria video 5800mb occupati :utonto:
75° mi sembrano un po' tanti..hai cambiato la pasta termica?
Se non l'hai fatto ti consiglio di cambiarla..potresti guadagnare anche 5 gradi.
Considera che ancora non è ottimizzato come si deve, comunque apparte la memoria video gira molto bene, levando il pure hair e mettendo l'FXAA si guadagna ancora qualche fps.Come dicevo a Gimsy mi fa paura proprio la vram occupata. Comunque in tal caso taglierei tutti i filtri...Senza dubbio il pure hair uccide lol
Sei sotto liquido sulla vga? Io ho 2 noctua da 140mm davanti alle schede e non supero i 75 gradi con le ventole (sia delle vga che del case) a bassi regimi quindi sono tranquillo da quel punto di vista. (schede non occate e 0rpm mode, sono 2 strix)
Grazie degli screen :)
Ragazzi ma secondo voi ha mercato un LG 29ea93 usato in perfette condizioni con in più un ambilight creato ad hoc? (telaio indipendente sulla vesa e quindi rimovibile)
Metto una foto per spiegare meglio, ovviamente è nei video che l'effetto e davvero "wow" :D
Visualizza allegato 196874
Ah..a ventole ferme allora va bene!No...Ma non mi va di aprirle :( considera che ti dico 75 perchè le ventole sono settate in modo che fino ai 75 non attacchino ( e io non le ho toccate).
e a 75 arrivo dopo una sessione di gioco di un bel po', non è istantaneo.
Su MSI afterburner metti un profilo ventole più aggressivo e vedrai che a 75 gradi non ci arriveranno più.
Ah..a ventole ferme allora va bene!
Io ti consiglio di lasciarle fisse al 30%,tanto non si sentono :ok:
Oltre i 70 gradi iniziano a tagliare la frequenza in boost, meglio evitare queste temperature anche per i vrm.E' proprio una scelta diciamo...Anche gli hdd meccanici si spengono dopo poco tempo. L'unico rumore che si sente (poco) è quello della ventola dell'alimentatore. Se le mettessi al 30% sarebbero già al di sopra del resto. Finchè siamo in inverno stanno cosi', d'estate alzo cosi' non soffrono :)
uppete, non fatemi aprire un nuovo topic! :evil:
Oltre i 70 gradi iniziano a tagliare la frequenza in boost, meglio evitare queste temperature anche per i vrm.
occhio perchè alcune neanche partono se non si arriva ad una certa percentuale (e quindi voltaggio)Ma anche un 15% basta per abbassare le temperature drasticamente e rimangono comunque inudibili.