2.1 o soundbar per tv?

Pubblicità
le wharfedale vardus vr200 le trovi a 150 euro +
smsl sa s3 che si trova sui 70
si è a 220

- - - Updated - - -

ma sono a pavimento

Ho letto che coi t-amp ci vogliono casse abbastanza esuberanti,come vanno queste wharfedale?

- - - Updated - - -

comunque è impressionante quanto sia scadente l'audio di questi tv,già collegandovi le mie r1000 sembra una cosa totalmente diversa l'audio

fai che l'audio è spostamento di volumi d'aria... in una tv non ci sono le dimensioni per farlo bene
le wharfedale sono 89 db... non sono sicuramente delle lowther... ma non sono nemmeno così basse

- - - Updated - - -

oppure puoi optare per diffusori da scaffale più piccoli

Io ho la soundbar Sony htc260 e mi fa tremare i mobili lo vista in offerta ultimamente a 199€da marxopolo

Io ho la soundbar Sony htc260 e mi fa tremare i mobili lo vista in offerta ultimamente a 199€da marxopolo
Com è questa soundbar Sony allora?suona bene?ha una discreta potenza?Maurilio86 tu l'hai mai sentita suonare?Dalle caratteristiche tecniche che te ne sembra?

Com è questa soundbar Sony allora?suona bene?ha una discreta potenza?Maurilio86 tu l'hai mai sentita suonare?Dalle caratteristiche tecniche che te ne sembra?

Ciao io lo comprata da marcopolo circa 6mesi fa lo pagata 260€
Tutti dicono che le soundbar anno poca potenza invece non è vero a me fa tremare i pavimenti al massimo ha anche l'effetto 5.1 simulato che sembra di avere anche le casse di dietro poi il sub wireless senza fili e uno spettacolo lo collegato in un altra stanza e prendeva sempre la consiglierei

Ciao io lo comprata da marcopolo circa 6mesi fa lo pagata 260€
Tutti dicono che le soundbar anno poca potenza invece non è vero a me fa tremare i pavimenti al massimo ha anche l'effetto 5.1 simulato che sembra di avere anche le casse di dietro poi il sub wireless senza fili e uno spettacolo lo collegato in un altra stanza e prendeva sempre la consiglierei
Buon livello di potenza quindi,io non ho una camera enorme quindi non mi servirebbe neanche una cosa così impressionante.Come definizione invece come va?ovvio che non possa avere una qualità musicale ma i film come si sentono?tu guardi film in hd?

Buon livello di potenza quindi,io non ho una camera enorme quindi non mi servirebbe neanche una cosa così impressionante.Come definizione invece come va?ovvio che non possa avere una qualità musicale ma i film come si sentono?tu guardi film in hd?

Neanche io ho una camera grande io lo collegata al TV tramite ottica i film si sentono molto bene

si ascolto la musica tramite Bluetooth cell si sente bene i programmi tv li sento con gli altoparlanti della televisione pero secondo me non ti consiglio scendere di livello

ripeto solo l'idea di roba che vibra in giro mi fa rabbrividire... peggiora l'ascolto inserendo rumori che con la musica centrano quanto i cavoli a merenda
quando si ascolta nulla deve vibrare... pensate ad un concerto dove il palco si mette a vibrare alla frequenza di risonanza... :cav:
e non spacciamo per stupende componenti solo perchè fanno tremare le cose che avete in casa... non immagino nemmeno il livello di distorsione introdotto dalla soundbar per far vibrare tutto

di soundbar ne ho sentite tante e nessuna era consigliabile per ascoltare una qualsiasi musica

poi permettetemi una parentesi sull'interfaccia BT... se nell'hi-fi (serio) nessuno e dico nessuno implementa tale soluzione e tutti gli ascoltatori a questo mondo scartano il BT... un motivo ci sarà
ed è un motivo tecnico fondamentale: non ha abbastanza banda per farci passare un file audio ad alta qualità

per un qualsiasi ascolto stravince ancora a mani basse l'analogico che non ha bisogno di banda passante perchè fa passare frequenze e non dati

detto ciò le wharfedale non faranno vibrare nulla e se già delle r1000 ti hanno sbalordito delle vr200 dopo il rodaggio ti slogheranno la mandibola, per i bassi non necessitano di un subwoofer e come sempre dico la registrazione stereo riprodotta da due casse di quel tipo verrà apprezzata nella sua stupefacente e semplice bellezza

Quindi avremmo un 65€ per il t-amp sa-s3 più 155€ per le vardus 200.Unica soluzione rimasta oltre una semplice coppia di casse attive a cui però dovrei affiancare degli appositi stand.

per stare sulle torri si
altrimenti
polk audio monitor m10 (100 euro)
wharfedale diamond 10.0 (130)
indiana line nota 240

Pubblicità
Pubblicità
Indietro