Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
inkia bad... mi sa che abbiamo gli stessi obbiettivi per il monitor :D :Daggiungerei alle cose che non comprerei ora come ora:
un monitor fullhd
un monitor senza gsync/freesync
Il 30 novembre costava 433euro su Amazon. Nuovo
E' tornato disponibile ma è stato a un prezzo più basso LG ELECTRONICS ULTRAWIDE 34UM67-P LED IPS: Amazon.it: Elettronica
Ma questo? Non lo avevo notato, LG 34UM94C che sta a 650 euro?
probabilmente hanno visto che tutti o quasi vogliono gli ultrawide (o almeno di certo lo preferiscono al 4k) e allora giocherellano coi prezzi alzandoli.. chiamali stupidi. :asd:
A me fregapoco del freesync o gsync , mi basta che sia 1440p e <500€, preferibilmente curvo. Infatti ho il dell 34" nel mirino.
Cavolo! Lo avessi preso allora, a 433 è davvero un best buy!
probabilmente hanno visto che tutti o quasi vogliono gli ultrawide (o almeno di certo lo preferiscono al 4k) e allora giocherellano coi prezzi alzandoli.. chiamali stupidi. :asd:
A me fregapoco del freesync o gsync , mi basta che sia 1440p e <500€, preferibilmente curvo. Infatti ho il dell 34" nel mirino.
Nono intendo quello a 1080 quello che hai tu insomma. L'lg 34UM94C lo escludo categoricamente purtroppo. Dovrei anche cambiare la mia attuale vga
Che VGA hai ora? Io ho una GTX 970.
Domanda per chi ha gia un 3440x1440p, avete mai provato ad abbassare la risoluzione a 2560x1080p in gaming?
L' immagine è davvero così orrenda come dicono? Questo è l'unico motivo che mi frena dal passare alla risoluzione maggiore e dare indietro il mio 34UM67, avrei ancora fino a venerdi per fare il recesso, quindi sono in fibrillazione.
- - - Updated - - -
Abbastanza ma vivibileNono intendo quello a 1080 quello che hai tu insomma. L'lg 34UM94C lo escludo categoricamente purtroppo. Dovrei anche cambiare la mia attuale vga
Che VGA hai ora? Io ho una GTX 970.
Si però ha la risposta di ben 8 ms!Ah beh allora faccio prima ad impiccarmi XD Magari se scende a 600 lo si può trovare usato da amazon a meno..
Comunque fai bene a seguirlo anche tu perché quel Dell é stupendo.
È quasi il più economico tra i 34", è curvo e lo puoi regolare in altezza pure .. madò quanta robbbba
Abbastanza ma vivibile
Si però ha la risposta di ben 8 ms!
Mentre l' AOC U3477 che sta a meno ne ha 5ms ed anch'esso ha lo stand regolabile, non solo in altezza, ma anche mettere il pannello in verticale etc.