2.1 o soundbar per tv?

Pubblicità
Si vorrei stare sulle torri,perchè anche esteticamente mi piacciono di più di quelle da scaffale più stand per appoggiarle.

ripeto solo l'idea di roba che vibra in giro mi fa rabbrividire... peggiora l'ascolto inserendo rumori che con la musica centrano quanto i cavoli a merenda
quando si ascolta nulla deve vibrare... pensate ad un concerto dove il palco si mette a vibrare alla frequenza di risonanza... :cav:
e non spacciamo per stupende componenti solo perchè fanno tremare le cose che avete in casa... non immagino nemmeno il livello di distorsione introdotto dalla soundbar per far vibrare tutto

di soundbar ne ho sentite tante e nessuna era consigliabile per ascoltare una qualsiasi musica

ho una soundbar che dalle recensioni non era male per ascoltare l'audio e non posso che quotare maurilio in pieno.
non consiglierei a nessuno che abbia spazio per mettere 2 casse e un ampli una soundbar.

se vuoi far tremare i mobili tiragli un calcio che fai prima e non spendi nulla, ascoltare musica è un'altra cosa

ho una soundbar che dalle recensioni non era male per ascoltare l'audio e non posso che quotare maurilio in pieno.
non consiglierei a nessuno che abbia spazio per mettere 2 casse e un ampli una soundbar.

se vuoi far tremare i mobili tiragli un calcio che fai prima e non spendi nulla, ascoltare musica è un'altra cosa

a parte che credo inizi a divaentare poi una cosa troppo invedente.Se posso,tu invece che ne pensi dell'accoppiata T-amp insieme alle Wharfedale varudus 200?mi serve una cosa base base proprio come prezzo anche senza rinunciare ad un po' di qualità.

a parte che credo inizi a divaentare poi una cosa troppo invedente.Se posso,tu invece che ne pensi dell'accoppiata T-amp insieme alle Wharfedale varudus 200?mi serve una cosa base base proprio come prezzo anche senza rinunciare ad un po' di qualità.

T-Amp è un ampli no? Quello più le due Wharfedale non sono che il trittico ampli + casse.
Sulla qualità il guru è maurilio86, se lo dice lui io mi fiderei ;)

mi sono permesso di mettere in firma la frase;)
ahahahahah

Maurilio86 quando feci la prova con le edifier r1000 collegai le casse all'uscita cuffie della tv.Col t-amp dovrei fare la stessa cosa?c'è possibilità di sentire i fastidiosi ronzii in sottofondo?

Maurilio il posizionamento è molto importante vero?dovrebbero essere ad altezza orecchio le torri quando sono seduto a guardare la tv?

yes è fondamentale;)
tweeter ad altezza orecchio (spannometricamente non fare il pignolo al millimetro)
e diffusori rivolti verso il punto di ascolto di 30 gradi

seduto sul divano l'altezza del mio orecchio da terra è circa 120 cm,le wharfedale arrivano ad 80 cm,non ci sono soluzioni quindi?

mmmh sei bello alto... una soluzione è mettere una pietra liscia sotto il diffusore, una pietra che magari sia pesante ed economica... oppure trovare soluzioni simili

- - - Updated - - -

aggiungo che io personalmente quadagno 10 cm in altezza con un carrellino (10 euro ad un fai da te)
disaccoppiamento dal pavimento... perfetto

pardon volevo scrivere 100 non 120,errore mio!potrebbero andar bene anche normalmente le wharfedale senza nessun supportocon l'altezza che ho indicato ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro