UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Torno dopo 2 settimane (quasi) e rimango sconcertato.

Feedback su prodotti che "una" (in senso generico e plurale) persona non ha.
Parlate di differenze di materiali tra X34 e l'asus che uscirà come se lo aveste. Prima di dare feedback o qualsiasi tipo di vostra opinione non possedendo quel prodotto, compratelo e poi se ne parla. Sputare su ciò che hanno gli altri, no sense.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Si ma guarda: ACER PREDATOR Z35 - UM.CZ0EE.001 - Monitor LED/OLED - Cytech.it

cioè così già ci siamo quasi eheheh :D ha tutto no? 21:9, bello grande, qualità! Nato per gaming e 160hz.. E con sk video attuali a quanto pare non si rinuncia neanche nei dettagli!!! Non ne vale a questa cifra?
no.... darei massimo 650 euro, anche se preferirei sempre un xb271hu..
poi come già ho ripetuto parecchie volte per me quella risoluzione su quella diagonale è troppo bassa..
sta di fatto che hai ragione nel.dure che è sicuramente bello (ancje a me piace), pecccato sia un pannello va..
comunque io ti ho capito e se entro nella tua ottica non è proprio un monitor pessimo anzi.. quindi se per te conta la longevità della 980ti, i dettatli ultra e il refresh alto è sicuramente la soluzione giusta che ti permetterà di allungare la vita a 980ti..
il problema è il preZzo..magari per te a 750/800 può essere un buon acquisto, visto che è quello che cerchi

bigolazzi sei tremendo:asd:

- - - Updated - - -

Torno dopo 2 settimane (quasi) e rimango sconcertato.

Feedback su prodotti che "una" (in senso generico e plurale) persona non ha.
Parlate di differenze di materiali tra X34 e l'asus che uscirà come se lo aveste. Prima di dare feedback o qualsiasi tipo di vostra opinione non possedendo quel prodotto, compratelo e poi se ne parla. Sputare su ciò che hanno gli altri, no sense.

non prenderla sul personale.. io ho solo detto che x34 è un monitor molto bello ma non mi piace la plastica che hanno messo dietro..tutto qui.. lo ha un mio collega, non me lo sono inventato..ho visto più volte quel monitor..

per quanto riguarda il futuro asus, hai ragione non è ancora disponibile, quindi non si può esprimere un giudizio o fare un confronto diretto tra i due..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Pochi giorni fa ho acquistato un Asus Mx279h, 27" UPS da affiancare al mio vecchio 22" 1650x1080p. Il monitor è bellissimo, i colori e la qualità dell 'immagine rispetto al vecchio TN che si trova di fianco sono un altro pianeta.
Detto questo, leggendo qui e su altri forum, mi avete fatto venire la scimmia �� per questi 21:9!
L'Asus l' ho preso da Amazon, quindi diciamo che è in prova, e posso fare il reso tranquillamente.
Ho preso il 27" nuovo soprattutto per le dimensioni, non mi interessa che sia solo FHD, io sul 27" non noto sgranature come molti insinuano, quindi ripeto, mi interessa soprattutto uno schermo il più grande possibile, ma ovviamente che sia monitor e non TV, la mia GTX 970 gestisce splendidamente il FHD, e su alcuni giochi con il DSR anche il 1440, che però non mi interessa per ora, come non mi interessano i 144hertz, dato che mi bastano i 60 fps, ideali per me.
Ora la mia scimmia �� è quindi soprattutto per i 34 pollici poiché dai video e foto che ho visto, il 29" mi sembra quasi più piccolo del del mio 27", invece il 34" mi sembra spettacolare.
Secondo voi faccio bene a fare il reso del 27", aggiungere 200 euro e prendere ad esempio L'LG 34UM67-P? La cosa che mi frena sono le bande nere nei video di YouTube che uso molto, e anche nelle serie TV (sono in formato 16:9 no?). Per i giochi da quel che mi sembra di aver capito, la maggior parte supporta questo formato, e le poche eccezioni sono risolvibili con mod e interventi esterni.
Poi c'è la questione console, che dovrei collegare al vecchio monitor per evitare bande nere, ma acquisterò forse PS4 solamente per le esclusive come Uncharted 4 etc, quindi solo per pochi giochi ci posso passare sopra a giocarmeli sul vecchio TN da 22".
Aspetto suggerimenti, il 29" è così piccolo come sembra? Considerate che per me il 27" è già piccolo. Cmq oggi vado in qualche catena di elettronica per vederli live, magari c'è li hanno, così mi faccio un'idea. Ah altra cosa, dato che ho secondo monitor da 22" affiancato, come ho detto sopra, lo spazio per finestre etc. comunque non mi manca. Il 21:9 mi attira soprattutto per la visione di film in formato cinema originale, per l'immersivitá nel gaming e per la sua ampiezza, per il multiwindows continuerei ad usare il secondo monitor che trovo comodissimo.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Pochi giorni fa ho acquistato un Asus Mx279h, 27" UPS da affiancare al mio vecchio 22" 1650x1080p. Il monitor è bellissimo, i colori e la qualità dell 'immagine rispetto al vecchio TN che si trova di fianco sono un altro pianeta.
Detto questo, leggendo qui è su altri forum mi avete fatto venire la scimmia per questi 21:9!
L'Asus l' ho preso da Amazon, quindi diciamo che è in prova, e posso fare il reso tranquillamente.
Ho preso il 27" nuovo soprattutto per le dimensioni, non mi interessa che sia solo FHD, io sul 27" non noto sgranature come molti insinuano, quindi ripeto mi interessa soprattutto uno schermo il più grande possibile, ma ovviamente che sia monitor e non TV, la mia GTX 970 gestisce splendidamente il FHD, e su alcuni giochi con il DSR anche il 1440, che però non mi interessa per ora, come non lo interessano o 120hertz, dato che mi bastano i 60 fps, ideali per me.
Ora la mia scimmia è quindi soprattutto per i 34 pollici poiché dai video e foto che ho visto il 29" mi sembra quasi più piccolo del del mio 27", invece il 34" mi sembra spettacolare.
Secondo voi faccio bene a fare il reso del 27", aggiungere 200 euro e prendere ad esempio L'LG 34UM67-P? La cosa che mi frena sono le bande nere nei video di YouTube che uso molto e anche nelle serie TV. Per i giochi da quel che mi sembra di aver capito, la maggior parte supporta questo formato e le poche eccezioni sono risolvibili con mod e interventi esterni.
Poi c'è la questione console, che dovrei collegare al vecchio monitor per evitare bande nere, ma acquisterò forse PS4 solamente per le esclusive come Uncharted 4 etc.
Aspetto suggerimenti, il 29" è così piccolo come sembra? Considerate che per me il 27" è già piccolo. Cmq oggi vado in qualche catena di elettronica per vederli live, magari c'è li hanno, così mi faccio un'idea. Ah altra cosa, dato che ho secondo monitor da 22" come ho detto sopra, lo spazio per finestre etc cmq non mi manca. Il 21:9 mi attira soprattutto per la visione di film in formato cinema originale, per l'immersivitá nel gaming e per la sua ampiezza, per il multiwindows continuerei ad usare il secondo monitor che trovo comodissimo.
gli unici che ho visto dal vivo sono dei 25 e 29 da mediamondo
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

