Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ripeto solo l'idea di roba che vibra in giro mi fa rabbrividire... peggiora l'ascolto inserendo rumori che con la musica centrano quanto i cavoli a merenda
quando si ascolta nulla deve vibrare... pensate ad un concerto dove il palco si mette a vibrare alla frequenza di risonanza... :cav:
e non spacciamo per stupende componenti solo perchè fanno tremare le cose che avete in casa... non immagino nemmeno il livello di distorsione introdotto dalla soundbar per far vibrare tutto
di soundbar ne ho sentite tante e nessuna era consigliabile per ascoltare una qualsiasi musica
ho una soundbar che dalle recensioni non era male per ascoltare l'audio e non posso che quotare maurilio in pieno.
non consiglierei a nessuno che abbia spazio per mettere 2 casse e un ampli una soundbar.
se vuoi far tremare i mobili tiragli un calcio che fai prima e non spendi nulla, ascoltare musica è un'altra cosa
mi sono permesso di mettere in firma la frase;)se vuoi far tremare i mobili tiragli un calcio che fai prima e non spendi nulla, ascoltare musica è un'altra cosa
a parte che credo inizi a divaentare poi una cosa troppo invedente.Se posso,tu invece che ne pensi dell'accoppiata T-amp insieme alle Wharfedale varudus 200?mi serve una cosa base base proprio come prezzo anche senza rinunciare ad un po' di qualità.
ahahahahahmi sono permesso di mettere in firma la frase;)