UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

aggiungerei alle cose che non comprerei ora come ora:

un monitor fullhd
un monitor senza gsync/freesync
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

probabilmente hanno visto che tutti o quasi vogliono gli ultrawide (o almeno di certo lo preferiscono al 4k) e allora giocherellano coi prezzi alzandoli.. chiamali stupidi. :asd:

A me fregapoco del freesync o gsync , mi basta che sia 1440p e <500€, preferibilmente curvo. Infatti ho il dell 34" nel mirino.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

E' tornato disponibile ma è stato a un prezzo più basso LG ELECTRONICS ULTRAWIDE 34UM67-P LED IPS: Amazon.it: Elettronica

Ma questo? Non lo avevo notato, LG 34UM94C che sta a 650 euro?

Nono intendo quello a 1080 quello che hai tu insomma. L'lg 34UM94C lo escludo categoricamente purtroppo. Dovrei anche cambiare la mia attuale vga

probabilmente hanno visto che tutti o quasi vogliono gli ultrawide (o almeno di certo lo preferiscono al 4k) e allora giocherellano coi prezzi alzandoli.. chiamali stupidi. :asd:

A me fregapoco del freesync o gsync , mi basta che sia 1440p e <500€, preferibilmente curvo. Infatti ho il dell 34" nel mirino.

1440p preferibilimente curvo 34" a meno di 500euro? where? :giudice:

Cavolo! Lo avessi preso allora, a 433 è davvero un best buy!

Prezzaccio si...ma prima non ci pensavo minimamente a cambiare il monitor. Funzionava egregiamente...ora che devo cambiarlo giustamente è schizzato a 530euro:suicidio:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

probabilmente hanno visto che tutti o quasi vogliono gli ultrawide (o almeno di certo lo preferiscono al 4k) e allora giocherellano coi prezzi alzandoli.. chiamali stupidi. :asd:

A me fregapoco del freesync o gsync , mi basta che sia 1440p e <500€, preferibilmente curvo. Infatti ho il dell 34" nel mirino.

Anche io seguo il Dell, ma dubito che lo troverai entro l'anno a quel prezzo, pensa che su Amazon americano sta sugli 800$, quindi già mi sembra un miracolo che adesso si riesca a prendere con meno di 700€
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ah beh allora faccio prima ad impiccarmi XD Magari se scende a 600 lo si può trovare usato da amazon a meno..
Comunque fai bene a seguirlo anche tu perché quel Dell é stupendo.
È quasi il più economico tra i 34", è curvo e lo puoi regolare in altezza pure .. madò quanta robbbba
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

La scimmia sta salendo e lui è il candidato ideale per i 21:9 date le mie esigenze.
Mi resta solo da scegliere se andare per questo formato o rimanere sui 16:9.
Quando usciranno le nuove schede video (momento in cui prenderò anche il monitor) mi farò una lista di tutti i giochi che prevedo di giocare, vedrò quanti supportano il nuovo formato e deciderò
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

A quanto pare va a ruba questo monitor. Appena tornato disponibile hanno solo più 2 pezzi disponibili (34UM67-P)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Domanda per chi ha gia un 3440x1440p, avete mai provato ad abbassare la risoluzione a 2560x1080p in gaming?
L' immagine è davvero così orrenda come dicono? Questo è l'unico motivo che mi frena dal passare alla risoluzione maggiore e dare indietro il mio 34UM67, avrei ancora fino a venerdi per fare il recesso, quindi sono in fibrillazione.

- - - Updated - - -

Nono intendo quello a 1080 quello che hai tu insomma. L'lg 34UM94C lo escludo categoricamente purtroppo. Dovrei anche cambiare la mia attuale vga
Che VGA hai ora? Io ho una GTX 970.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Domanda per chi ha gia un 3440x1440p, avete mai provato ad abbassare la risoluzione a 2560x1080p in gaming?
L' immagine è davvero così orrenda come dicono? Questo è l'unico motivo che mi frena dal passare alla risoluzione maggiore e dare indietro il mio 34UM67, avrei ancora fino a venerdi per fare il recesso, quindi sono in fibrillazione.

- - - Updated - - -

Nono intendo quello a 1080 quello che hai tu insomma. L'lg 34UM94C lo escludo categoricamente purtroppo. Dovrei anche cambiare la mia attuale vga
Che VGA hai ora? Io ho una GTX 970.
Abbastanza ma vivibile
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Abbastanza ma vivibile[/QUOTE]

Ma è sfocata? Sgranata?

- - - Updated - - -

Ah beh allora faccio prima ad impiccarmi XD Magari se scende a 600 lo si può trovare usato da amazon a meno..
Comunque fai bene a seguirlo anche tu perché quel Dell é stupendo.
È quasi il più economico tra i 34", è curvo e lo puoi regolare in altezza pure .. madò quanta robbbba
Si però ha la risposta di ben 8 ms!
Mentre l' AOC U3477 che sta a meno ne ha 5ms ed anch'esso ha lo stand regolabile, non solo in altezza, ma anche mettere il pannello in verticale etc.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Abbastanza ma vivibile

Si però ha la risposta di ben 8 ms!
Mentre l' AOC U3477 che sta a meno ne ha 5ms ed anch'esso ha lo stand regolabile, non solo in altezza, ma anche mettere il pannello in verticale etc.[/QUOTE]

da 8ms a 5ms non cambia assolutamente niente, a parte che nemmeno si sa se sia davvero così dato che i produttori molte volte scrivono i ms alla cazzum, comunque dovrebbero essere entrambi sotto i 12ms che è la soglia massima.

Beh a meno che tu non sia uno sviluppatore con migliaia di righe di codice dubito che sia molto utile in vertigale un monitor così lungo. :asd:
Comunque io lo preferisco curvo, anche perchè dai pareri che ho letto (e ne ho letti tanti) la curvatura rende.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Si però ha la risposta di ben 8 ms!
Mentre l' AOC U3477 che sta a meno ne ha 5ms ed anch'esso ha lo stand regolabile, non solo in altezza, ma anche mettere il pannello in verticale etc.

da 8ms a 5ms non cambia assolutamente niente, a parte che nemmeno si sa se sia davvero così dato che i produttori molte volte scrivono i ms alla cazzum, comunque dovrebbero essere entrambi sotto i 12ms che è la soglia massima.

Beh a meno che tu non sia uno sviluppatore con migliaia di righe di codice dubito che sia molto utile in vertigale un monitor così lungo. :asd:
Comunque io lo preferisco curvo, anche perchè dai pareri che ho letto (e ne ho letti tanti) la curvatura rende.[/QUOTE]

Effettivamente, quando uso il PC non per gaming su questo 34UM67, noto i pixel a distanza ravvicinata, sulle icone, le lettere del testo etc. ma devo stare molto vicino. Se invece lo guardo da 80 cm non si nota nulla.
In gaming invece proprio non riesco a notare i pixel.
Domani è l'ultimo giorno utile per prendere una decisione, quasi quasi taglio la testa al toro e mi prendo il Dell, dato che su Amazon sta quasi quanto l'AOC, che invece su trovaprezzi ora sta a 601 euro, però da aggiungere almeno 20 euro di spese di spedizione.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top