UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ringrazio pubblicamente Luka Nyan che mi ha aiutato a usare MGS5 in 21:9, è stato gentilissimo e disponibilissimo.
Ma di solito dove si trovano i fix anche per altri giochi? Ad esempio Fifa '15 o Fallout 4 etc.
Intendi i fix per farli andare in formato 21:9? Ah boh, di solito basta editare il file opzioni che trovi in una cartella del gioco e mettere la risoluzione giusta se non puoi farlo in game, io il fix di mgsV l'avevo trovato per caso googolando in internet :asd:
Ho anche quello di dragon ball xenoverse in ultrawide.
C'è un programma che aiutava i giochi a farli partire alla risoluzione giusta .. io lo usavo per dark souls 2
Flawless Widescreen - Gaming the way it should be!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Intendi i fix per farli andare in formato 21:9? Ah boh, di solito basta editare il file opzioni che trovi in una cartella del gioco e mettere la risoluzione giusta se non puoi farlo in game, io il fix di mgsV l'avevo trovato per caso googolando in internet :asd:
Ho anche quello di dragon ball xenoverse in ultrawide.
C'è un programma che aiutava i giochi a farli partire alla risoluzione giusta .. io lo usavo per dark souls 2
Flawless Widescreen - Gaming the way it should be!


Ho installato il programma, nella lista dfei giochi sulla sinistra manca FIFA 15, ci sono FIFA 12 e 13.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Asus swift PG348Q (aka roggone) diponibile dalla prossima settimana su drako!
Prezzo 1299€!
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Si e lo vendono a 100€ in meno dell'X34... ok che 1400€ per l'acer sono decisamente fuori mercato visto che si trova a 1300.. però fa strano vedere un Acerone costare più di un Roggone :asd:
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Si e lo vendono a 100€ in meno dell'X34... ok che 1400€ per l'acer sono decisamente fuori mercato visto che si trova a 1300.. però fa strano vedere un Acerone costare più di un Roggone :asd:
L'acer x34 si trova anche a meno di 1200€ se giri online. Asus deve pensare a migliorare il controllo qualità perché i monitor che vende sono quasi tutti difettosi, basta vedere il nuovo PG279Q...... Anche i monitor Acer non sono esenti da difetti, però sicuro molto meno basta vedere i forum.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

L'acer x34 si trova anche a meno di 1200€ se giri online. Asus deve pensare a migliorare il controllo qualità perché i monitor che vende sono quasi tutti difettosi, basta vedere il nuovo PG279Q...... Anche i monitor Acer non sono esenti da difetti, però sicuro molto meno basta vedere i forum.
se non erro i panelli li fa lg, è lei che deve provvedere a questi controlli, ecco xke spesso noti stessi difetti tra le due marche.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Sotto consiglio di Mattia Sasha Robaudo chiedo consiglio anche qui,

vorrei comprare un 34" IPS Curved, ma non so su che modello orientarmi, x34 e controparte Asus li escluderei visto il prezzo.

Sarei orientato di scegliere tra:

DELL U3415W

LG 34UC97

SAMSUNG S34E790C

Secondo voi? Considerando che il mio utilizzo tipico è il gaming (League of Legends e World of Warcraft in prevalenza)

Grazie :)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Da felice possessore di un 21:9 da 2 anni ormai (non ho avuto dubbi sin dall'inizio:utonto: ) devo cambiare il mio attuale monitor da 29" perchè soffre di una retroilluminazione irregolare e fastidiosa. lo riprenderei uguale e identico ma non è più disponibile per la sostituzione quindi data la situazione passerei ad un 34".

LG ELECTRONICS ULTRAWIDE 34UM67-P LED IPS: Amazon.it: Elettronica


Cosa ne dite? avrei preferito prenderne uno con la regolazione in altezza come l'attuale in realtà ma non ne trovo.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Da felice possessore di un 21:9 da 2 anni ormai (non ho avuto dubbi sin dall'inizio:utonto: ) devo cambiare il mio attuale monitor da 29" perchè soffre di una retroilluminazione irregolare e fastidiosa. lo riprenderei uguale e identico ma non è più disponibile per la sostituzione quindi data la situazione passerei ad un 34".

LG ELECTRONICS ULTRAWIDE 34UM67-P LED IPS: Amazon.it: Elettronica


Cosa ne dite? avrei preferito prenderne uno con la regolazione in altezza come l'attuale in realtà ma non ne trovo.
SOLO 500 EURO o_o WUT

Davvero sono scesi così tanto di prezzo.... lo prendo al volo quasi quasi
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

SOLO 500 EURO o_o WUT

Davvero sono scesi così tanto di prezzo.... lo prendo al volo quasi quasi


Guarda in tutta sincerità è ancora caro. Il prezzo più basso avuto è stato di 433euro:sisi:

è appetibile anche perchè ha il freesync ma devi avere amd
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Guarda in tutta sincerità è ancora caro. Il prezzo più basso avuto è stato di 433euro:sisi:

è appetibile anche perchè ha il freesync ma devi avere amd
anche il free sync? Io ero rimasto al 34 pollici da 1200 euri con g-sync
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

anche il free sync? Io ero rimasto al 34 pollici da 1200 euri con g-sync
Quei monitor da 500€ non sono neanche lontanamente paragonabili ad un X34. Sono ips da 5ms 60hz 2560x1080 li sconsiglio per giocare. Certo se uno non ha la disponibilità economica deve scendere a compromessi.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top