non ne ho la certezza la mia esperienza con asus e la serie 13th è strettamente legata ai test delle persone che ho aiutato qui sul forum sarebbe da testare più approfonditamente, con msi tuttavia o provato a fare dei test e la miglior soluzione che trovato è inserire le frequenze dei Pcore su singolo core, se non ricordo male, inserendo la stessa frequenza per tutti i core, avevo frequenze fisse.
valori invidiabili direi io per esempio 1.25v lo tengo a 5.4 ghz, le ho provate tutte ma 5.5 non me li digerisce, per essere stabile mi richiede 1.3v e visto il guadagno prestazione ho deciso di lasciarla a 5.4, che in realtà mi va più che bene, non so magari o preso una cpu sfortunata, ho anche usato un approcio particolare in realtà, mentre un altro mio amico che al contrario mio ha una edge, invece della tomahawk, è stabile a 1.2v circa a 5.5 ma ha anche un customloop, abbiamo verificato insieme anche gli stessi setup ma niente, stessa cpu, mobo di poco differente differenti risultati, pazienza
quello a cui devi fare riferimento, sono le temperature medie, ed in teoria con quei valori, se paragono anche il mio 13600k che è di pari freq