no.... darei massimo 650 euro, anche se preferirei sempre un xb271hu..
poi come già ho ripetuto parecchie volte per me quella risoluzione su quella diagonale è troppo bassa..
sta di fatto che hai ragione nel.dure che è sicuramente bello (ancje a me piace), pecccato sia un pannello va..
comunque io ti ho capito e se entro nella tua ottica non è proprio un monitor pessimo anzi.. quindi se per te conta la longevità della 980ti, i dettatli ultra e il refresh alto è sicuramente la soluzione giusta che ti permetterà di allungare la vita a 980ti..
il problema è il preZzo..magari per te a 750/800 può essere un buon acquisto, visto che è quello che cerchi

bigolazzi sei tremendo:asd:

- - - Updated - - -



non prenderla sul personale.. io ho solo detto che x34 è un monitor molto bello ma non mi piace la plastica che hanno messo dietro..tutto qui.. lo ha un mio collega, non me lo sono inventato..ho visto più volte quel monitor..

per quanto riguarda il futuro asus, hai ragione non è ancora disponibile, quindi non si può esprimere un giudizio o fare un confronto diretto tra i due..

Non me la sono presa sul personale, poi ovviamente l'opinione sul prodotto a livello estetico può e sicuramente anzi, sarà differente da persona in persona, non gioco/uso il monitor fissandolo da dietro e ammirando le porte hmdi e display port bensì dal lato opposto e posso dire che fa la sua grande sporca figura. Infine ripeto non è una frecciatina, assolutamente NO. Solo opinioni, tutto qua.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Doppio.

- - - Updated - - -

Io personalmente qualsiasi modello di monitor marcato LG non l'acquisterei..

Si ma un 34" 21:9 non LG a prezzo onesto non ne trovo, sono tutti 1440 e oltre le 650 euro. Posso spendere al max 450 euro.

- - - Updated - - -

Domanda: l'LG 34UB67 da cosa differisce dal 34UM67 a parte l'assenza del Freesync che io comunque non utilizzerei poiché possiedo una GTX 970 di nVidia?
No perché costa un po' di meno e ha lo stand regolabile in altezza, cosa che manca la suo fratello UM67.

edit: sono sul sito di LG e ho messo la comparazione tra i 2, l'UB67 dalla sua ha 3 porte USB, calibrazione hardware , software di calibrazione: True color Finder, e calibrazione colore. l'UM oltre al Freesync, ha il black stabilizer e l'Anti-Glare 3H, e inoltre il Dynamic Action Sync che non so cosa sia :P
Qualcuno più esperto potrebbe darmi la sua opinione please?
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi,
sto per acquistare lo schermo per il mio pc
sono indeciso tra il 21:9 a 1440p della acer con free sync
od uno scermo samsung 4k con freesync 27 pollici,
se volete metto i modelli esatti.come GPu ho una r9 fury x.
Vorrei aggiornare l'anno venturo quando uscirannole le polaris di fascia altissima.
La questione quale scelta è più future proof?

mi spiego meglio il 21:9 in questione dovrebbe essere già gestito molto bene dalla mia gpu ed
quando aggiornerò non avrò vataggi evidenti e magari per goderne appieno della nuova GPU dovrò cambiare schermo.
Siccome costa più di 1000 euro quello schermo non sarebbe una cosa piacevole.

Invece col 4k avrei magari evendenti vantaggi quando cambierò scheda.

Detto ciò il 21:9 per motivi di lavoro e tipologia dei giochi a cui gioco (gdr e strategici) sembra proprio una bomba.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top