[2014-2015]MIGLIORI ANTIVIRUS - PARERE DEGLI UTENTI

Quale Antivirus 2015 reputi il migliore?

• Antivir

Voti: 15 12.6%
  • Avast

Voti: 28 23.5%
  • AVG

Voti: 8 6.7%
  • Symantec Norton

Voti: 7 5.9%
  • Kaspersky

Voti: 25 21.0%
  • Bitdefender

Voti: 26 21.8%
  • Gdata

Voti: 3 2.5%
  • Panda

Voti: 5 4.2%
  • Comodo

Voti: 2 1.7%

• Votatori totali
    119
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non avevo malwarebytes in tempo reale e quando ho provato ad installare bitdefender mi informava dell'incompatibilità e mi ha fatto disinstallare malwarebytes.
poi l'ho reinstallato e l'ho messo nelle eccezioni di bitdefender.

A me non dice niente, bah

A me non dice niente, bah
se vai sul forum di malwarebytes ne troverai a bizzeffe di utenti con quel problema,tanto che il team ha consigliato di impostare malwarebytes nelel eccezioni di bitdefender.
perchè a te non sia capitato non lo so,non è detto che capiti a tutti.

Se avete la suite di bitdefender trovo inutile , personalmente , la real time di malwarebytes.
Bitdefender già occupa ram di suo , poi ha tutti i componenti necessari per trovare spyware adware e app pubblicitarie.

• Mi piace
Reazioni: Zox
Infatti di solito si tiene on demand. Il realtime di malwarebytes ha senso se usi solo quello imho, il che non lo trovo nemmeno un'eresia.

• Mi piace
Reazioni: Zox
Se avete la suite di bitdefender trovo inutile , personalmente , la real time di malwarebytes.
Bitdefender già occupa ram di suo , poi ha tutti i componenti necessari per trovare spyware adware e app pubblicitarie.
Io avevo la versione free di malwarebytes(priva di realtime) e comunque non potevo installare bitdefender se non eliminando prima malwarebytes.

Ho votato, senza nemmeno pensarci Avira.
Per mille motivi.
Che non sto qui a dire perchè dovrei fare un tema...e non ho voglia :asd:

La nuova versione sembra più pesante della vecchia
Io sono andato in pannello di controllo-disinstalla un programma, c'erano due voci "avira free antivirus" e "Avira qualcosa che non mi ricordo più" e ho disinstallato la seconda, togliendo così quell'inutile dashboard che Imho non mi serviva a nulla.
Ho guadagnato qualcosa e il pc è più reattivo (tieni presente che il mio è un pc è un pò datato :vv:)

Io sono andato in pannello di controllo-disinstalla un programma, c'erano due voci "avira free antivirus" e "Avira qualcosa che non mi ricordo più" e ho disinstallato la seconda, togliendo così quell'inutile dashboard che Imho non mi serviva a nulla.
Ho guadagnato qualcosa e il pc è più reattivo (tieni presente che il mio è un pc è un pò datato :vv:)
io avevo letto che se la disinstallavi un componente di avira non ti funziona,tipo la protezione web,non ricordo.

io avevo letto che se la disinstallavi un componente di avira non ti funziona,tipo la protezione web,non ricordo.
Basta che ti installi l'estensione Sicurezza browser Avira, che tra l'altro può installare chiunque, anche chi non ha installato avira free antivirus, e hai la stessa protezione web :rock:

Basta che ti installi l'estensione Sicurezza browser Avira, che tra l'altro può installare chiunque, anche chi non ha installato avira free antivirus, e hai la stessa protezione web :rock:

Ma questa estensione web serve a qualcosa?? Perché io da firefox l'ho rimossa..

Ma questa estensione web serve a qualcosa?? Perché io da firefox l'ho rimossa..

Dipende da cosa vuoi

Se ti piace il controllo web, ossia che venga bloccati tutti quei siti pericolosi perchè contenenti minacce e non vuoi rischiare di finire in uno di questi per sbaglio ( attenzione che non sono solo i siti p***o a contenere virus) , allora serve perchè ho potuto verificare personalmente che fa quello che deve fare.
Ma ci sono altre estensioni che fanno lo stesso lavoro tipo Bitdefender trafficlight per dirne una che mi viene in mente.

Se invece il controllo web non ti interessa perchè sei sicuro di quello che fai, allora non serve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro