UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Nettamente migliore proprio no ti sbagli di grosso, vai a vedere qualche review e vedrai che il g-sync funziona molto meglio. Sul prezzo ti do ragione nvidia si fa pagare cara tutti i suoi prodotti anche troppo.
perftable1.webp
original.webp

Da quel poco che ho letto mi sembrava che freesync avesse un range di HZ più alto (fino a 250hz o giù di lì).
Oghei mi guarderò qualche reviews :sisi:
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma io prima l'ho sparato un 1300€ (che fosse gsinc o freesync poco importa) :sisilui: Non ho voglia di andarmi a cercare i prezzi tra gli store quindi ho dato un'occhiata veloce lì.

Ogni tanto comunque amazon fa dei bei sconti, non è sempre al rincaro.. dipende, devi buttarci sempre l'occhio. (anche su amazon.de fr ecc.)
Io ci avevo comprato un ultrawide 29" a 250 euro a marzo, e fidatevi che controllavo ogni giorno su trovaprezzi, idealo e compagnia bella un pricedrop consistente.

Sempre più contento di avere una scheda video AMD comunque.
Freesync è nettamente migliore di Gsync e te lo fanno pagare pure meno. TROLL
se trovi amazon prime ok, per il resto il rincaro c'è sempre. se io vendo un prodotto a 100€ e amazon vuole il 12%, credi che mi metta in condizione di andare in perdita? o se ho 5 monitor che posso tranquillamente vendere in meno di un mese in italia (vedi l'acer che vende una cifra) pensi che lo metto in vendita su amazon che rompe le palle su ogni cosa? e ne so qualcosa visto che ci lavoro ehehee. amazon ha successo xke la gente è troppo pigra per informarsi per conto loro, cercare rivenditori e altro. p.s. su trova prezzi non trovi tutti gli store, alcuni decidono di non associarsi perché non le vale la pena visti i costi e il negozio per cui lavoro è uno di questi e siamo pure primi nel nostro campo in italia, un altro esempio è drako che se non vado errato su trovaprezzi non risulta a meno che non si sono iscritti di questi tempi.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

E cosa centra...... Se ti dicevano che funzionava fino a 1000hz........ Sono i test quello che contano non i numeri.
E quindi in cosa è meglio?
Da quel grafico sembra pure che ciucci qualche fps a tenerlo acceso ROFL

se trovi amazon prime ok, per il resto il rincaro c'è sempre. se io vendo un prodotto a 100€ e amazon vuole il 12%.
Non se è venduto e spedito da Amazon stessa.

Allora lo sconto del monitor che ho preso forse me lo sono inventato (?).
Ripeto che non ho guardato da chi fosse spedito il monitor da 1800€ di prima, sicuramente non amazon se mi dite che si trova a 1300€ da altre parti. :sisilui:

Ebay se per questo vuole il 10% più il 3 virgola qualcosa di paypal.. non a caso ci sono sempre cifre esorbitanti e dubito riescano a venderli prima di natale dell'anno prossimo.
Ma fortunatamente per loro c'è gente che compra esclusivamente su ebay o amazon senza guardare altri negozi online qundi forse hanno qualche possibilità.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

E quindi in cosa è meglio?
Da quel grafico sembra pure che ciucci qualche fps a tenerlo acceso ROFL


Non se è venduto e spedito da Amazon stessa.

Allora lo sconto del monitor che ho preso forse me lo sono inventato (?).
Ripeto che non ho guardato da chi fosse spedito il monitor da 1800€ di prima, sicuramente non amazon se mi dite che si trova a 1300€ da altre parti. :sisilui:

Ebay se per questo vuole il 10% più il 3 virgola qualcosa di paypal.. non a caso ci sono sempre cifre esorbitanti e dubito riescano a venderli prima di natale dell'anno prossimo.
Ma fortunatamente per loro c'è gente che compra esclusivamente su ebay o amazon senza guardare altri negozi online qundi forse hanno qualche possibilità.
ti ho citato amazon prime, sai cos'è amazon prime, si? allora perché mi ripeti che lo sconto e la spedizione era di amazon stessa? cavolo aveva la dicitura prime ovvio che era di amazon stessa. XD leggi prima di rispondere, lavoro nel settore inutile che mi spieghi le cose ahahaha. ebey prende l'8% se hai la partita iva, sono rimasto che al privato era il 7% prima del 2005 ora per il privato non conosco la percentuale. su ebey si guadagna più che su amazon se si parla di vendere lo stesso prodotto. ;)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Quello è il modello freesync....... È normale che costi di meno.

Eppure nelle caratteristiche e' chiaramente riportato il g-sync e mi sembrava di aver visto il modello con freesync intorno alle 900 euro!
Per la cronaca, un mio amico la settimana scorsa proprio su amazon ha preso l'X34 e lo ha pagato 1299 con amazon prime, gli e' arrivato ieri.
 
Ultima modifica:
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Mi spiace deluderti ma e' il modello con g-sync, leggi le caratteristiche!
La foto è del freesync..... Il prezzo guarda caso è del freesync. Mi sembra strano secondo me ti mandano un freesync. Comunque fatto sta io non comprerei mai su certi siti.
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi ho una curiosità..Finalmente oggi è arrivato il mio primo assemblato a casa, dovendolo collegare allo schermo (aoc u3477pqu) quale cavo mi consigliate e perché? dvi, displayport o hdmi? vga penso di doverlo escludere a priori..Grazie
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

ti ho citato amazon prime, sai cos'è amazon prime, si? allora perché mi ripeti che lo sconto e la spedizione era di amazon stessa? cavolo aveva la dicitura prime ovvio che era di amazon stessa. XD leggi prima di rispondere, lavoro nel settore inutile che mi spieghi le cose ahahaha. ebey prende l'8% se hai la partita iva, sono rimasto che al privato era il 7% prima del 2005 ora per il privato non conosco la percentuale. su ebey si guadagna più che su amazon se si parla di vendere lo stesso prodotto. ;)
Ebay prende il10% coi privati ora, ci vendo ogni tanto là :asd:

Metal Gear solid 5 non è compatibile.

MGS5 è compatibile al 100% con il formato ultrawide.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top