UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Fatto il reso dell'Asus MX279H e ordinato LG 34UM67, tutto da Amazon, domani praticamente mi arrivano 2 corrieri, uno per il ritiro dell'Asus tenuto in prova una settimana e l'altro che mi porta il 21:9, alla fine la scimmia ha prevalso, questo thread è stato determinante nel fare il salto al nuovo formato, maledetti :)
Ho preso UM67 anzichè UB67, secondo voi ho fatto bene? La mia scelta è scaturita sopratutto per il suo orientamento al gaming rispetto al fratellone, che invece mi sembra più orientato all'office, certo ha la base regolabile e le 3 porte USB, cose non da poco, ma UM67 ha dalla sua Black Stabilizer, Dynamic action Sync e il famoso Free Sync che però non sfrutterei avendo Nvidia GTX 970, peccato per questa cosa, ma vabè, non si può avere tutto.

- - - Updated - - -

Dato che domani dovrebbe arrivarmi LG 34UM67 e vorrei giocare da subito a Metal Gear Solid 5, so che non supporta nativamente il 21:9, come risolvo?
Vale anche per tutti glia altri giochi non supportati, dove trovo i vari fix?
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Appena arrivato LG34UM67, a primo impatto è davvero notevole, luminosità e colori pazzeschi, se avete domande fate pure.
Ora me lo godo un po' e poi magari scrivo imressioni e recensione ;)

- - - Updated - - -

Vi prego mi dite come adattare i giochi al 21:9? Ad esempio Th witcheer 3 o Metal Gear Solid 5. Vedo che nativamente non supportano questa risoluzione.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Appena arrivato LG34UM67, a primo impatto è davvero notevole, luminosità e colori pazzeschi, se avete domande fate pure.
Ora me lo godo un po' e poi magari scrivo imressioni e recensione ;)

- - - Updated - - -

Vi prego mi dite come adattare i giochi al 21:9? Ad esempio Th witcheer 3 o Metal Gear Solid 5. Vedo che nativamente non supportano questa risoluzione.
The witcher 3 lo supporta pienamente.
Metal gear solid 5 c'è un fix su steam, però non l'ho provato.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

The witcher 3 lo supporta pienamente.
Metal gear solid 5 c'è un fix su steam, però non l'ho provato.
Hai ragione! Io mi ero fermato alla schermata principale e alle cut scene che rimangono con le bane ;)
Ok ora devo risolvere MGS5.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Sapete se esiste un sito dove vengono indicati tutti i giochi compatibili col 21:9?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Sapete se esiste un sito dove vengono indicati tutti i giochi compatibili col 21:9?

Io avevo visto la lista su Steam, ma ora non ho più il link.
Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare il fix per MGS5 please?
Non riesco a trovarlo, su un thread della Steam community c'era un link di un archivio Mega, ma il file non esiste più.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Io avevo visto la lista su Steam, ma ora non ho più il link.
Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare il fix per MGS5 please?
Non riesco a trovarlo, su un thread della Steam community c'era un link di un archivio Mega, ma il file non esiste più.
Io ce l'ho sul pc a 2560x1080p .. se vuoi scrivimi in pm che te lo invio :sisi:
Non so se funge con steam, avevo la versione pezzotta


Qualcuno conosce siti affidabili dove vendono monitor a buon prezzo? Magari anche quelli che non aderiscono a siti come trovaprezzi, idealo ecc.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Io ce l'ho sul pc a 2560x1080p .. se vuoi scrivimi in pm che te lo invio :sisi:
Non so se funge con steam, avevo la versione pezzotta


Qualcuno conosce siti affidabili dove vendono monitor a buon prezzo? Magari anche quelli che non aderiscono a siti come trovaprezzi, idealo ecc.
Ringrazio pubblicamente Luka Nyan che mi ha aiutato a usare MGS5 in 21:9, è stato gentilissimo e disponibilissimo.
Ma di solito dove si trovano i fix anche per altri giochi? Ad esempio Fifa '15 o Fallout 4 etc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top