UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Doppio.

- - - Updated - - -

Io personalmente qualsiasi modello di monitor marcato LG non l'acquisterei..

Si ma un 34" 21:9 non LG a prezzo onesto non ne trovo, sono tutti 1440 e oltre le 650 euro. Posso spendere al max 450 euro.

- - - Updated - - -

Domanda: l'LG 34UB67 da cosa differisce dal 34UM67 a parte l'assenza del Freesync che io comunque non utilizzerei poiché possiedo una GTX 970 di nVidia?
No perché costa un po' di meno e ha lo stand regolabile in altezza, cosa che manca la suo fratello UM67.

edit: sono sul sito di LG e ho messo la comparazione tra i 2, l'UB67 dalla sua ha 3 porte USB, calibrazione hardware , software di calibrazione: True color Finder, e calibrazione colore. l'UM oltre al Freesync, ha il black stabilizer e l'Anti-Glare 3H, e inoltre il Dynamic Action Sync che non so cosa sia :P
Qualcuno più esperto potrebbe darmi la sua opinione please?

Ultima modifica:

Ragazzi,
sto per acquistare lo schermo per il mio pc
sono indeciso tra il 21:9 a 1440p della acer con free sync
od uno scermo samsung 4k con freesync 27 pollici,
se volete metto i modelli esatti.come GPu ho una r9 fury x.
Vorrei aggiornare l'anno venturo quando uscirannole le polaris di fascia altissima.
La questione quale scelta è più future proof?

mi spiego meglio il 21:9 in questione dovrebbe essere già gestito molto bene dalla mia gpu ed
quando aggiornerò non avrò vataggi evidenti e magari per goderne appieno della nuova GPU dovrò cambiare schermo.
Siccome costa più di 1000 euro quello schermo non sarebbe una cosa piacevole.

Invece col 4k avrei magari evendenti vantaggi quando cambierò scheda.

Detto ciò il 21:9 per motivi di lavoro e tipologia dei giochi a cui gioco (gdr e strategici) sembra proprio una bomba.

Fatto il reso dell'Asus MX279H e ordinato LG 34UM67, tutto da Amazon, domani praticamente mi arrivano 2 corrieri, uno per il ritiro dell'Asus tenuto in prova una settimana e l'altro che mi porta il 21:9, alla fine la scimmia ha prevalso, questo thread è stato determinante nel fare il salto al nuovo formato, maledetti :)
Ho preso UM67 anzichè UB67, secondo voi ho fatto bene? La mia scelta è scaturita sopratutto per il suo orientamento al gaming rispetto al fratellone, che invece mi sembra più orientato all'office, certo ha la base regolabile e le 3 porte USB, cose non da poco, ma UM67 ha dalla sua Black Stabilizer, Dynamic action Sync e il famoso Free Sync che però non sfrutterei avendo Nvidia GTX 970, peccato per questa cosa, ma vabè, non si può avere tutto.

- - - Updated - - -

Dato che domani dovrebbe arrivarmi LG 34UM67 e vorrei giocare da subito a Metal Gear Solid 5, so che non supporta nativamente il 21:9, come risolvo?
Vale anche per tutti glia altri giochi non supportati, dove trovo i vari fix?

Ultima modifica:

Appena arrivato LG34UM67, a primo impatto è davvero notevole, luminosità e colori pazzeschi, se avete domande fate pure.
Ora me lo godo un po' e poi magari scrivo imressioni e recensione ;)

- - - Updated - - -

Vi prego mi dite come adattare i giochi al 21:9? Ad esempio Th witcheer 3 o Metal Gear Solid 5. Vedo che nativamente non supportano questa risoluzione.

Appena arrivato LG34UM67, a primo impatto è davvero notevole, luminosità e colori pazzeschi, se avete domande fate pure.
Ora me lo godo un po' e poi magari scrivo imressioni e recensione ;)

- - - Updated - - -

Vi prego mi dite come adattare i giochi al 21:9? Ad esempio Th witcheer 3 o Metal Gear Solid 5. Vedo che nativamente non supportano questa risoluzione.
The witcher 3 lo supporta pienamente.
Metal gear solid 5 c'è un fix su steam, però non l'ho provato.

The witcher 3 lo supporta pienamente.
Metal gear solid 5 c'è un fix su steam, però non l'ho provato.
Hai ragione! Io mi ero fermato alla schermata principale e alle cut scene che rimangono con le bane ;)
Ok ora devo risolvere MGS5.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro