Considera che le cornici del mio vecchio 22" sono molto più spesse, quelle dell'LG sono quasi inesistenti,. Poi quella bassa del 22" è praticamente una fascia di 6 cm. Ad ogni modo questi sono i 34", pensate allora un 29" quanto sarebbe stato piccolo. Infatti prima di prendere questo ero stato in un centro commerciale per farmi un idea e c'era il 29" che ho subito bocciato. Poi ho tenuto in prova per una settimana un Asus Mx279h da 27" ma poi mi è venuta la scimmia dei 21:9 e ho fatto il reso, e fidatevi questo è molto più ampio, alto uguale al 27" ma molto più largo. L'Asus era un ottimo IPS e con un gran design, ma ora tutti i monitor da 16:9 mi sembrano troppo quadrati e "vecchi", il mio occhio si è abituato ai 21:9. È vero comunque che il 29" sembra una striscia sottile, per me vale solo un 34" in su per questo formato. Anche dal 27"mi aspettavo fosse più grande invece mi ha deluso, ma questo è davvero impattante a vederlo dal vivo. Ammetto che dalle foto che ho fatto anche a me sembra piccolo., appena posso vi carico anche foto che avevo fatto al 27" in "prova", così vi fate un'idea.